finito?Brann ha scritto: ↑giovedì 25 luglio 2019, 8:49L'ho iniziato ieri sera. Ti faccio sapere che ne penso!!Odino ha scritto: ↑martedì 5 dicembre 2017, 14:38Compratevi "Il problema dei tre corpi". E' il primo di una trilogia di fantascienza di Cixin Liu. Il secondo libro della trilogia è meglio, ma in generale c'è più idee in uno qualsiasi dei tre volumi che in 10 delle serie TV di cui vi cibate avidamente.
Il Muro Letterario
- Odino
Re: Il Muro Letterario
- SATOLLO
fatti i cazzi tuiOdino ha scritto: ↑lunedì 9 settembre 2019, 15:00finito?Brann ha scritto: ↑giovedì 25 luglio 2019, 8:49L'ho iniziato ieri sera. Ti faccio sapere che ne penso!!Odino ha scritto: ↑martedì 5 dicembre 2017, 14:38Compratevi "Il problema dei tre corpi". E' il primo di una trilogia di fantascienza di Cixin Liu. Il secondo libro della trilogia è meglio, ma in generale c'è più idee in uno qualsiasi dei tre volumi che in 10 delle serie TV di cui vi cibate avidamente.
Pisa, una città che celebra l'errore diventato famoso in tutto il mondo. ( Vinicio Capossela )
- Brann
sono stato in vacanza e mi mancava davvero poco. Comunque ho già comprato il secondo! che dire..libro molto interessante!Odino ha scritto: ↑lunedì 9 settembre 2019, 15:00finito?Brann ha scritto: ↑giovedì 25 luglio 2019, 8:49L'ho iniziato ieri sera. Ti faccio sapere che ne penso!!Odino ha scritto: ↑martedì 5 dicembre 2017, 14:38Compratevi "Il problema dei tre corpi". E' il primo di una trilogia di fantascienza di Cixin Liu. Il secondo libro della trilogia è meglio, ma in generale c'è più idee in uno qualsiasi dei tre volumi che in 10 delle serie TV di cui vi cibate avidamente.
Di solito non mi leggo libri di fantascienza ma questo mi ha proprio fatto una buonissima impressione.