Acampora dello Spezia ti piacerebbe?IVANO69 ha scritto: ↑domenica 26 luglio 2020, 11:20credo che i giocatori debbano essere tenuti se funzionali a D'angelo.
ci possono essere ottimi giocatori che con noi un c'entrano una sega nulla. Tanto cosa vuole il mister (e in parte Djemmy) dai suoi, lo sappiamo: poliedricità e propensione al sacrificio in nome della squadra e non dell 'IO
in questa ottica, gli esterni IDEALI per d'angelo sarebbero coloro che alla bisogna possano fare i centrali a 3 (tipo birindelli e BElli, ma anche Pisano, quando avrà una preparazione completa nelle gambe)
Manca invero un mancino puro che possa fare l'esterno, magari a destra (forse ci adatterà Pinato, se lo confermano) però ritngo che debbano prendere un bel pezzo per la B (anche Casasola andrebbe bene, anche se è destro).
A centrocampo, un mio pallino sarebbe il classico mastino che sa anche dettar ei tempi, come poteva essere un Passiglia in C o un Dunga in A. ma anche uno meno arciglno ma più tecnico come Genevier. Una volta c'era Corapi, con quelle caratteristiche, ora non saprei; Marin è bravo ma ancora troppo "grezzo"; Gucher ormai lo vede come mezz'ala e De vitis un campionato intero non ce la fa (Pompetti ancora non lo conosco)
Giochino su conferme e cessioni per il 2020/2021
- gabry1980
Re: Giochino su conferme e cessioni per il 2020/2021
- IVANO69
Per quelli che ho visto negli highlight sembrerebbe un bel pezzo con una discreta castagna.gabry1980 ha scritto: ↑lunedì 27 luglio 2020, 0:02Acampora dello Spezia ti piacerebbe?IVANO69 ha scritto: ↑domenica 26 luglio 2020, 11:20credo che i giocatori debbano essere tenuti se funzionali a D'angelo.
ci possono essere ottimi giocatori che con noi un c'entrano una sega nulla. Tanto cosa vuole il mister (e in parte Djemmy) dai suoi, lo sappiamo: poliedricità e propensione al sacrificio in nome della squadra e non dell 'IO
in questa ottica, gli esterni IDEALI per d'angelo sarebbero coloro che alla bisogna possano fare i centrali a 3 (tipo birindelli e BElli, ma anche Pisano, quando avrà una preparazione completa nelle gambe)
Manca invero un mancino puro che possa fare l'esterno, magari a destra (forse ci adatterà Pinato, se lo confermano) però ritngo che debbano prendere un bel pezzo per la B (anche Casasola andrebbe bene, anche se è destro).
A centrocampo, un mio pallino sarebbe il classico mastino che sa anche dettar ei tempi, come poteva essere un Passiglia in C o un Dunga in A. ma anche uno meno arciglno ma più tecnico come Genevier. Una volta c'era Corapi, con quelle caratteristiche, ora non saprei; Marin è bravo ma ancora troppo "grezzo"; Gucher ormai lo vede come mezz'ala e De vitis un campionato intero non ce la fa (Pompetti ancora non lo conosco)
Ma per dire non sarebbero male nemmeno Castagnetti o arini della cremonese
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
- gabry1980
Castagnetti piace anche a me
- mattepisa
Per me terrei:
Portieri: tutti e tre e sceglierennano loro a chi fare il titolare
Difensori centrali: varnier Caracciolo Meroni e ingrosso e prenderei un difensore veloce per giocare a 3
Terzini/esterni: Birindelli pisano e lisi e da prendere un quarto che possa giocare a sinistra
Centrocampisti: gucher de Vitis (anche se lo preferisco dietro a 3) pinato siega Marmo.. e pompetti poi ne va preso uno di categoria forte
Fantasisti: soddimo e uno al posto di minesso che grazie ma non è da b
Attaccanti: Marconi masucci vido e uno di categoria e uno giovane
Io ho dato per scontato la permanenza di varnier vido pianto e Marin se non rimangono vanno presi 4 di categoria o under o over
Portieri: tutti e tre e sceglierennano loro a chi fare il titolare
Difensori centrali: varnier Caracciolo Meroni e ingrosso e prenderei un difensore veloce per giocare a 3
Terzini/esterni: Birindelli pisano e lisi e da prendere un quarto che possa giocare a sinistra
Centrocampisti: gucher de Vitis (anche se lo preferisco dietro a 3) pinato siega Marmo.. e pompetti poi ne va preso uno di categoria forte
Fantasisti: soddimo e uno al posto di minesso che grazie ma non è da b
Attaccanti: Marconi masucci vido e uno di categoria e uno giovane
Io ho dato per scontato la permanenza di varnier vido pianto e Marin se non rimangono vanno presi 4 di categoria o under o over
Tanto si fa caaa cit.
- Marsan 4.0
Quoto, tranne che per Meroni (invece terrei Belli) e Soddimo.Repubblicadpisa ha scritto: ↑domenica 26 luglio 2020, 9:36Archiviato l'obiettivo della stagione ovvero la salvezza apro un post per scrivere chi confermereste dell'attuale rosa tenuto conto del rendimento, dell'età e del gradimento, per me:
PORTIERI: da tenere: dekic
via: tutto il resto
DIFENSORI: da tenere: birindelli, de vitis, caracciolo, varnier (se te lo lasciano), meroni, lisi, pisano;
via ingrosso, benedetti, belli
CENTROCAMPISTI: da tenere: pompetti, gucher, marin, siega
via: pinato, soddimo, minesso
ATTACCANTI: da tenere: marconi, masucci, vido
via: mosca, fabbro
Pinato non ha fatto male, ma ha senso tenerlo solo comprandolo.
Poi bisogna che la campagna acquisti sia tarata su un modulo di riferimento: specie se giocheremo a 3, oltre a necessitare di 2 centrali di categoria, i 2 esterni devono avere dei sostituti
- IVANO69
Quoto marsan, anche se soddimo lo terrei.
Qualitativamente non abbiamo molto da scialare ed in giro c è poco di meglio.
Venisse Colpani sarebbe un bel colpo per tutto il centrocampo
Qualitativamente non abbiamo molto da scialare ed in giro c è poco di meglio.
Venisse Colpani sarebbe un bel colpo per tutto il centrocampo
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
- Odino
Volete fa la A con Meroni, pompetti, siega e compagnia varia?
- Repubblicadpisa
- mattepisa
La a si farà anche con eusepi che ha l'ultimo anno di contratto e con verna che poi cederemo a gennaio
Tanto si fa caaa cit.
- djakomo
Per quel poco che ci capisco, ho preferito Pinato a Siega. Belli mi era parso buono, ma come affidabilità fisica sembra un Liotti di categoria superiore
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
- forzaneroblu
Io prenderei uno tra riviere e messias e darei via soddimo