Calciomercato 2020-2021

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa
Rispondi
mattepisa

Re: Calciomercato 2020-2021

Messaggio da mattepisa » mercoledì 7 ottobre 2020, 14:17

oldass ha scritto:
mercoledì 7 ottobre 2020, 12:46
Carlosofo1 ha scritto:
mercoledì 7 ottobre 2020, 12:38
Mazzitelli è stato preso apposta, ha detto Gemmi, per le sue qualità di palleggiatore, per tenere in ghiaccio il risultato ed evitare i soliti gol a tempo scaduto. Mazzitelli però va messo nel ruolo a lui più congeniale, ovvero davanti alla difesa, metterlo mezzala ha poco senso. Marin dovrà adeguarsi, tra loro deve crescere l’intesa perché con la Cremonese si pestavano un po’ i piedi
...ma a te, chi te l'ha detto che il suo ruolo congeniale è davanti alla difesa ??...visto che sei il fustigatore dei giocatori fuori ruolo ??...così...per capire...

Riporto dall'intervista di domenica...

Nel centrocampo a tre preferisco il ruolo di mezzala, mi piace inserirmi senza palla, ma posso fare anche il mediano davanti alla difesa.

http://www.sestaporta.news/in-primo-pia ... -regolare/
Vabbè mazzitelli era sotto effetto di stupefacenti :mrgreen: io credo a carlosofo1 :mrgreen:
Tanto si fa caaa cit.

Carlosofo1

Messaggio da Carlosofo1 » mercoledì 7 ottobre 2020, 14:41

mattepisa ha scritto:
mercoledì 7 ottobre 2020, 14:17
oldass ha scritto:
mercoledì 7 ottobre 2020, 12:46
Carlosofo1 ha scritto:
mercoledì 7 ottobre 2020, 12:38
Mazzitelli è stato preso apposta, ha detto Gemmi, per le sue qualità di palleggiatore, per tenere in ghiaccio il risultato ed evitare i soliti gol a tempo scaduto. Mazzitelli però va messo nel ruolo a lui più congeniale, ovvero davanti alla difesa, metterlo mezzala ha poco senso. Marin dovrà adeguarsi, tra loro deve crescere l’intesa perché con la Cremonese si pestavano un po’ i piedi
...ma a te, chi te l'ha detto che il suo ruolo congeniale è davanti alla difesa ??...visto che sei il fustigatore dei giocatori fuori ruolo ??...così...per capire...

Riporto dall'intervista di domenica...

Nel centrocampo a tre preferisco il ruolo di mezzala, mi piace inserirmi senza palla, ma posso fare anche il mediano davanti alla difesa.

http://www.sestaporta.news/in-primo-pia ... -regolare/
Vabbè mazzitelli era sotto effetto di stupefacenti :mrgreen: io credo a carlosofo1 :mrgreen:
Boia deh mi ripassate le bucce, io mi ricordavo il contrario, avevo capito che Mazzitelli avesse detto quello che ho scritto. Personalmente preferisco un mediano che sa costruire il gioco come sa fare lui, piuttosto di uno che fa la diga e rompe il gioco avversario

IVANO69

Messaggio da IVANO69 » mercoledì 7 ottobre 2020, 14:50

mazzitelli è un centrocampista di buon livello, completo. ha anche carattere perchè si va sempre a proporre senza aspettare.
si vede che ha personalità e forza fisica, Sicuramente è una mezzala diversa da gucher e proprio per questo può giocarci insieme senza problemi per l'assetto tattico
Difesa da cambiare in toto, via almeno 3 disutili e 5 nuovi acquisti a Gennaio

Repubblicadpisa

Messaggio da Repubblicadpisa » mercoledì 7 ottobre 2020, 21:00

Comunque Loria convocato in under 21

annibale

Messaggio da annibale » mercoledì 7 ottobre 2020, 21:17

Repubblicadpisa ha scritto:
mercoledì 7 ottobre 2020, 21:00
Vai, così piglia il covidde anco lui! :?
Gli obiettivi si raggiungono non si dichiarano Roberto Gemmi

ale.pisa

Messaggio da ale.pisa » mercoledì 7 ottobre 2020, 21:31

L'aver provato a prendere clemenza che non è arrivato ed il non aver voluto prendere una riserva di lisi, credo dimostri una volta di più che il modulo di riferimento è il 4312.
Intanto perché con la difesa a 4 puoi considerare di avere comunque 4 terzini(anche se nessun mancino) e poi perché se volevano puntare sul 352 non aveva senso ne cercare qualcuno a centrocampo ne tantomeno clemenza.

Sono preoccupato della rosa corta, o di un meroni come quarto centrale quando è fisso in infermeria.
Oltre questo me la sdubbia parecchio considerare lisi un terzino da difesa a 4 e soprattutto avere una testa di c@zzo ed un mezzo giocatore in un ruolo delicato e difficile da ricoprire come il trequartista. (ruolo che le più squadre non si possono permettere).

Detto questo forza pisa e speriamo di andare oltre le aspettative anche quest'anno.
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)

bosco

Messaggio da bosco » mercoledì 7 ottobre 2020, 21:54

ale.pisa ha scritto:
mercoledì 7 ottobre 2020, 21:31
L'aver provato a prendere clemenza che non è arrivato ed il non aver voluto prendere una riserva di lisi, credo dimostri una volta di più che il modulo di riferimento è il 4312.
Intanto perché con la difesa a 4 puoi considerare di avere comunque 4 terzini(anche se nessun mancino) e poi perché se volevano puntare sul 352 non aveva senso ne cercare qualcuno a centrocampo ne tantomeno clemenza.

Sono preoccupato della rosa corta, o di un meroni come quarto centrale quando è fisso in infermeria.
Oltre questo me la sdubbia parecchio considerare lisi un terzino da difesa a 4 e soprattutto avere una testa di c@zzo ed un mezzo giocatore in un ruolo delicato e difficile da ricoprire come il trequartista. (ruolo che le più squadre non si possono permettere).

Detto questo forza pisa e speriamo di andare oltre le aspettative anche quest'anno.
a chi ti riferisci?

citrohan

Messaggio da citrohan » mercoledì 7 ottobre 2020, 22:20

Repubblicadpisa ha scritto:
mercoledì 7 ottobre 2020, 21:00
E birindelli in under 20
Britaly Post Ltd ha scritto:"per non compromettere il proficuo lavoro fin qui svolto"

arenaromeo

Messaggio da arenaromeo » mercoledì 7 ottobre 2020, 22:50

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/? ... S0xMjg5Mzg

Ma quanto ni garberanno l'asticelle all'ego del corry??

ale.pisa

Messaggio da ale.pisa » mercoledì 7 ottobre 2020, 23:00

bosco ha scritto:
mercoledì 7 ottobre 2020, 21:54
ale.pisa ha scritto:

a chi ti riferisci?
All'unico che s'è padellato nel mercato
di gennaio
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)

IVANO69

Messaggio da IVANO69 » mercoledì 7 ottobre 2020, 23:16

ale.pisa ha scritto:
mercoledì 7 ottobre 2020, 23:00
bosco ha scritto:
mercoledì 7 ottobre 2020, 21:54
ale.pisa ha scritto:

a chi ti riferisci?
All'unico che s'è padellato nel mercato
di gennaio
mah, mi sembra un pò esagerato.
io preferisco comunque i soddimo che anche quando fanno caa mettono dentro l'area palle che dovrebbero essere sfruttate emglio dai compagni rispetto ai falegnami che alla fine in pagella leggi "generoso"
Difesa da cambiare in toto, via almeno 3 disutili e 5 nuovi acquisti a Gennaio

Rispondi