Sanremo

argomenti liberi e off topic a volontà

Moderatore: Pietrino

Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: Sanremo

Messaggio da Marsan 2.0 »

Brace ha scritto:chissà come pigola mentre la sciabordi mamma mia
Perdonami, credo di non aver colto questa espressione idiomatica: mi faresti la cortesia di spiegarla in termini più consoni?
Avatar utente
kiffe72
Messaggi: 1390
Iscritto il: domenica 2 marzo 2014, 13:49

Re: Sanremo

Messaggio da kiffe72 »

ieri con le cover...molti cantanti sembravano dilettanti davanti ad un karaoke!!!!assurdo!!!
Avatar utente
ca.scio.
Messaggi: 4553
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 21:56

Re: Sanremo

Messaggio da ca.scio. »

10 milioni di italiani hanno guardato san remo, un dìo artro.
_____________________________________________________________________________
Avatar utente
ca.scio.
Messaggi: 4553
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 21:56

Re: Sanremo

Messaggio da ca.scio. »

ma polesse non so se un eran 10 eran 5, anche se era 1 fecepalm lungo come l'aurelia
_____________________________________________________________________________
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: Sanremo

Messaggio da Marsan 2.0 »

ragazzi, domani non so se vengo: stasera c'è la finalissima di sanremo, ho voglia di fare tardi, di ascoltare tutti i retroscena, di ripercorrere tutte le serate, la carriera del vincitore, voglio commuovermi di fronte alle immancabili lacrime di commiato delle vallette, voglio salutare Carlo Conti come Perez saluta i suoi tifosi
Avatar utente
kiffe72
Messaggi: 1390
Iscritto il: domenica 2 marzo 2014, 13:49

Re: Sanremo

Messaggio da kiffe72 »

non siete amanti della buona musica......bha!!!!! :)
Odino
Messaggi: 8845
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:46

Re: Sanremo

Messaggio da Odino »

Stasera m'è toccato (causa phya) guardà un pezzetto di sarremo. Ho retto per 10 canzoni. Le uniche due cose che mi sento di dire sono 1) Panariello non sarà più quello di 15-20 anni fa, ma resta uno a cui un cretino come Siani può soltanto sperare di staccare i tarzanelli dal culo con la lingua, e 2) come fanno caà TUTTE le canzoni tranne, al più, il buon Britti, che ha fatto un pezzo dichiaratamente anti-sanremo (o, quantomeno, tanto antisanremo quanto sia possibile proporre a sanremo). Viva lui.
Ah si, anche una terza: ma chi cazzo sono tutti gli altri? Io conoscevo Nek (che è l'unico altro pezzo vagamente orecchiabile, anche se deh, dice la stessa frase 50 volte, sticazzi) e la Grandi (che è diventata un gavorchio, quand'ero bimbetto era tipo il mio sogno erotico infilagli la fava al posto del microfono).
PISA xxxxx
Avatar utente
Cholo
Messaggi: 1487
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2014, 23:10
Località: Boadilla del Monte, Madrid

Re: Sanremo

Messaggio da Cholo »

Odino ha scritto:la Grandi (che è diventata un gavorchio, quand'ero bimbetto era tipo il mio sogno erotico infilagli la fava al posto del microfono).
Quoto. Quando cantava "Dolcissimo amore" era un chicchino, l'ho rivista poco tempo fa e un la riconoscevo nemmeno...
ADELANTE PISA
Avatar utente
Cholo
Messaggi: 1487
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2014, 23:10
Località: Boadilla del Monte, Madrid

Re: Sanremo

Messaggio da Cholo »

No, seddiovole ai livelli del babbo del Trojo ancora un ci sono arrivato... :mrgreen:
ADELANTE PISA
Odino
Messaggi: 8845
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:46

Re: Sanremo

Messaggio da Odino »

Brace ha scritto:
Odino ha scritto: quand'ero bimbetto era tipo il mio sogno erotico infilagli la fava al posto del microfono
:? bimbetto in che senso, a che età?
Diciamo 15-16 anni fa. Ai tempi lei sui 30, io sui 15-16, l'avrei rivogata. Ora deh, m'è sembrata un po' rovinatina
PISA xxxxx
Avatar utente
clau
Messaggi: 3542
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:30

Re: Sanremo

Messaggio da clau »

Ma la canzone che ha vinto fa schifo al cazzo o sbaglio?
Ho sentito solo quella, ma non voglio credere che tutte quell'altre fossero peggio.
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
Rispondi