giocatori direttori allenatori

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

Avatar utente
collins
Messaggi: 1410
Iscritto il: domenica 17 gennaio 2021, 20:24

giocatori direttori allenatori

Messaggio da collins »

apro questo trend dove esprimere le vostre convinzioni su giocatori, allenatore e direttore da confermare o da spedire
volevo fare la rockstar
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14745
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: giocatori direttori allenatori

Messaggio da SATOLLO »

Birigozzi spedire
Avatar utente
Nickrivas
Messaggi: 5049
Iscritto il: lunedì 31 agosto 2015, 13:02

Re: giocatori direttori allenatori

Messaggio da Nickrivas »

I possibili scenari sono così riassumibili :

- confermi il direttore
- Aquilani non và a Firenze e rimane
- metti un po' di gente poco utile al mister in lista vendita per racimolare un po' di soldi + soldi Lucca + budget estivo e poi compri, piano piano, completando la rosa a settembre, alla chiusura del mercato.

-confermi il direttore
- Aquilani và a Firenze, parti con la ricerca degli allenatori con la modalità "programmazione biennale" e "scelte tecniche di concerto con il direttore (tavolo delle decisioni)"
-metti in lista vendita soltanto quelli che vogliono andare via e che potresti vendere facendo una plusvalenza (sono necessarie entrambe le condizioni per essere ceduto) + i soldi di Lucca + budget estivo. Come ti la squadra con un portiere titolare, un difensore centrale titolare ed un centravanti goleador titolare. Tre titolari soltanto. Poi acquisti pian piano le riserve e/o dai modo al mister di fare le dovute valutazioni fino a settembre, chiusura del mercato.
Ta-yung prese un altro razzo
Girò il bazooka, mirò alla jeep
Lunga vita a Ta-yung
Avatar utente
Boccio87
Messaggi: 425
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 9:00

Re: giocatori direttori allenatori

Messaggio da Boccio87 »

Dovesse aquilani andare direzione viola come credo, dato che stefanelli andrà alla juve io andrei di all in con gli epurati dal nuovo corso a como.
Ludi ds Longo allenatore
Avatar utente
mattepisa
Messaggi: 8910
Iscritto il: martedì 22 luglio 2014, 9:55

Re: giocatori direttori allenatori

Messaggio da mattepisa »

Boccio87 ha scritto: venerdì 3 maggio 2024, 22:59 Dovesse aquilani andare direzione viola come credo, dato che stefanelli andrà alla juve io andrei di all in con gli epurati dal nuovo corso a como.
Ludi ds Longo allenatore
Ma ludi non verrebbe a fa il chiellini o lo stefanelli di turno
Tanto si fa caaa cit.
Avatar utente
Aledapescia73
Messaggi: 5900
Iscritto il: martedì 11 agosto 2015, 20:13

Re: giocatori direttori allenatori

Messaggio da Aledapescia73 »

Boccio87 ha scritto: venerdì 3 maggio 2024, 22:59 Dovesse aquilani andare direzione viola come credo, dato che stefanelli andrà alla juve io andrei di all in con gli epurati dal nuovo corso a como.
Ludi ds Longo allenatore
Questa non sarebbe male
Campione della schedina 23-24🥇🏆
Avatar utente
Rik4469
Messaggi: 338
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2023, 18:30

Re: giocatori direttori allenatori

Messaggio da Rik4469 »

Confermare Aquilani, ma fargli fare la squadra.
Avatar utente
pietrino82
Messaggi: 3553
Iscritto il: martedì 21 gennaio 2014, 11:22
Località: Calci

Re: giocatori direttori allenatori

Messaggio da pietrino82 »

Aquilani spero rimanga ma solo per non doversi sorbire due mesi di fuffa.
Poi spero che avendo conosciuto i nostri dirigenti abbia imparato a rapportarcisi in modo tale da convincere chi di dovere a comprargli quei tre pezzi utili al suo gioco.
"Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
Avatar utente
collins
Messaggi: 1410
Iscritto il: domenica 17 gennaio 2021, 20:24

Re: giocatori direttori allenatori

Messaggio da collins »

SATOLLO ha scritto: venerdì 3 maggio 2024, 19:22 Birigozzi spedire
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
volevo fare la rockstar
Avatar utente
easy
Messaggi: 9862
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 20:38

Re: giocatori direttori allenatori

Messaggio da easy »

Chi viene viene dovrà essere uno coi coglioni tipo mongolfiere. C'è da piazzare tantissimi calciatori e a sto giro non è frittura di serie C o D. E Poi ce n'è da prendere altrettanti boni in funzione del mister che sarà. Auguri.
Avatar utente
Boccio87
Messaggi: 425
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 9:00

Re: giocatori direttori allenatori

Messaggio da Boccio87 »

Sarò fatto male, ma di tutte le interviste di Aquilani, avesse detto una cazzo di volta "ho un contratto, poi vediamo".
Ogni volta rimanda il discorso a fine campionato, come fosse in scadenza, parlando già da ex.
Il progetto se mai ci è stato, è naufragato.
Per me è già della Fiorentina.
Così non fosse, e questi alla fine scelgono un altro, se siamo una società con le palle "arrivederci a grazie".
Capibile voglia andare in A a giocarsi l'Europa.
Ma se domani mi fa l'occhi dolci una mega topa e mi prendo una pausa dalla mi donna, non è che se poi alla fine quell'altra non me la da, posso torna' a casa come nulla fosse.

La mia speranza, sicuramente vana, è che fiorentina o meno, a fine anno ci si saluta.
E nemmen tanto per i risultati modesti ottenuti, quanto per come ha gestito questo interesse, e appunto a maggior ragione dopo sto campionato modesto
Rispondi