lores varela

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa
Rispondi
Randellatore2.0

Re: lores varela

Messaggio da Randellatore2.0 » martedì 1 settembre 2015, 11:36

Se non ricordo male è il TERZO uruguagio della storia del Pisa :

il primo fu Caraballo :arrow:

il secondo Masiero :arrow: :arrow:

speriamo che cambi rotta altrimenti s'ha ner culo ! ...

simob69

Messaggio da simob69 » martedì 1 settembre 2015, 11:38

Randellatore2.0 ha scritto:Se non ricordo male è il TERZO uruguagio della storia del Pisa :

il secondo Maniero :arrow: :arrow:

Max...le avevo pensato anche io...e su questo avevo sorvolato a ragione :mrgreen:
Pisa retrocesso in lega Pro, Bastiá retrocesso in Ligue 2, San Marino lega dilettanti. L'infestazione delle cavallette per quando é prevista?

Meo76

Messaggio da Meo76 » martedì 1 settembre 2015, 11:40

Randellatore2.0 ha scritto:Se non ricordo male è il TERZO uruguagio della storia del Pisa :

il secondo Masiero :arrow: :arrow:

guarda là che carrierona Masiero
http://www.calciatori.com/calciatore/ma ... col%C3%A1s

simone70

Messaggio da simone70 » martedì 1 settembre 2015, 11:44

Ragazzi,
come si fa a pensare di prendere giocatori dalla A-B che abbiano anche fatto diversi goi????????????
Via su, cerchiamo di non esagerare!!!

La considerazione che "se Varela avesse gonfiato le reti col cavolo che ora sarebbe a Pisa" non vale?
.......e non diciamo come al solito "se era bono un veniva a Pisa......come ho già letto per Frugoli"!

Infatti quando venne, ad esempio, Castillo aveva fatto 20 goi nel Werder Brema!
Per non parlare di Perna etc etc etc

.......poi discorsi qui c'é solo da esser contenti...........................poi tanto il campo ci dirà se siamo veramente forti o no per il campionato di C.

ciaknorris

Messaggio da ciaknorris » martedì 1 settembre 2015, 12:00

https://www.youtube.com/watch?v=rRJ2kaxv2AU

Da questo video, ed in particolare dalla partita Palermo-Siena, non sembrerebbe un attaccante esterno ma più uno che svaria dietro le punte, trall'altro c'ha un sinistro pauroso, questo se si riprende è forte sodo

sirjodic

Messaggio da sirjodic » martedì 1 settembre 2015, 12:02

easy ha scritto:Scusate l'innioranza, a parte Wikipedia lo considera centrocampista, e vero è che ha giocato sempre in categorie superiori, ma è normale che abbia fatto 2 gol (due, two) in carriera? Due? Dioboia due?
Io ormai dopo lo scorso anno i tabellini li guardo per divertimento, aspetto di vederli giocare in campo.
Sai quanti gol aveva fatto Alessio cerci nella sua Carriera prima di venire al Pisa ed essere allenato sa VENTURA?? L'ho cercato e non ci volevo credere neanche io quando l'ho visto:
http://www.transfermarkt.it/alessio-cer ... eler/21748
:mrgreen:
Quindi ragazzi ora tocca a VOI in campo e NOI sugli spalti ed in città a fare gruppo, GIOCHIAMOCELE tutte, teniamo botta e soprattutto
Gnamoooooooooooo.... :twisted:
Il PISA si SERVE non ci si Serve di Esso. 8-)
Io sto con CHI mi ha dimostrato che capisce di CALCIO e non con chi vuole costruire MODELLI INTERNAZIONALI DI SUPERCAZZOLE. : :mrgreen: ;)

crisos

Messaggio da crisos » martedì 1 settembre 2015, 12:02

Visto in qualche video, se pensa di gioà in quella maniera in legaPro c'ha da prende una caterba di legnate che gli passa le ruzze.
Spero di sbagliammi ma questo non è adatto per legapro ..... spero di sbagliammi

easy

Messaggio da easy » martedì 1 settembre 2015, 12:03

simob69 ha scritto:
easy ha scritto:Scusate l'innioranza, a parte Wikipedia lo considera centrocampista, e vero è che ha giocato sempre in categorie superiori, ma è normale che abbia fatto 2 gol (due, two) in carriera? Due? Dioboia due?

Credo che un po tutti si parli così perché ci siamo rimasti male per torromino e sopratutto per il comportamento scorretto del Crotone...visto che era già tutto fatto ed il giocatore voleva Pisa! Premesso questo, e confermato che un bel pezzo, anche lo stesso giocatore rimasto in rossoblu, ha avuto la miglior stagione scorso anno a Grosseto, perché se si prende la sua carriera, ha sempre fatto 6-7 goal a stagione! Un po' come Perna che nn era mai andato in doppia cifra nella sua carriera ed a Pisa fece 15-16 goal! Ripeto, nn metto in discussione il giocatore, che tutti volevamo e speriamo di vedere a gennaio in nero azzurro (alla faccia del Crotone e del suo modo di fare a me.rda), ma solo per far capire che come è esploso torromino a Grosseto, può farlo Varela a Piss visto che i numeri li ha sicuramente notevoli
Simo, non voglio assolutamente passare per menagramo, anzi, ti dico ho sensazioni molto positive quest'anno, le stesse che purtroppo non ho avuto lo scorso anno sia per aver ripreso Braglia, che non mi ha mai esaltato, nemmeno l'anno della promozione (chiedere a Tito, visto che l'abbiamo sempre pensata uguale), ma anche e soprattutto per aver tenuto in squadra il trittico Joe Vinco, Naples and Weapon con il quale avremmo dovuto vincere, anzi stravincere un campionato (ma una sega), questo è un trittico da Eccellenza e io qualche partita d'Eccellenza l'ho vista, ti posso garantire che c'è gente che a Napoli e Giovinco ni possono ruttà in ghigna. Dico questo perché bene o male TUTTI qua dentro abbiamo visto del calcio, sia seguendo il Pisa parlando, sia in tv, ect. e tutti sappiamo che, con rarissime eccezioni, chi vede la porta e fa tanti gol, mediamente li fa sempre, altrettanto ovviamente nel "raggio" di una o due categorie sopra o sotto, alternando l'annata buona a quella meno buona, ma se fai l'attaccante di mestiere, sei un 1991 e quindi hai 24 anni, come stracazzo fai ad aver fatto due soli gol in carriera???? Che poi è lo stesso dubbio, diciamo è la prima cosa che ho notato che il bimbo di Empoli, paragonando una primavera a quei livelli ad una forte serie D, che abbia fatto 19 gol in una squadra supercompetitiva come l'Empoli e l'anno dopo nix in terza serie. Non c'entra niente la delusione per il mancato arrivo di Torromino che pur c'è; sono solo un po' stupito e dubbioso. Però ripeto, la sensazione è di quelle buone, quindi Cani, Varela e il bimbo minimo faranno 10 gol a testa, va benissimo anche di rintrugolo.

crisos

Messaggio da crisos » martedì 1 settembre 2015, 12:04

sirjodic ha scritto:
Io ormai dopo lo scorso anno i tabellini li guardo per divertimento, aspetto di vederli giocare in campo.
Sai quanti gol aveva fatto Alessio cerci nella sua Carriera prima di venire al Pisa ed essere allenato sa VENTURA?? L'ho cercato e non ci volevo credere neanche io quando l'ho visto:
Quindi ragazzi ora tocca a VOI in campo e NOI sugli spalti ed in città a fare gruppo, GIOCHIAMOCELE tutte, teniamo botta e soprattutto

Ma infatti, Alessio rende solo sotto Ventura mentre con altri allenatori è un giocatore di livello medio(basso)

sirjodic

Messaggio da sirjodic » martedì 1 settembre 2015, 12:05

sirjodic ha scritto:
Sai quanti gol aveva fatto Alessio Cerci nella sua carriera prima di venire al Pisa ed essere allenato da VENTURA?? L'ho cercato e non ci volevo credere neanche io quando l'ho visto:
Il PISA si SERVE non ci si Serve di Esso. 8-)
Io sto con CHI mi ha dimostrato che capisce di CALCIO e non con chi vuole costruire MODELLI INTERNAZIONALI DI SUPERCAZZOLE. : :mrgreen: ;)

easy

Messaggio da easy » martedì 1 settembre 2015, 12:08

simone70 ha scritto:Ragazzi,
come si fa a pensare di prendere giocatori dalla A-B che abbiano anche fatto diversi goi????????????
Via su, cerchiamo di non esagerare!!!

La considerazione che "se Varela avesse gonfiato le reti col cavolo che ora sarebbe a Pisa" non vale?
.......e non diciamo come al solito "se era bono un veniva a Pisa......come ho già letto per Frugoli"!

Infatti quando venne, ad esempio, Castillo aveva fatto 20 goi nel Werder Brema!
Per non parlare di Perna etc etc etc

.......poi discorsi qui c'é solo da esser contenti...........................poi tanto il campo ci dirà se siamo veramente forti o no per il campionato di C.
Ecco, esattamente quello che intendevo dire. Castillo non aveva fatto gol al werder Brema ma ne fece una marea nelle serie minori, e ne ha fatti poi qualcuno anche in serie A, proprio perché era uno che la porta la vedeva eccome. Cerci aveva già avuto problemi fisici e "comportamentali" gli anni prima poiché giovanissimo e un po' testa di azzo. Io di Frugoli sono stracontento. Di Cani e Varela un po' meno, ma come detto mi smentiranno, e alla grande.

Rispondi