Ciao Cermy

Sempre nei nostri cuori

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
clau
Messaggi: 3542
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:30

Re: Ciao Cermy

Messaggio da clau »

Mi sono perso il tuo elenco :D
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
Avatar utente
karl il pellaio
Messaggi: 116
Iscritto il: sabato 30 agosto 2014, 20:51

Re: Ciao Cermy

Messaggio da karl il pellaio »

Cosa ha detto di Marina? Che fa caa'? Allora aveva ragione..
Avatar utente
Randellatore2.0
Messaggi: 873
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 19:13

Re: Ciao Cermy

Messaggio da Randellatore2.0 »

clau ha scritto:Mi sono perso il tuo elenco :D
Randellatore2.0 ha scritto:Allora :

-chi ha conosciuto Cerminara al di fuori dal microfono dice che è un bravo ragazzo .. ci posso credere;
-sto poveraccio ha anche tirato fuori soldi di tasca sua per aiutare alcuni calciatori, altri se l'e' messi pure in casa... quindi spero che la societa' glielo riconosca e gli dia una consistente buona uscita;

poi pero' :

-è arrivato a 29 anni qua, senza patentino per fare il DS con 6 mesi di esperienza in quel ruolo e s'e' presentato strafottente;
-prima cosa: dice che è venuto a ridarci dignita' ... ma vai in culo ;
-secondo: la sera dice che i giocatori sono in uscita ma se non verra' trovata una sistemazione adeguata restano , la mattina dopo rescindono;
-terzo: i tifosi vanno all'allenamento, assistono alla discussione tra Caponi-Battini e ne riportano una foto su facebook dicendo cosa si son detti e luili' si incazza dicendo : "i tifosi pensino a tifare e non a fare i falsi scoop";
-quarto: è tutt'ora un dipendente della societa' (anzi, forse lo è SOLO ora, perché adesso prende uno stipendio, prima gli era solo promesso) e ne parla male ("questi non durano piu' di tre mesi");
-quinto: quando gli è stato detto : "dai puoi restare a fare marketing visto che questo è il tuo campo, a Pisa ne abbiamo bisogno di uno con le tue conoscenze nel settore" la sua risposta stizzita è stata : "per fare marketing preferisco farlo per la Lega piuttosto che per il Pisa" (ripeto: non ha il tesserino da DS e PRETENDE di fare il DS a 29 anni a Pisa in Lega Pro con 6 mesi di esperienza a LAMEZIA) ....

fai la valigia e tornate da dove sei venuto; se io a 29 anni avevo ambizioni da DS e , senza che avessi il patentino, mi veniva offerto di fare il lustra scarpini in una società con lo staff di Lucchesi, ringraziavo Dio della proposta: a volte impari molto di piu' cosi... stare un anno ad osservare chi ne sa piu' di te ... ma questo si sente gia' arrivato : VADA IN CULO SENZA PASSA' DAL VIA !!!
Avatar utente
MUCCO
Messaggi: 2728
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:29

Re: Ciao Cermy

Messaggio da MUCCO »

"Io prendo delle decisioni. Forse non sono perfette, ma è meglio prendere decisioni imperfette che essere alla continua ricerca di decisioni perfette che non si troveranno mai."
Avatar utente
Cholo
Messaggi: 1487
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2014, 23:10
Località: Boadilla del Monte, Madrid

Re: Ciao Cermy

Messaggio da Cholo »

Sono sempre più sicuro: questo fino alle medie deve ave' preso tanti di quei pattoni...
ADELANTE PISA
Avatar utente
Randellatore2.0
Messaggi: 873
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 19:13

Re: Ciao Cermy

Messaggio da Randellatore2.0 »

MUCCO ha scritto:"Io prendo delle decisioni. Forse non sono perfette, ma è meglio prendere decisioni imperfette che essere alla continua ricerca di decisioni perfette che non si troveranno mai."

come di' : "io lo prendo in culo: meglio trombare e prenderlo in culo che provarci con una fia (Belen ... era tanto che non si citava, via ci pòle sta' ) e rischiare di esser rimbalzato .."
Avatar utente
simob69
Messaggi: 6156
Iscritto il: sabato 18 luglio 2015, 13:49
Località: La California-Bibbona

Re: Ciao Cermy

Messaggio da simob69 »

Randellatore2.0 ha scritto:
MUCCO ha scritto:"Io prendo delle decisioni. Forse non sono perfette, ma è meglio prendere decisioni imperfette che essere alla continua ricerca di decisioni perfette che non si troveranno mai."

come di' : "io lo prendo in culo: meglio trombare e prenderlo in culo che provarci con una fia (Belen ... era tanto che non si citava, via ci pòle sta' ) e rischiare di esser rimbalzato .."

Ma hai visto si da dove arriva questa citazione? :mrgreen:
Progetto impianti sportivi: fatto! Progetto nuovo stadio: fatto!
Serie A: working progress, intanto stiamo iniziando a progettare bene...mica siamo qui a Pettinari le bambole :mrgreen:
Avatar utente
Randellatore2.0
Messaggi: 873
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 19:13

Re: Ciao Cermy

Messaggio da Randellatore2.0 »

simob69 ha scritto:
Randellatore2.0 ha scritto:
MUCCO ha scritto:"Io prendo delle decisioni. Forse non sono perfette, ma è meglio prendere decisioni imperfette che essere alla continua ricerca di decisioni perfette che non si troveranno mai."

come di' : "io lo prendo in culo: meglio trombare e prenderlo in culo che provarci con una fia (Belen ... era tanto che non si citava, via ci pòle sta' ) e rischiare di esser rimbalzato .."

Ma hai visto si da dove arriva questa citazione? :mrgreen:

No, dici che ho fatto uno scivolone pazzesco e che Mucco citasse qualche mio mito come Che Guevara ?! ... :o

...di certo non pensavo l'avesse detta Cermy, su quello ci puoi star sicuro ! :twisted:
Avatar utente
simob69
Messaggi: 6156
Iscritto il: sabato 18 luglio 2015, 13:49
Località: La California-Bibbona

Re: Ciao Cermy

Messaggio da simob69 »

;) ;) ;)
Progetto impianti sportivi: fatto! Progetto nuovo stadio: fatto!
Serie A: working progress, intanto stiamo iniziando a progettare bene...mica siamo qui a Pettinari le bambole :mrgreen:
elwood

Re: Ciao Cermy

Messaggio da elwood »

e sicché un c'era ir Cermy dietro a Lucchesi?
Avatar utente
Randellatore2.0
Messaggi: 873
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 19:13

Re: Ciao Cermy

Messaggio da Randellatore2.0 »

Ecco da dove l'ha riportata Mucco :

Immagine

di certo Cermy 'un poteva cita' il Che ... alla faccia di Pertini, vai ! :D ...
Rispondi