Daspo

Tutto su la mitica curva Nord

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
ca.scio.
Messaggi: 4553
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 21:56

Re: COMUNICATI

Messaggio da ca.scio. »

no dai il bocia no
_____________________________________________________________________________
Avatar utente
ca.scio.
Messaggi: 4553
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 21:56

Re: COMUNICATI

Messaggio da ca.scio. »

si vince e si va in culo a tutti. stop.
_____________________________________________________________________________
Avatar utente
ca.scio.
Messaggi: 4553
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 21:56

Re: COMUNICATI

Messaggio da ca.scio. »

O se si risolve tutto e si vince il campionato ?
_____________________________________________________________________________
Avatar utente
lele73
Messaggi: 2251
Iscritto il: lunedì 20 gennaio 2014, 22:36

Re: COMUNICATI

Messaggio da lele73 »

a giugno (o maggio ?) si va in culo a tutti
Avatar utente
simone70
Messaggi: 250
Iscritto il: martedì 11 agosto 2015, 8:45

Re: COMUNICATI

Messaggio da simone70 »

Vi comunico che mi prude una palla................é segno bono!
elwood

Re: COMUNICATI

Messaggio da elwood »

ma quando esce l'aggiornamento a sixthdoor?
Dopo il cambio di sistema da pisascazz 7.0 che era oramai una sentenza, il passaggio al nuovo sistema operativo è veramente un'odissea. Sulla versione 1.0 beta problemi continui. Poi l'upgrade al 1.1 con l'aggiornamento del Registro dei Protesti. Un disastro. Mi va in crash di continuo. E si che ho anche la verzione Professional.
Ho provato con l'app GarloFix, un m'ha risolto nulla e in più mi sono ritrovato una crostata di ghiande come salvaschermo
Ho installato Pu.T.Tana, l'assistente personale integrato, ho seguito la procedura descritta e mi sono ritrovato una bua nella stanza della televisione che ci vedo l'appartamento di sotto.
Al numero verde m'ha risposto un trans di Montecatini.
Ditemi voi.
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14699
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: COMUNICATI

Messaggio da SATOLLO »

hanno cambiato serve e quindi anche nome ora li puoi trovare su www.minginocchiodavantiatemiobeltrans.it
Avatar utente
simob69
Messaggi: 6156
Iscritto il: sabato 18 luglio 2015, 13:49
Località: La California-Bibbona

Re: COMUNICATI

Messaggio da simob69 »

;) ;) ;)
Progetto impianti sportivi: fatto! Progetto nuovo stadio: fatto!
Serie A: working progress, intanto stiamo iniziando a progettare bene...mica siamo qui a Pettinari le bambole :mrgreen:
Avatar utente
ca.scio.
Messaggi: 4553
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 21:56

Re: COMUNICATI

Messaggio da ca.scio. »

a voi che avete rubato nel tifo pisa di fornacette vi auguro di morì male ma male male male.
_____________________________________________________________________________
Avatar utente
pallepiene
Messaggi: 229
Iscritto il: venerdì 29 agosto 2014, 19:27

Re: COMUNICATI

Messaggio da pallepiene »

Davvero. Chiamarli infami è fargli un complimento
Avatar utente
ca.scio.
Messaggi: 4553
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 21:56

Re: COMUNICATI

Messaggio da ca.scio. »

Come da Nostra precisa richiesta nella giornata di venerdì 11 dicembre 2015 ci è stata consegnata documentazione attinente al bilancio societario dell'A. C. Pisa 1909 ss a r.l..
Innanzitutto, ci preme puntualizzare che non avevamo mai preso visione di tale bilancio fino ad ieri e, soprattutto, e vogliamo sottolineare che non abbiamo mai influito su nessuna scelta di gestione in quanto, anche volendo, dal 2011 siamo esclusi ormai da tempo dal consiglio di amministrazione.

Ciò detto, e riservandosi un maggiore approfondimento, dopo un primo esame, quello che possiamo dire e' che la perdita della gestione della societa' al 30 Giugno 2015 e'stimabile in circa di 3,6 milioni circa.
Ciò detto, ci risulta altresì che nel corso dell'anno, sono stati effettuati versamenti dal socio Battini per circa euro 1,7 milioni. Che presumibilmente saranno destinati a scomputo della perdita.

Quindi il debito reale da "coprire" per chiudere il bilancio al 30/06/2015 è all'incirca di 1,8/1,9 milioni circa.

Ciò che a Noi interessa e'che la perdita venga coperta interamente.

Ci rivolgiamo pertanto agli altri due soci affinché agiscano per garantire la continuità'della società.

In questa sede non vogliamo entrare nell'ambito degli accordi privati tra lucchesi e battini di cui siamo estranei, e neppure compiutamente a conoscenza.

Al solo fine della rinunzia alla prelazione, abbiamo inoltre ricevuto infatti la comunicazione ufficiale della cessione che e'avvenuta al prezzo di un euro.

Vogliamo solo aggiungere che senza una copertura contestuale della perdita il 27.12 in sede di assemblea, chiaramente ci asterremo nel votare l'approvazione di bilancio.

Comitato vecchio Cuore Neroazzurro
_____________________________________________________________________________
Rispondi