SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI

Tutto su la mitica curva Nord

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
ale.pisa
Messaggi: 8474
Iscritto il: giovedì 6 febbraio 2014, 18:44
Località: Pontedera

Re: SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI

Messaggio da ale.pisa »

Brace ha scritto:
ale.pisa ha scritto:ERO IO BRACE :mrgreen:
Alla bellaria le truppe nerazzurre sono folte, ieri sera s'era poi perché quasi tutti sono venuti direttamente allo stadio

Da una certa età in su però sono tutti per il pontedera, avevo appena finito di ragionà con un vecchietto che mi diceva che l'ultima volta che aveva portato la sciarpa granata avevano pareggiato e ieri sera un la portava perché il pareggio non gli andava bene.
Li ho detto "hai sbagliato a un portalla,voi vedè che stasera perdi?" e lui "no, no voi vincete il campionato a noi ci basta di salvassi ma col pisa voglio vince"
Siamo andati nel culo anche a lui
:lol: :lol:
son quello che t'è passato d'accanto col piumino azzurro e il borsone del bellaria rugby a tracolla... te quando hai visto che ti stavo guardando m'hai dato un occhiataccia perchè forse pensavi che ero un pontaderese che ti stava guardando perchè c'avevi la sciarpa nerazzurra, in realtà ti stavo stimando a bestia non tanto per la sciarpa quanto per la frase che avevi appena detto. Ci siamo lasciati con lo sguardo troppo presto :mrgreen: :mrgreen:

Ma eri quello fori nel piazzale? Se eri quello ti guardavo perché da lontano sembravi un mi amio, ma un ci vedevo ammodo. poi quando ho visto che un eri ho smesso di guardatti :D
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14699
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI

Messaggio da SATOLLO »

Tra quanto il primo coito?
Avatar utente
ale.pisa
Messaggi: 8474
Iscritto il: giovedì 6 febbraio 2014, 18:44
Località: Pontedera

Re: SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI

Messaggio da ale.pisa »

Brace ha scritto:ti sono passato d'accanto, te eri vicino al cancello io stavo uscendo. Nel piazzale ci sono andato di certo, c'avevo la macchina parcheggiata.
Bo allora un lo so, o ero già briao e un me lo riordo.. Ma un mi sembrava di esse briao :mrgreen:
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI

Messaggio da Marsan 2.0 »

boia, un'amicizia sbocciata ner piazzale: il top!
Avatar utente
MUCCO
Messaggi: 2728
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:29

Re: SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI

Messaggio da MUCCO »

Limonate
Avatar utente
lele73
Messaggi: 2251
Iscritto il: lunedì 20 gennaio 2014, 22:36

Re: SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI

Messaggio da lele73 »

simob69 ha scritto:De comunque voglio il copraraitte della frase suddetta ..per una vorta che conio quarcosa di carino come ""E NOI SI VINCE E SI VA NER CULO A TUTTI"", ne voglio i meriti e diritti ...si sì lo so, faccio caà ir maiale ;)
Oh oh pianino , la frase è mia, ci sono le prove ... O armeno spero :mrgreen:
Avatar utente
annibale
Messaggi: 8502
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 19:55
Località: il ventre di pisa

Re: SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI

Messaggio da annibale »

lele73 ha scritto:
simob69 ha scritto:De comunque voglio il copraraitte della frase suddetta ..per una vorta che conio quarcosa di carino come ""E NOI SI VINCE E SI VA NER CULO A TUTTI"", ne voglio i meriti e diritti ...si sì lo so, faccio caà ir maiale ;)
Oh oh pianino , la frase è mia, ci sono le prove ... O armeno spero :mrgreen:
confermo, a pag.19 di pontedera -pisa, lele l'ha inserita du' volte (penso per sbaglio), io l'ho rilanciata (perché m'ero rotto i 'oglioni a sentì i soliti discorzi) e ca.scio ullà presa al volo. :D
abbiamo le prove.....forse ;)
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
Avatar utente
lele73
Messaggi: 2251
Iscritto il: lunedì 20 gennaio 2014, 22:36

Re: SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI

Messaggio da lele73 »

Grazie a tutti vorrei evita' il ricorso al tar
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI

Messaggio da Marsan 2.0 »

rivolgiti al Battini, che lui se ne intende!
se'ondo me, già in giornata, potresti mandà via il fax!
Avatar utente
annibale
Messaggi: 8502
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 19:55
Località: il ventre di pisa

Re: SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI

Messaggio da annibale »

prima però misura i lux di casa tua per evità sorprese dell'ultim'ora
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
Avatar utente
ca.scio.
Messaggi: 4553
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 21:56

Re: SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI

Messaggio da ca.scio. »

dai !
_____________________________________________________________________________
Rispondi