SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI

Tutto su la mitica curva Nord

Moderatore: Pietrino

  • Brace ha scritto:avete scassato la minchia con il portachiavi a gpl. E comunque un te l'ha regalato Romeo, te l'ha regalato Romanito. (chi c'era sa)
    a me melo puppi.
    Me lo regalò Romeo in perzona....mi vide lì alla stazione colla sciarpa (che c'ho tuttora e che un'ho mai lavato, intrisa di morca, materia prima dei primi fumogeni di pietrino) mentre aspettavo l'arrivo del treno speci.ale976 e mosso a compassione mi regalò il boiler gpl / portachiavi per scaldammi.
    Come portachiavi m'ha sempre portato discretamente bene, le sdrusciate colla vespa sull'asfalto reso viscido dalla pioggia e dalle birre si sono sempre risolte con abrasioni e mai con fratture.
    Tiésaiunasegate
  • E' la bombola der gasse per attaccisi?
    Nacho visto al check in dell'aeroporto di...Finocchiocity.
  • ziobrown ha scritto:ci sono dei fottuti geni su questo forum...ahahahahahahahaha!!!!!!!
    È proprio così! Grazie ragazzi che mi strappate sempre un sorriso anche nelle giornate di m.erda!
    NUMQUAM RETRORSUM
  • Ah, dimenticavo...

    SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI!
    NUMQUAM RETRORSUM
  • DNApisano ha scritto:Ah, dimenticavo...

    SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI!
    Ripeto...e ci si deve fa una bella maglia stile QUELLA ""grazie a dio NN sono livornese! Rossa, croce bianca davanti e scritta dietro ""E NOI SI VINCE E SI VA NER CULO A TUTTI""! Dai de..sarebbe bellina di nulla ..e orecchio positiva e simpatia
    Progetto impianti sportivi: fatto! Progetto nuovo stadio: fatto!
    Serie A: working progress, intanto stiamo iniziando a progettare bene...mica siamo qui a Pettinari le bambole :mrgreen:
  • o elwood levami una curiosità: ma come hai fatto a incide il logo del pisa su una bombola del gasse?
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • senza falla scoppià trallartro
  • Il gas.... e` gas.....metato?
    Aiutiamo la figlia di Mariella....
  • O Elwood percepisco tanta, troppa gelosia ed insana invidia verso cotanto e ben fatto cimelio! ;)
  • boia un gli toccate il bombolone a elwood
    _____________________________________________________________________________