INSIEME PER CHRISTIAN

argomenti liberi e off topic a volontà

Moderatore: Pietrino

Avatar utente
ca.scio.
Messaggi: 4553
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 21:56

Re: INSIEME PER CHRISTIAN

Messaggio da ca.scio. »

ale.pisa ha scritto:Ha avuto anche il coraggio di risponde e dire che sono gli altri a doversi vergognare

http://www.tuttoacpisa1909.it/VERGOGNA.htm
ora mi da pagina non trovata
_____________________________________________________________________________
Avatar utente
ale.pisa
Messaggi: 8474
Iscritto il: giovedì 6 febbraio 2014, 18:44
Località: Pontedera

Re: INSIEME PER CHRISTIAN

Messaggio da ale.pisa »

ca.scio. ha scritto:
ale.pisa ha scritto:Ha avuto anche il coraggio di risponde e dire che sono gli altri a doversi vergognare

http://www.tuttoacpisa1909.it/VERGOGNA.htm
ora mi da pagina non trovata

L'ha levato.
Era un articolo dove diceva che la sua era un'iniziativa per aiutare un bimbo in difficoltà, che si stava organizzando per mettersi d'accordo con i genitori.
Ha fatto la vittima dicendo che quello che in tanti hanno scritto su Facebook lo ha costretto ad interrompere la raccolta e che tutti remano contro di lui, da quelli che gestiscono o scrivono su altri gruppi a quelli del negozio tifopisa. A tutta questa gente ha detto vergogna

Articolo firmato non da lui ma da una certa serena non mi ricordo il cognome.
Personaggio sicuramente inventato
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
Avatar utente
ca.scio.
Messaggi: 4553
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 21:56

Re: INSIEME PER CHRISTIAN

Messaggio da ca.scio. »

de poerino che ha bisogno d'aiuto è siuramente vero, che si faccia aiutare da qualcuno
_____________________________________________________________________________
Odino
Messaggi: 8845
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:46

Re: INSIEME PER CHRISTIAN

Messaggio da Odino »

Non vorrei dire cazzate ma ci sarebbero gli estremi per denunciarlo da parte dei genitori. Che però dubito abbian (giustamente) tanta voglia di starsi a cacare il cazzo con un elemento del genere
PISA xxxxx
Avatar utente
ale.pisa
Messaggi: 8474
Iscritto il: giovedì 6 febbraio 2014, 18:44
Località: Pontedera

Re: INSIEME PER CHRISTIAN

Messaggio da ale.pisa »

Io penso che n'abbia fatte troppe e troppo grosse
Mi sa che di qui in avanti gli tocchi giocare a nascondino
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14699
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: INSIEME PER CHRISTIAN

Messaggio da SATOLLO »

e quando viene alla piomba?
Avatar utente
ca.scio.
Messaggi: 4553
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 21:56

Re: INSIEME PER CHRISTIAN

Messaggio da ca.scio. »

Brace ha scritto:e se l'avesse fatto in buona fede?
da quello che ho capito leggendo qua e là, se l'aveva fatto in buona fede prima cosa avvertiva la famiglia, seconda cosa faceva un cc ad hoc per la cosa per permettere una totale trasparenza.
_____________________________________________________________________________
Avatar utente
ale.pisa
Messaggi: 8474
Iscritto il: giovedì 6 febbraio 2014, 18:44
Località: Pontedera

Re: INSIEME PER CHRISTIAN

Messaggio da ale.pisa »

Il c/c per le donazioni c'era già è quello della mamma di Christian che è sempre stato pubblicizzato.
Bastava si mettesse in contatto con la famiglia è chiedesse di pubblicizzare il c/c sul suo gruppo
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
Avatar utente
ca.scio.
Messaggi: 4553
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 21:56

Re: INSIEME PER CHRISTIAN

Messaggio da ca.scio. »

ecco esattamente, tanto è vero che dall'iniziativa del betty si è dissociato pubblicamente anche il padre del piccolo christian
_____________________________________________________________________________
Avatar utente
clau
Messaggi: 3542
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:30

Re: INSIEME PER CHRISTIAN

Messaggio da clau »

Ma era ovvio che non volesse tenersi i soldi. È solo che come si muove, pesta una xxxxx.
Io, se fossi in lui, cercherei di farmi i cazzi miei per un po', prima di piglià qualche schiaffo...
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
Avatar utente
ale.pisa
Messaggi: 8474
Iscritto il: giovedì 6 febbraio 2014, 18:44
Località: Pontedera

Re: INSIEME PER CHRISTIAN

Messaggio da ale.pisa »

Brace ha scritto:mah.
da capo imperiale dei dorcioni non voglio nemmeno pensà che avesse raccolto i soldi per poi tenerseli.
diciamo che probabilmente ha agito senza sapere molto di come è funzionata la cosa negli ultimi mesi, ma la mi impressione è che in QUESTA faccenda non ci fosse alcuna malafede da parte sua.
Diciamo anche che con questa faccenda gli hanno fatto scontà anche tutto il resto che aveva combinato prima.

Si però Brace se davvero aveva le migliori intenzioni una volta sputtanato bastava che si scusasse dicendo che aveva sbagliato a dare il proprio c/c e non sapeva che era a disposizione quello della famiglia, chiamava la famiglia e si spiegava, oltre a chiedergli il permesso e pubblicizzava sul suo sito l'iban della mamma di Christian.
Ce ne usciva molto meglio e avrei anche potuto pensare che avesse le migliori intenzioni in partenza. Cosi no, sbaglierò ma mi tocca pensar male per forza
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
Rispondi