SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI

Tutto su la mitica curva Nord

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
geppetto
Messaggi: 805
Iscritto il: martedì 1 settembre 2015, 16:52

Re: SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI

Messaggio da geppetto »

simob69 ha scritto:
geppetto ha scritto:
simob69 ha scritto:

Magari dovresti però anche sapere che la LupaRoma che descrivi te, aveva anche 7 innesti in meno, visto che hanno acquisito 7 svincolati ed un nuovo allenatore diventando tutt'altra squadra! Sulla psicologia di una squadra , invece NN è certo una cazzata...quella della scorsa stagione NN vinceva un derby toscano, si cagava addosso per la pressione , si comportavano da fighettine in campo! La squadra di questa stagione NN soffre la pressione, anzi si esalta quando c'è bolgia , riprendendo anche partite come quella di Ferrara! Casualmente quando NN ha fatto per niente la prestazione ? A Savona, a Rimini contro il santarcangelo, in casa in coppa contro il santarcangelo ed ad Aprilia contro la LupaRoma! Cosa hanno in comune quest partite? Vedi tu!
quindi mi vuoi dire che questa squadra se nel girone ci fossero 17 realtà tipo lupa,santarcangelo o fossombrone rischierebbe di non vincere nemmeno una partita in trasferta per mancanza di stimoli? via siamo seri..ier s'è fatto una brutta prestazione perché non ne potevamo più fisicamente..i discorsi di mannini lasciano il tempo che trovano
Sai, sino a che lo dico io NN conta, lo dice Mannini NN conta, ma lo ha detto anche Gattuso e Lucchesi..o che sono tutti bischeri tranne te? :mrgreen:
le dichiarazioni post partita lasciano il tempo che trovano..son tutte uguali dalla serie alla terza categoria molisana..sarebbe grave se gente professionista il cui unico scopo della vita è fare una partita di calcio a settimana non riuscisse a trovare stimoli o energie mentali perché ci sono 200 tifosi invece di 2000
Avatar utente
geppetto
Messaggi: 805
Iscritto il: martedì 1 settembre 2015, 16:52

Re: SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI

Messaggio da geppetto »

a me farebbe parecchio incazzare pensare che tra Savona-lupa e santarcangelo si sono fatti 2 punti su 9 perché poverini i giocatori erano sfavati dal poco pubblico presente..
Avatar utente
dungao
Messaggi: 1173
Iscritto il: venerdì 28 agosto 2015, 21:25

Re: SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI

Messaggio da dungao »

geppetto ha scritto:a me farebbe parecchio incazzare pensare che tra Savona-lupa e santarcangelo si sono fatti 2 punti su 9 perché poverini i giocatori erano sfavati dal poco pubblico presente..
Guarda su Savona e Lupa Roma ti do ragione ma a Santarcangelo se c'avevi un portiere normale la vincevi agile con o senza il pubblico.
Avatar utente
fusillo
Messaggi: 5585
Iscritto il: martedì 11 agosto 2015, 15:13

Re: SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI

Messaggio da fusillo »

Si berrà direttamente dalla fonte.
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
Avatar utente
dungao
Messaggi: 1173
Iscritto il: venerdì 28 agosto 2015, 21:25

Re: SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI

Messaggio da dungao »

Infatti il problema è se nonno ghianda paga o no.
Se paga campagna acquisti per puntare alla promozione diretta.Se non paga campagna acquisti di basso profilo.

Ps dov'era quello che diceva che è inutile fargli uno striscione perché tanto il Bat è il passato ?
Avatar utente
simob69
Messaggi: 6156
Iscritto il: sabato 18 luglio 2015, 13:49
Località: La California-Bibbona

Re: SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI

Messaggio da simob69 »

geppetto ha scritto:a me farebbe parecchio incazzare pensare che tra Savona-lupa e santarcangelo si sono fatti 2 punti su 9 perché poverini i giocatori erano sfavati dal poco pubblico presente..

A me invece fa incazzare sentire gente che si lamenta sempre ..di tutto..anche quando sono terzo in classifica quando sulla carta se un'arrivava Lucchesi ad ottobre ero già fallito! Eppure mi tocca
Progetto impianti sportivi: fatto! Progetto nuovo stadio: fatto!
Serie A: working progress, intanto stiamo iniziando a progettare bene...mica siamo qui a Pettinari le bambole :mrgreen:
Avatar utente
simob69
Messaggi: 6156
Iscritto il: sabato 18 luglio 2015, 13:49
Località: La California-Bibbona

Re: SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI

Messaggio da simob69 »

dungao ha scritto:Infatti il problema è se nonno ghianda paga o no.
Se paga campagna acquisti per puntare alla promozione diretta.Se non paga campagna acquisti di basso profilo.

Ps dov'era quello che diceva che è inutile fargli uno striscione perché tanto il Bat è il passato ?
A pensà al prossimo striscione su Lucchesi :mrgreen:
Progetto impianti sportivi: fatto! Progetto nuovo stadio: fatto!
Serie A: working progress, intanto stiamo iniziando a progettare bene...mica siamo qui a Pettinari le bambole :mrgreen:
Avatar utente
easy
Messaggi: 9657
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 20:38

Re: SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI

Messaggio da easy »

Io ho capito cosa vuol dire Geppetto e in un certo senso gli do anche ragione. La categoria è questa, gli stadi son questi, gli avversari son questi, gli stimoli se non li trovi te li fai venire. Sicuramente potevamo fare qualcosa in più, ma ATTENZIONE, potevamo fare anche qualcosa in meno. Essere dove siamo non era per niente scontato, ed effettivamente con un po' più di fortuna (penso agli infortuni, ai fuori forma o scarsi veri e ai portieri deficitari) potevamo avere qualche punto in più. Io di questa squadra sono stracontento, manca qualcosa ma ce ne fusse. Gatto mammone vedrai ci pensa lui. Calme e gesso.
Avatar utente
dungao
Messaggi: 1173
Iscritto il: venerdì 28 agosto 2015, 21:25

Re: SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI

Messaggio da dungao »

simob69 ha scritto:
dungao ha scritto:Infatti il problema è se nonno ghianda paga o no.
Se paga campagna acquisti per puntare alla promozione diretta.Se non paga campagna acquisti di basso profilo.

Ps dov'era quello che diceva che è inutile fargli uno striscione perché tanto il Bat è il passato ?
A pensà al prossimo striscione su Lucchesi :mrgreen:

ahahahahahahahahahahahh

grande m'hai fatto schiantà
Avatar utente
geppetto
Messaggi: 805
Iscritto il: martedì 1 settembre 2015, 16:52

Re: SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI

Messaggio da geppetto »

easy ha scritto:Io ho capito cosa vuol dire Geppetto e in un certo senso gli do anche ragione. La categoria è questa, gli stadi son questi, gli avversari son questi, gli stimoli se non li trovi te li fai venire. Sicuramente potevamo fare qualcosa in più, ma ATTENZIONE, potevamo fare anche qualcosa in meno. Essere dove siamo non era per niente scontato, ed effettivamente con un po' più di fortuna (penso agli infortuni, ai fuori forma o scarsi veri e ai portieri deficitari) potevamo avere qualche punto in più. Io di questa squadra sono stracontento, manca qualcosa ma ce ne fusse. Gatto mammone vedrai ci pensa lui. Calme e gesso.
ma infatti credo che siamo tutti stracontenti..però ovviamente se si vuole vincere bisogna andare a fondo nel vedere quali sono le difficoltà vere che ha questa squadra senza stare dietro ipotetiche mancanze di stimoli nei campetti..poi è ovvio che lucchesi e gattuso tirino fuori quell'alibi piuttosto di dire che per esempio a santarcangelo s'era senza portiere..
Avatar utente
geppetto
Messaggi: 805
Iscritto il: martedì 1 settembre 2015, 16:52

Re: SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI

Messaggio da geppetto »

scommetto tutto quello che ho che il gattone e ringhio del problema dei campetti di periferia sì ne parlano ma non ci credono ..sarebbe grave ci credessero per davvero
Rispondi