SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI

Tutto su la mitica curva Nord

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
ale.pisa
Messaggi: 8474
Iscritto il: giovedì 6 febbraio 2014, 18:44
Località: Pontedera

Re: SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI

Messaggio da ale.pisa »

Quarella ha scritto:toh... era già un po' che un sentivo di' che si fa caà

insieme alle poe critie a Rozzio, la cosa mi stava incominciando a fa sta' in penziero :D

Un volevo di semplicemente che si fa caa :)
Il senso del mi discorso è che viste tutte le problematiche va dato atto a questa squadra di essere terza in classifica. Io del valore dei giocatori ne ero consapevole dall'inizio ma con una squadra fatta dopo il 20 d'agosto pensavo che sarebbe stato impossibile vincere il campionato.. Quindi bravi ragazzi, bravo Gattuso e bravo gattone.
Però se si vole riva primi bisogna crescere e non poco in trasferta.. La miseria di punti raccolti fuori è quello che ci si merita viste le prestazioni.. A Ferrara e Pontedera abbiamo fatto un bel passo in avanti rispetto alle precedenti trasferte ieri siamo tornati indietro.
Nel girone di ritorno mi aspetto di più perché fuori questa squadra può e deve fare meglio
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
Avatar utente
simob69
Messaggi: 6156
Iscritto il: sabato 18 luglio 2015, 13:49
Località: La California-Bibbona

Re: SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI

Messaggio da simob69 »

geppetto ha scritto:scommetto tutto quello che ho che il gattone e ringhio del problema dei campetti di periferia sì ne parlano ma non ci credono ..sarebbe grave ci credessero per davvero

Il Lecce l'anno scorso aveva una gran squadra...fori asa un faceva un punto nemmeno a pregare..aveva il malditrasferta...o cosa cambierà mai tra gioà fori OD in casa se sei forte davvero? Boh, a me hanno insegnato che la testa e la psiche vor di tanto, sia nella vita privata che nei giochi di squadra! Poi oh, ci sta che un'ho mai capito un cazzo nella vita..anzi ora che ci ripenso..siuramente è così :mrgreen:
Progetto impianti sportivi: fatto! Progetto nuovo stadio: fatto!
Serie A: working progress, intanto stiamo iniziando a progettare bene...mica siamo qui a Pettinari le bambole :mrgreen:
Avatar utente
geppetto
Messaggi: 805
Iscritto il: martedì 1 settembre 2015, 16:52

Re: SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI

Messaggio da geppetto »

simob69 ha scritto:
geppetto ha scritto:scommetto tutto quello che ho che il gattone e ringhio del problema dei campetti di periferia sì ne parlano ma non ci credono ..sarebbe grave ci credessero per davvero

Il Lecce l'anno scorso aveva una gran squadra...fori asa un faceva un punto nemmeno a pregare..aveva il malditrasferta...o cosa cambierà mai tra gioà fori OD in casa se sei forte davvero? Boh, a me hanno insegnato che la testa e la psiche vor di tanto, sia nella vita privata che nei giochi di squadra! Poi oh, ci sta che un'ho mai capito un cazzo nella vita..anzi ora che ci ripenso..siuramente è così :mrgreen:
ok m'hai convinto..a gennaio invece di un portiere che para o di una punta da 15 gol compriamo uno psichiatra così si diventa la favorita per la promozione
Avatar utente
geppetto
Messaggi: 805
Iscritto il: martedì 1 settembre 2015, 16:52

Re: SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI

Messaggio da geppetto »

l'ultima domanda..come avrà fatto la spal a vincere a santarcangelo e Savona pur avendo meno tifosi in trasferta di noi? mistero..
Avatar utente
simob69
Messaggi: 6156
Iscritto il: sabato 18 luglio 2015, 13:49
Località: La California-Bibbona

Re: SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI

Messaggio da simob69 »

geppetto ha scritto:
simob69 ha scritto:
geppetto ha scritto:scommetto tutto quello che ho che il gattone e ringhio del problema dei campetti di periferia sì ne parlano ma non ci credono ..sarebbe grave ci credessero per davvero

Il Lecce l'anno scorso aveva una gran squadra...fori asa un faceva un punto nemmeno a pregare..aveva il malditrasferta...o cosa cambierà mai tra gioà fori OD in casa se sei forte davvero? Boh, a me hanno insegnato che la testa e la psiche vor di tanto, sia nella vita privata che nei giochi di squadra! Poi oh, ci sta che un'ho mai capito un cazzo nella vita..anzi ora che ci ripenso..siuramente è così :mrgreen:
ok m'hai convinto..a gennaio invece di un portiere che para o di una punta da 15 gol compriamo uno psichiatra così si diventa la favorita per la promozione
Ehm, o te leggi solo i post miei che ti indica Pinocchio oppure un ci si capisce :mrgreen: Mi sembra di aver scritto tra gli arrivi a gennaio , un portiere , un Terz dx, un centrocampista stesse caratteristiche di Di Tacchio, ed una punta forte di testa e con caratteristiche diverse agli attuali come un Eusepi, Torromino o Sforzini. Quindi NN mi sembra di aver detto che è solo un problema psicologico, dico che ci sono rose che si caano addosso davanti alla pressione e rose che si galvanizzano! Ma questo si sàe lo abbiamo visto anche più volte all'arena..alcune squadre ospiti,negli anni,anche se forti si sono caate in mano davanti a tante persone che gli urlano contro, mentre altre,se pur modeste, si sono cariate a molla venendo a fa la partita dell'anno! Questo èsempre stato così...aldilà del fatto che la squadra venga rinforzata a gennaio! Solo alla playstation la testa un conta..dei gioatori virtuali intendo, perché di quello che ha la gamepad si, altrimenti un vinci nemmeno li :mrgreen:
Progetto impianti sportivi: fatto! Progetto nuovo stadio: fatto!
Serie A: working progress, intanto stiamo iniziando a progettare bene...mica siamo qui a Pettinari le bambole :mrgreen:
Avatar utente
simob69
Messaggi: 6156
Iscritto il: sabato 18 luglio 2015, 13:49
Località: La California-Bibbona

Re: SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI

Messaggio da simob69 »

geppetto ha scritto:l'ultima domanda..come avrà fatto la spal a vincere a santarcangelo e Savona pur avendo meno tifosi in trasferta di noi? mistero..

Domanda scema risposta scema: ogni gruppo ha la sua psiche..mi sembrava di averlo detto e scritto sino ad ora! Ma un ti voglio mica convince ..anzi mi sono rotto anche ir cazzo a ripetere la solita solfa
Progetto impianti sportivi: fatto! Progetto nuovo stadio: fatto!
Serie A: working progress, intanto stiamo iniziando a progettare bene...mica siamo qui a Pettinari le bambole :mrgreen:
Avatar utente
annibale
Messaggi: 8502
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 19:55
Località: il ventre di pisa

Re: SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI

Messaggio da annibale »

si però ullo fate sapè a tutti, sennò di vi in avanti ci fanno trovà tutti gli stadi vòti e 'un se ne vince più una!
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
TT80
Messaggi: 1987
Iscritto il: domenica 6 settembre 2015, 19:46

Re: SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI

Messaggio da TT80 »

geppetto ha scritto:l'ultima domanda..come avrà fatto la spal a vincere a santarcangelo e Savona pur avendo meno tifosi in trasferta di noi? mistero..
Che discorsi ragazzi...
E allora come avra' fatto la Spal a perdere contro di noi? Mistero...
"Se Pazienza fosse stato con noi lo scorso anno probabilmente ci saremmo salvati"
Avatar utente
dungao
Messaggi: 1173
Iscritto il: venerdì 28 agosto 2015, 21:25

Re: SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI

Messaggio da dungao »

O Geppetto ma perché non te ne torni a ragioná con polentina e mastro ciliegia ?
elwood

Re: SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI

Messaggio da elwood »

geppetto ha scritto:scommetto tutto quello che ho che il gattone e ringhio del problema dei campetti di periferia sì ne parlano ma non ci credono ..sarebbe grave ci credessero per davvero
e sai osa...l'ultima volta che t'ho visto, per scaldatti c'avevi un camino disegnato sulla parete....
Avatar utente
geppetto
Messaggi: 805
Iscritto il: martedì 1 settembre 2015, 16:52

Re: SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI

Messaggio da geppetto »

dungao ha scritto:O Geppetto ma perché non te ne torni a ragioná con polentina e mastro ciliegia ?
m'hanno lasciato da solo..sono andati a trombarsi la fata turchina ;)
Rispondi