Roberto Frassi (bagninerone)

Sempre nei nostri cuori

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
marcopisa62
Messaggi: 528
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 10:02

Re: Lascia un messaggio per Roberto Frassi (bagninerone)

Messaggio da marcopisa62 »

Caro roby, ti ho pensato tanto...non sono potuto venire a salutarti, te ne avevo parlato domenica scorsa, con la perdita di mamma, siamo rimasti in 2 in negozio ed è dura....ma mi dicesti: marco fra poo vado in pensione e mi levo di ulo, e se ce la faccio anche prima del tempo....
Boia se è dura...chiedo scusa a tutti gi amici fratelli, da arenaromeo in poi fino a qui....per un po' mi assento, una forma mia privata, per restare con i miei pensieri anche se il cuore poi è dove lo aveva Roby, sempre con la maglia neroazzurra cucita sulla pelle.
Ho perso, abbiamo perso un grande uomo, un grande tifoso, una persona che sapeva conciliare i momenti negativi e positivi con pacatezza ed enorme esperienza.
Ad andrea tutta la mia solidarietà e tutto il mio appoggio per quello che posso fare sia io che mio fratello.
Ciao Roby guarda di darci una mano come solo te sapevi fare....
Marco e Andrea Marrucci
Avatar utente
Repubblicadpisa
Messaggi: 10521
Iscritto il: lunedì 20 gennaio 2014, 13:28

Re: Lascia un messaggio per Roberto Frassi (bagninerone)

Messaggio da Repubblicadpisa »

vista ora la trasmissione...da brividi
Avatar utente
pisa1964
Messaggi: 1154
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 7:02

Re: Lascia un messaggio per Roberto Frassi (bagninerone)

Messaggio da pisa1964 »

Onore a una grande persona con il Pisa e Pisa nel cuore!!
..sembra sempre impossibile. Finché non viene fatto .!!
Avatar utente
lulliotravallio
Messaggi: 5850
Iscritto il: domenica 19 gennaio 2014, 18:30
Località: All'uscita di saint Cross in Fi-Pi-Li, con la carabona in mano

Re: Lascia un messaggio per Roberto Frassi (bagninerone)

Messaggio da lulliotravallio »

Vorrei scrive un monte di 'ose ma un mi riesce.
Ha scritto bene l'Oracolo "dicci che ė stato solo un Pesce d'Aprile".
Oggi ripensavo a tutte le vorte che ti ho preso per ir cu.lo per quando puntualmente i tu pronostici venivano ribaltati dalla realtà.
Ne azzeccasti uno solo, quando dicesti che avremmo vinto ir derby col Livorno. Finí incredibilmente 2-1 per noi e ti dissi che eri un grande.
E lo eri davvero, anche se non ti ho mai conosciuto de visu, ma solo virtualmente, perché cosí ti sentivo.
E io sono un tipo perspicace, lo hai sempre detto tu.
Riposa in pace, grande Bob...
Il Calciomercato non è ancora finito
Avatar utente
red baron
Messaggi: 5
Iscritto il: giovedì 6 febbraio 2014, 22:58

Re: Lascia un messaggio per Roberto Frassi (bagninerone)

Messaggio da red baron »

Avevo letto domenica della scomparsa di Roberto Frassi, non lo conoscevo di persona e non sapevo che in realtà fosse Bagninerone, di cui ho letto tanti messaggi in questi anni prima su Aerre poi su ITP; l'ho scoperto ora aprendo il forum: ci sono rimasto di sasso. E' un grande dispiacere e mi unisco al dolore della famiglia e della comunità del tifo pisano. Condoglianze sincere alla famiglia.
Avatar utente
Dubliniano
Messaggi: 513
Iscritto il: domenica 26 gennaio 2014, 14:50

Re: Lascia un messaggio per Roberto Frassi (bagninerone)

Messaggio da Dubliniano »

non ti conoscevo,ma ti ho sempre letto con piacere..ci mancherai ciao bagninerone,ciao bob

condoglianze alla famiglia.
Dubliniano ad Hong Kong con fuLole..livoLno melda!!
Avatar utente
Franceskino1985
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2014, 9:35

Re: Lascia un messaggio per Roberto Frassi (bagninerone)

Messaggio da Franceskino1985 »

Rob, ieri eravamo tutti lì a condividere con te, la tua corsa a rallentatore, come tu solo sapevi correre ;) a tutti penso passasse davanti tutti i momenti passati insieme a godere della tua ironia. E' stato triste, ma ho capito ancor di più, se mai c'è ne fosse stato bisogno, di quanto sia e siamo stati fortunati ad averti vicino a noi. Ciao grande Rob, sarai sempre presente e ... tifa a squarciagola .. un immenso abbraccio a te, ovunque tu sia, Andre e famiglia !
Avatar utente
Repubblicadpisa
Messaggi: 10521
Iscritto il: lunedì 20 gennaio 2014, 13:28

Re: Lascia un messaggio per Roberto Frassi (bagninerone)

Messaggio da Repubblicadpisa »

ecco la clip trasmessa ieri sera su Gdtv all'inizio della trasmissione del Nerazzurro.

https://www.youtube.com/watch?v=oGAwSY1jjPM

per chi non l'ha potuta vedere, o meglio ancora se la vuole conservare
Avatar utente
Mai una gioia
Messaggi: 31
Iscritto il: venerdì 4 aprile 2014, 8:58

Re: Lascia un messaggio per Roberto Frassi (bagninerone)

Messaggio da Mai una gioia »

Ciao Roberto non ti conoscevo personalmente ma mi ricordo di te spesso ai tornei per Mau...ci saremo incrociati 1000 volte allo stadio!! Condoglianze alla famiglia
Avatar utente
pallepiene
Messaggi: 229
Iscritto il: venerdì 29 agosto 2014, 19:27

Re: Roberto Frassi (bagninerone)

Messaggio da pallepiene »

Iscritto da poco...
Mi sembra doveroso ricordare "un fratello di sciarpa" che ho avuto la fortuna di conoscere a una cena del vecchio forum ar.

Quando ci incrociavamo a fine partita Roberto aveva sempre una battuta simpatica e un sorriso per i miei bimbi.

Vicino alla famiglia
Avatar utente
Quarto podere
Messaggi: 4980
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 20:57

Re: Roberto Frassi (bagninerone)

Messaggio da Quarto podere »

Roberto era una di quelle persone che ti migliorano la vita.
Forse pensate che sia esagerato, ma se ci pensate bene, la vita te la migliora certamente lo yacht ormeggiato a Montecarlo, ma anche quelle persone che hanno sempre un sorriso pronto, una parola positiva, un complimento o una battuta , quelle persone delle quali si percepisce la spontaneità e il disinteresse di questo loro atteggiamento vivificante.
Roberto era una di queste persone.
Sebbene lo abbia incontrato due o tre volte ne serbo un ricordo piacevole.Ogni volta che lo avevi incontrato e ci avevi scambiato due parole ne uscivi col sangue meno amaro.
Ciao grande Roberto.
Solo per la paglia.
Rispondi