coronavirus

argomenti liberi e off topic a volontà

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
simob69
Messaggi: 6156
Iscritto il: sabato 18 luglio 2015, 13:49
Località: La California-Bibbona

Re: coronavirus

Messaggio da simob69 »

easy ha scritto: martedì 26 maggio 2020, 16:06 Da che mondo è mondo le polmoniti lasciano danni più o meno gravi, dipende da quanto forte è la polmonite, indipendentemente dall'origine. Altra non notizia per quanto mi riguarda.
Beh Easy, io invece che qualcosa di medicina ho studiato, posso garantirti che molte polmoniti e/o broncopolmoniti sia batteriche che virali , se guarite per bene e sopratutto non trascurate dal paziente, non lasciano alcun tipo di danno permanente. Ed i casi in cui lo fanno, non si avvicinano minimamente al 30 per cento.
Per questo preferisco, che questa sia una delle tante cazzate venute fori in questo periodo , piuttosto che la verità
Progetto impianti sportivi: fatto! Progetto nuovo stadio: fatto!
Serie A: working progress, intanto stiamo iniziando a progettare bene...mica siamo qui a Pettinari le bambole :mrgreen:
Avatar utente
easy
Messaggi: 9969
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 20:38

Re: coronavirus

Messaggio da easy »

Io penso invece Simo che sarebbe giunta ora di mettere e commentare notizie positive. Ce ne sarebbero molte ultimamente.
Avatar utente
djakomo
Messaggi: 3612
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 17:18

Re: coronavirus

Messaggio da djakomo »

Io ad esempio domenica sono stato al mare dalle 12 alle 16,30. Poi pedoci scotadeo (muscoli alla marinara) e calamari fritti, e un bianco per mandare giù. No dè, fammi aspettà dell'altro
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
Avatar utente
djakomo
Messaggi: 3612
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 17:18

Re: coronavirus

Messaggio da djakomo »

P.s: tutto fatto secondo norma... al mare ero separato due metri anche dalla mi donna (ah bene dè). Anzi, non penso di aver mai visto a Trieste tanta poca gente al mare a fine maggio
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
Avatar utente
oldass
Messaggi: 7731
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 17:12

Re: coronavirus

Messaggio da oldass »

Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Avatar utente
simob69
Messaggi: 6156
Iscritto il: sabato 18 luglio 2015, 13:49
Località: La California-Bibbona

Re: coronavirus

Messaggio da simob69 »

easy ha scritto: martedì 26 maggio 2020, 20:22 Io penso invece Simo che sarebbe giunta ora di mettere e commentare notizie positive. Ce ne sarebbero molte ultimamente.

Beh, guarda...che io non la considero negativa,anzi. Se devo dire la veritá, la trovo azzardata, non essendoci ancora studi dietro e riscontrati. Cosí come trovo egualmente azzardata l'ipotesi di una seconda ondata ancor piú virulenta ed aggressiva nella prossima fase autunnale. É impossibile al momento prevedere una cosa simile...si ok, potrebbe succedere, cosi come invece potrebbe e puó succedere, che sparisca tutto durante l'estate. É talmente nuovo ed imprevedibile come virus, che é vero tutto ed il contrario di tutto.
Progetto impianti sportivi: fatto! Progetto nuovo stadio: fatto!
Serie A: working progress, intanto stiamo iniziando a progettare bene...mica siamo qui a Pettinari le bambole :mrgreen:
Avatar utente
easy
Messaggi: 9969
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 20:38

Re: coronavirus

Messaggio da easy »

https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo ... spartandhp
NUOVA ONDATA DI CONTAGI IN COREA. Poi vai a leggere 40 nuovi casi legati a quel coglione dei night club e al magazziniere, fatti di qualche giorno fa.

Io spero che qualche giornalista cominci a fare compagnia a qualche virologo, sull'albero c'è sempre posto.
Avatar utente
fabbuio
Messaggi: 11073
Iscritto il: martedì 8 luglio 2014, 11:50
Località: via di pratale PISA

Re: coronavirus

Messaggio da fabbuio »

easy ha scritto: mercoledì 27 maggio 2020, 16:07 https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo ... spartandhp
NUOVA ONDATA DI CONTAGI IN COREA. Poi vai a leggere 40 nuovi casi legati a quel coglione dei night club e al magazziniere, fatti di qualche giorno fa.

Io spero che qualche giornalista cominci a fare compagnia a qualche virologo, sull'albero c'è sempre posto.
non solo i giornalai...... ;)
...e pensare che bastava poco.....
Avatar utente
sirjodic
Messaggi: 7742
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 20:36

Re: coronavirus

Messaggio da sirjodic »

Tanto per essere chiari, nel caso in cui qualcuno non lo avesse ancora "intuito", in mano a chi siamo messi....
http://www.today.it/attualita/sms-posit ... 1584559549
"Ci scusiamo per il disagio....."....ma in culo dovete andare altro che.....ah, se dopo quel messaggio "inviato per errore", a qualcuno fosse venuto un infarto "fatale", la sua morte sarebbe stata archiviata "per" coronavirus o a causa di" coronavirus??' Ma roba da "dittatura delle noci di cocco".....salute nostra gestita da "australopitechi"....
Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica
niente teste di cazzo.
Avatar utente
sirjodic
Messaggi: 7742
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 20:36

Re: coronavirus

Messaggio da sirjodic »

sirjodic ha scritto: giovedì 28 maggio 2020, 11:57 Tanto per essere chiari, nel caso in cui qualcuno non lo avesse ancora "intuito", in mano a chi siamo messi....
http://www.today.it/attualita/sms-posit ... 1584559549
"Ci scusiamo per il disagio....."....ma in culo dovete andare altro che.....ah, se dopo quel messaggio "inviato per errore", a qualcuno fosse venuto un infarto "fatale", la sua morte sarebbe stata archiviata "per" coronavirus o a causa di" coronavirus??' Ma roba da "dittatura delle noci di cocco".....salute nostra gestita da "australopitechi"....
P.S: per un attimo ho pensato che dovevo aggiornare firma ed avatar, ma mi sa che attendo ancora un po', perchè sarebbe ancora il caso di ricordarlo.....ai posteri..... :mrgreen: :mrgreen:
Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica
niente teste di cazzo.
Avatar utente
Andrew
Messaggi: 5871
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 12:01

Re: coronavirus

Messaggio da Andrew »

Diche a Seul rinchiudono tutto per 2 settimane???
Pisa pesa il pepe al papa
Rispondi