Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

da leggere attentamente prima di iscriversi
al forum e partecipare alle discussioni

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
claudio71
Messaggi: 5113
Iscritto il: sabato 11 luglio 2015, 15:55

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da claudio71 »

oldass ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 15:32
mau76 ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 14:46
lulliotravallio ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 14:27

Però gli striscioni di venerdì vanno verso la direzione dello scarso impegno...
O più semplicemente la curva non è più quella di 20/30/40 anni fa....
Come sottolineava Claudio, gossip o non gossip, voci o non voci, bisognava aspettà la penultima partita per cominciare a fare una timida contestazione? Son 3 mesi che si fa caà....
... dipende dai punti di vista...per me invece è sintomo di grande maturità che la curva ha dimostrato più volte di avere in questi ultimi anni... maturità costruita anche in anni di vacche magre e gestioni banditesche...
...lo striscione ci stava perché è la verità, peraltro ci sarebbe stato bene "nell'ultimo mese avete fatto caa" piu che pietà ;) ...ma la "contestazione" la curva la fa per motivi gravi, tipo se rischi seriamente la C...lo stesso se deve dare qualche "avvertimento" a qualcuno che si comporta in maniera poco seria...
...lo so che ai bubbolatori ni prudano le mani e vorrebbero che qualcuno contestasse per loro comodi sul divano o alla tastiera, ma la curva si muove solo quando ritengono che sia il momento... evidentemente, motivi gravi non ce n'erano...
Condivisibile sicuramente.Magari però avergli messo un po di pressione addosso,senza picchiare nessuno,potrebbe anche avergli fatto bene.Chissa
....non ti lasceremo mai....sola...
Avatar utente
lulliotravallio
Messaggi: 5886
Iscritto il: domenica 19 gennaio 2014, 18:30
Località: All'uscita di saint Cross in Fi-Pi-Li, con la carabona in mano

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da lulliotravallio »

oldass ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 15:32
mau76 ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 14:46
lulliotravallio ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 14:27

Però gli striscioni di venerdì vanno verso la direzione dello scarso impegno...
O più semplicemente la curva non è più quella di 20/30/40 anni fa....
Come sottolineava Claudio, gossip o non gossip, voci o non voci, bisognava aspettà la penultima partita per cominciare a fare una timida contestazione? Son 3 mesi che si fa caà....
... dipende dai punti di vista...per me invece è sintomo di grande maturità che la curva ha dimostrato più volte di avere in questi ultimi anni... maturità costruita anche in anni di vacche magre e gestioni banditesche...
...lo striscione ci stava perché è la verità, peraltro ci sarebbe stato bene "nell'ultimo mese avete fatto caa" piu che pietà ;) ...ma la "contestazione" la curva la fa per motivi gravi, tipo se rischi seriamente la C...lo stesso se deve dare qualche "avvertimento" a qualcuno che si comporta in maniera poco seria...
...lo so che ai bubbolatori ni prudano le mani e vorrebbero che qualcuno contestasse per loro comodi sul divano o alla tastiera, ma la curva si muove solo quando ritengono che sia il momento... evidentemente, motivi gravi non ce n'erano...
Tutto giusto, ma il fatto che la curva abbia rimarcato un certo atteggiamento con degli striscioni, significa che qualcosa c'è stato.
E che la curva ha preferito uscire allo scoperto solo all'ultimo, per evitare (penso io) di peggiorare la situazione.
Detto questo, a me di sapere chi ha fatto cosa mi interessa poco.
Mi interessa che siano allontanate le mele marce e chi non è stato in grado di risolvere le questioni di spogliatoio...
Il Calciomercato non è ancora finito
Avatar utente
mattepisa
Messaggi: 8946
Iscritto il: martedì 22 luglio 2014, 9:55

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da mattepisa »

clau ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 14:54
fabbuio ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 14:48
mattepisa ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 9:06

Infatti
Rispondo ad entrambi un è il famoso assist man del passato che fece fare tanti gol a puscas…ossa
Il dg del Frosinone chiese perché il Pisa non fece ect.ect. Avete capito

PER QUANTO RIGUARDA GLI ALTI DIRIGENTI toglietevi dalla testa che salti la family….molto facile il duo prettamente tecnico uno in campo l’altro lo sapete….
Il furetto che lasciò allenamenti e se la vide con l omone….essendo un bravo furettan dovreste aver capito…..
Sulle cifra dettami…..purtroppo gli scappò una parola di troppo….e ….
:mrgreen:
Rimango della mia idea alonzo senior e alonzino rimarranno al loro posto….in fondo sono una bella fetta di soldi che entra in famiglia…nomacche’….

Buona domenica
Ma come cazzo scrivi?
Io non ci ho capito nulla :lol:
Tanto si fa caaa cit.
Avatar utente
mattepisa
Messaggi: 8946
Iscritto il: martedì 22 luglio 2014, 9:55

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da mattepisa »

Ismaele ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 15:32 Ma mi spiegate come mai Knaster non si è mai presentato alla stampa e ai tifosi? Anche giuseppe corrado non parla più. L"ultima volta che si è fatto sentire è stato per gli auguri di Natale!
Ma Corrado è bene che parli in meno possibile :mrgreen: comunque ora andrà come tutti gli anni dall’orso bruno
Tanto si fa caaa cit.
Avatar utente
Aledapescia73
Messaggi: 5962
Iscritto il: martedì 11 agosto 2015, 20:13

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da Aledapescia73 »

mattepisa ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 16:49
clau ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 14:54
fabbuio ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 14:48

Rispondo ad entrambi un è il famoso assist man del passato che fece fare tanti gol a puscas…ossa
Il dg del Frosinone chiese perché il Pisa non fece ect.ect. Avete capito

PER QUANTO RIGUARDA GLI ALTI DIRIGENTI toglietevi dalla testa che salti la family….molto facile il duo prettamente tecnico uno in campo l’altro lo sapete….
Il furetto che lasciò allenamenti e se la vide con l omone….essendo un bravo furettan dovreste aver capito…..
Sulle cifra dettami…..purtroppo gli scappò una parola di troppo….e ….
:mrgreen:
Rimango della mia idea alonzo senior e alonzino rimarranno al loro posto….in fondo sono una bella fetta di soldi che entra in famiglia…nomacche’….

Buona domenica
Ma come cazzo scrivi?
Io non ci ho capito nulla :lol:
Deve scrivere codificato altrimenti mr k lo scioglie nell'acido 😂😂😂😂
Campione della schedina 23-24🥇🏆
Avatar utente
mattepisa
Messaggi: 8946
Iscritto il: martedì 22 luglio 2014, 9:55

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da mattepisa »

Aledapescia73 ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 17:03
mattepisa ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 16:49
clau ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 14:54
Ma come cazzo scrivi?
Io non ci ho capito nulla :lol:
Deve scrivere codificato altrimenti mr k lo scioglie nell'acido 😂😂😂😂
Mi sa anche a me perché sennò non si spiega :mrgreen:
Tanto si fa caaa cit.
Avatar utente
IVANO69
Messaggi: 15010
Iscritto il: mercoledì 9 agosto 2017, 13:40

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da IVANO69 »

Ismaele ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 15:32 Ma mi spiegate come mai Knaster non si è mai presentato alla stampa e ai tifosi? Anche giuseppe corrado non parla più. L"ultima volta che si è fatto sentire è stato per gli auguri di Natale!
Per la domanda 1, come ho detto più volte, io dubito seriamente che Knaster esista. Cioè esiste come soggetto che finanzia il progetto Pisa gestito dai Corrado, non sono invece sicuro che lui voglia essere il padrone della società.
2 Colorado senior, su richiesta di molti, farebbe bene a sta zitto, ed io sono d' accordo.
Ma lo dico anche quando le cose vanno male, quando invece gli stessi di cui sopra vorrebbero che invece parlasse.
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
Avatar utente
arenaromeo
Messaggi: 4635
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2016, 11:37

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da arenaromeo »

lulliotravallio ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 16:04
oldass ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 15:32
mau76 ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 14:46

O più semplicemente la curva non è più quella di 20/30/40 anni fa....
Come sottolineava Claudio, gossip o non gossip, voci o non voci, bisognava aspettà la penultima partita per cominciare a fare una timida contestazione? Son 3 mesi che si fa caà....
... dipende dai punti di vista...per me invece è sintomo di grande maturità che la curva ha dimostrato più volte di avere in questi ultimi anni... maturità costruita anche in anni di vacche magre e gestioni banditesche...
...lo striscione ci stava perché è la verità, peraltro ci sarebbe stato bene "nell'ultimo mese avete fatto caa" piu che pietà ;) ...ma la "contestazione" la curva la fa per motivi gravi, tipo se rischi seriamente la C...lo stesso se deve dare qualche "avvertimento" a qualcuno che si comporta in maniera poco seria...
...lo so che ai bubbolatori ni prudano le mani e vorrebbero che qualcuno contestasse per loro comodi sul divano o alla tastiera, ma la curva si muove solo quando ritengono che sia il momento... evidentemente, motivi gravi non ce n'erano...
Tutto giusto, ma il fatto che la curva abbia rimarcato un certo atteggiamento con degli striscioni, significa che qualcosa c'è stato.
E che la curva ha preferito uscire allo scoperto solo all'ultimo, per evitare (penso io) di peggiorare la situazione.
Detto questo, a me di sapere chi ha fatto cosa mi interessa poco.
Mi interessa che siano allontanate le mele marce e chi non è stato in grado di risolvere le questioni di spogliatoio...
Ecco centrato il punto.
Che c'era la cordellina è stato chiaro da tempo.

Che è stato un comportamento per nulla professionale, è evidente.

Lo è altrettanto che non puoi mandare tutto al macero.

Chi c'era sa e interverrà a dovere.

Anche a me non interessa
Avatar utente
Marsan 4.0
Messaggi: 3445
Iscritto il: domenica 8 marzo 2020, 17:28

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da Marsan 4.0 »

Anche a Roma la proprietà americana non l'hanno mai né vista né conosciuta, in compenso il duo portoghese (DS+Allenatore) sono in primissima linea
HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
Avatar utente
lulliotravallio
Messaggi: 5886
Iscritto il: domenica 19 gennaio 2014, 18:30
Località: All'uscita di saint Cross in Fi-Pi-Li, con la carabona in mano

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da lulliotravallio »

IVANO69 ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 17:49
Ismaele ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 15:32 Ma mi spiegate come mai Knaster non si è mai presentato alla stampa e ai tifosi? Anche giuseppe corrado non parla più. L"ultima volta che si è fatto sentire è stato per gli auguri di Natale!
Per la domanda 1, come ho detto più volte, io dubito seriamente che Knaster esista. Cioè esiste come soggetto che finanzia il progetto Pisa gestito dai Corrado, non sono invece sicuro che lui voglia essere il padrone della società.
2 Colorado senior, su richiesta di molti, farebbe bene a sta zitto, ed io sono d' accordo.
Ma lo dico anche quando le cose vanno male, quando invece gli stessi di cui sopra vorrebbero che invece parlasse.
Son 5 minuti che rido su Colorado senior....
Il Calciomercato non è ancora finito
Avatar utente
sirjodic
Messaggi: 7718
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 20:36

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da sirjodic »

lulliotravallio ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 18:40
IVANO69 ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 17:49
Ismaele ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 15:32 Ma mi spiegate come mai Knaster non si è mai presentato alla stampa e ai tifosi? Anche giuseppe corrado non parla più. L"ultima volta che si è fatto sentire è stato per gli auguri di Natale!
Per la domanda 1, come ho detto più volte, io dubito seriamente che Knaster esista. Cioè esiste come soggetto che finanzia il progetto Pisa gestito dai Corrado, non sono invece sicuro che lui voglia essere il padrone della società.
2 Colorado senior, su richiesta di molti, farebbe bene a sta zitto, ed io sono d' accordo.
Ma lo dico anche quando le cose vanno male, quando invece gli stessi di cui sopra vorrebbero che invece parlasse.
Son 5 minuti che rido su Colorado senior....
Amche io, ma non capisco se artista comico artefice delle battute sia Ivano o il suo smartphone.... :mrgreen: :mrgreen:
Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica
niente teste di cazzo.
Rispondi