Ikea

Eventi, Notizie, Offerte. Lavoro, Sociale

Moderatore: Pietrino

  • e 'nsomma, si diceva che Berlusconi si candida all'europee, no. Berlusconi. Capito, forum: BER-LU-SCO-NI. Silvietto, via.
    PISA xxxxx
  • Odino ha scritto:e 'nsomma, si diceva che Berlusconi si candida all'europee, no. Berlusconi. Capito, forum: BER-LU-SCO-NI. Silvietto, via.
    non hai ancora capito il meccanismo...così gli fai vince le europee!
  • Marsan 2.0 ha scritto:
    Odino ha scritto:e 'nsomma, si diceva che Berlusconi si candida all'europee, no. Berlusconi. Capito, forum: BER-LU-SCO-NI. Silvietto, via.
    non hai ancora capito il meccanismo...così gli fai vince le europee!
    ma per vince l'europee questa volta Zidane lo farà marcare a uomo o no?
    PISA xxxxx
  • da wikipedia:
    L'aggettivo APOTROPAICO (dal greco αποτρέπειν, apotrépein = "allontanare") viene solitamente attribuito ad un oggetto o persona atti a scongiurare, allontanare o annullare influssi maligni. Si parla ad esempio di monile apotropaico, rito o gesto apotropaico.
    Nel mondo letterario ha assunto il carattere di rito che allontana il male, dunque esorcizzante. Si può intendere come suo sinonimo anche l'atto dello scongiurare, come ad esempio i riti apotropaici che venivano riservati ai generali dell'antica Roma in trionfo.
    ogni riferimento a cose fatti e persone è da ritenersi assolutamente casuale.. un siamo seri..
  • guardiamo se funziona eh..
    Arbitro di Grosseto-Pisa. Con nessun componente della terna arbitrale designata i nerazzurri sono riusciti a vincere in passato
    ogni riferimento a cose fatti e persone è da ritenersi assolutamente casuale.. un siamo seri..
  • GOMMA ha scritto:guardiamo se funziona eh..
    Arbitro di Grosseto-Pisa. Con nessun componente della terna arbitrale designata i nerazzurri sono riusciti a vincere in passato
    Boia poveracci, vabbè che il Pisa non c'ha mai vinto, ma questo mi sembra eccessivo...
    Via, speriamo che almeno non soffrano...
    "No Aldo, tu un hai hapito nulla"
  • son stato a Ikea ...
  • Marsan 2.0 ha scritto:son stato a Ikea ...
    Di` la verita` quelle confezioni di pile stilo gialle da 20 sono irresistibili!!!!
    Il coraggio ce l'ho, è la paura che mi fotte..........
  • A me mi manca denezio
  • forse lo trovi alla cassa della sagra del totano....
    Aiutiamo la figlia di Mariella....