MERCATO DI RIPARAZIONE 2018/2019

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa
Rispondi
ziobrown

Re: MERCATO DI RIPARAZIONE 2018/2019

Messaggio da ziobrown » lunedì 14 gennaio 2019, 22:14

Io tra i due preferisco Cosenza....😂

simob69

Messaggio da simob69 » lunedì 14 gennaio 2019, 22:16

IlRandellatore ha scritto:
lunedì 14 gennaio 2019, 22:12
simob69 ha scritto:
lunedì 14 gennaio 2019, 21:59
Repubblicadpisa ha scritto:
lunedì 14 gennaio 2019, 19:49

a me non sembra possibile che il mercato comporti il cambio del modulo.
certamente l'acquisto di pesenti non è spiegabile.
Secondo me invece è semplice da spiegare.
Marconi è rotto, per ora (e spero per ora), Moscardelli non ha fatto (sempre per ora) la differenza, anzi. Aver Minesso e Pesenti, è garanzia di poter aspettare il rientro di Marconi, e la forma migliore di Barba.
Poi se arriva Perticone al posto di Ligi (che è meglio e lo sà anco Max,solo che gli sta sur cazzo perche ha giocato a Livorno), io mi rintrngo soddisfatto, visti anche gli acquisti di Verna e Sodoma e Gomorra
Moscardelli poteva anche fa' la differenza, ma se giochi 3 partite in una settimana deve aver un ricambio e con Marconi rotto c'era solo Cernigoi che non ha dato garanzie ..
Io non credo minimamente che Perticone sia meglio di Ligi - poi la mia opinione personale puo' esser sbagliata, non sono portatore di verità - anche per un fattore anagrafico ... Poi se tu lo preferisci bene, ma non mi sta a di' ogni volta su qualunque cosa in cui son disaccordo con te : "lo sa anche Max, anche se non lo vuole di' !" ... io tra i due preferisco Ligi dugentomilavorte ...
Scemina , guarda che sei stata la prima a dì che un lo volevi vedè a Pisa per i suoi trascorsi amaranto :mrgreen:
Pisa retrocesso in lega Pro, Bastiá retrocesso in Ligue 2, San Marino lega dilettanti. L'infestazione delle cavallette per quando é prevista?

claudio71

Messaggio da claudio71 » lunedì 14 gennaio 2019, 22:18

Comunque se Marconi stesse fermo un mese solo,è vero che ora saremmo scoperti per queste partite ravvicinate,ma a febbraio ti ritrovi con Marconi,Masucci,Moscardelli,Minesso e Pesenti ammesso che Cernigoi venga ceduto.Ora è vero che è meglio avercene troppi che pochi,ma secondo me uno di questi è di troppo.Il primo che mi risponde che uno di questi si mette a fa il centrale di difesa gli mando Federico a pranzo
Bella mi' Pisa!

fabbuio

Messaggio da fabbuio » lunedì 14 gennaio 2019, 22:19

ziobrown ha scritto:
lunedì 14 gennaio 2019, 22:14
Io tra i due preferisco Cosenza....😂
Anche io Cosenza grande uomo e grande professionista un lisuzzo vers 2.....alcune voci mi dicevano di un buon riavvicinamento domani forse capiremo meglio....io spero tanto venga lui....dai incrociamo le dita.....
MAI DIRE MASI.....MAI....

lulliotravallio
Località: All'uscita di saint Cross in Fi-Pi-Li, con la carabona in mano

Messaggio da lulliotravallio » lunedì 14 gennaio 2019, 22:20

Arrivo ora e leggo di Minesso e Pesenti.
Direi che finalmente ci siamo.
Nessun panchinaro dalla B, nessuna scommessa, nessun Sainz Maza.
Questi sono due ottimi giocatori di categoria, di sicuro il livello qualitativo della squadra è aumentato.
Speriamo che arrivi presto il difensore (o i difensori) e vediamo che succede....
"E se la città, dottor Gravina, le chiedesse di fa la fine di si pà..." ("Le domande mai fatte di Aldorzini" Strozzini Editore)

citrohan

Messaggio da citrohan » lunedì 14 gennaio 2019, 22:21

Per la fascia mi han detto che stanno pensando a Scopelliti
Britaly Post Ltd ha scritto:"per non compromettere il proficuo lavoro fin qui svolto"

IlRandellatore

Messaggio da IlRandellatore » lunedì 14 gennaio 2019, 22:24

vi spiego - anche per i piu' duri come Simo - perché il primo della lista è LIGI ..

Il Pisa al momento ha 6 difensori, di questi solo Liotti (che in principio fu preso come vice-Lisi)
e Brignani son mancini, tutti gli altri son destri .

Dei nomi circolati in difesa ad oggi LIGI è l'unico sinistro, e pare che proprio il Mister abbia chiesto un difensore mancino ..
"Ho superato il punto di non ritorno. Sai qual è? È il punto in cui, in un viaggio, è più conveniente proseguire che tornare indietro"

ziobrown

Messaggio da ziobrown » lunedì 14 gennaio 2019, 22:27

Comunque l’asse Pisa -salernitana può far pensare all’arrivo di Perticone...

Garu

Messaggio da Garu » lunedì 14 gennaio 2019, 22:43

claudio71 ha scritto:
lunedì 14 gennaio 2019, 22:18
Comunque se Marconi stesse fermo un mese solo,è vero che ora saremmo scoperti per queste partite ravvicinate,ma a febbraio ti ritrovi con Marconi,Masucci,Moscardelli,Minesso e Pesenti ammesso che Cernigoi venga ceduto.Ora è vero che è meglio avercene troppi che pochi,ma secondo me uno di questi è di troppo.Il primo che mi risponde che uno di questi si mette a fa il centrale di difesa gli mando Federico a pranzo
Marconi se sta fuori 40 giorni lo rivediamo a Marzo. Nel frattempo avremo da giocare 10 partite. Ceduto Cernigoi, in pratica le giochi con tre attaccanti (di cui uno 39enne) e un trequartista. Direi che è l'organico giusto...
Pisa Sporting Club

simob69

Messaggio da simob69 » lunedì 14 gennaio 2019, 23:04

IlRandellatore ha scritto:
lunedì 14 gennaio 2019, 22:24
vi spiego - anche per i piu' duri come Simo - perché il primo della lista è LIGI ..

Il Pisa al momento ha 6 difensori, di questi solo Liotti (che in principio fu preso come vice-Lisi)
e Brignani son mancini, tutti gli altri son destri .

Dei nomi circolati in difesa ad oggi LIGI è l'unico sinistro, e pare che proprio il Mister abbia chiesto un difensore mancino ..
Grazie amore...adesso vado a letto tranquilla :oops:
Pisa retrocesso in lega Pro, Bastiá retrocesso in Ligue 2, San Marino lega dilettanti. L'infestazione delle cavallette per quando é prevista?

lulliotravallio
Località: All'uscita di saint Cross in Fi-Pi-Li, con la carabona in mano

Messaggio da lulliotravallio » lunedì 14 gennaio 2019, 23:06

Ma come troppi attaccanti?
Marconi fermo 1 mese, avanti che torni in forma passa -minimo- un altro mese.
Moscardelli 39 anni e anche lui con qualche problemino fisico.
Masucci non adatto a giocare da prima punta, e anche lui non più di primo pelo.
Minesso è un trequartista, al limite una seconda punta.
Hanno fatto no bene, strabene, a prendere Pesenti, che oltretutto è un signor centravanti e -fatto non trascurabile- una discreta ghigna.
Magari avessero operato così l'anno scorso...
"E se la città, dottor Gravina, le chiedesse di fa la fine di si pà..." ("Le domande mai fatte di Aldorzini" Strozzini Editore)

Rispondi