LL7

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

Avatar utente
mattepisa
Messaggi: 8875
Iscritto il: martedì 22 luglio 2014, 9:55

Re: LL7

Messaggio da mattepisa »

PacoTramontana ha scritto: venerdì 15 marzo 2024, 23:02 3 mln da Barbieri, 8 da Lucca, mezzo da Sibilli e 50 litri d'olio da Dubickas.....
Da Barbieri sarebbe uno non tre
Tanto si fa caaa cit.
Avatar utente
PacoTramontana
Messaggi: 3459
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2015, 19:16

Re: LL7

Messaggio da PacoTramontana »

mattepisa ha scritto: venerdì 15 marzo 2024, 23:41
PacoTramontana ha scritto: venerdì 15 marzo 2024, 23:02 3 mln da Barbieri, 8 da Lucca, mezzo da Sibilli e 50 litri d'olio da Dubickas.....
Da Barbieri sarebbe uno non tre
Vero, prima gliene devi molla' due te. Mi sono fatto prende dall'entusiasmo da plusvalenza.
Avatar utente
pietrino82
Messaggi: 3460
Iscritto il: martedì 21 gennaio 2014, 11:22
Località: Calci

Re: LL7

Messaggio da pietrino82 »

Siamo arrivati a fassi le seghe per la convocazione Lucca in nazionale e su una ipotetica plusvalenza…che si vada in campo e si faccia pressoché ridere e si sia gestiti col culo sono solo dettagli.
Non è più tifo per il Pisa ma tifo per il Bilancio del Pisa. Corrado ha fatto dei danni incommensurabili.
"Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
Avatar utente
djakomo
Messaggi: 3468
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 17:18

Re: LL7

Messaggio da djakomo »

pietrino82 ha scritto: sabato 16 marzo 2024, 8:03 Siamo arrivati a fassi le seghe per la convocazione Lucca in nazionale e su una ipotetica plusvalenza…che si vada in campo e si faccia pressoché ridere e si sia gestiti col culo sono solo dettagli.
Non è più tifo per il Pisa ma tifo per il Bilancio del Pisa. Corrado ha fatto dei danni incommensurabili.
Cioè, uno non deve esser contento se nelle casse della tua squadra entrano dieci milioni?
Quando non ti erano entrati ai tempi del Sassuolo invece era giusto essere sfavati, vero?
Alla grazia dello strabismo
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
Avatar utente
claudio71
Messaggi: 5093
Iscritto il: sabato 11 luglio 2015, 15:55

Re: LL7

Messaggio da claudio71 »

djakomo ha scritto: sabato 16 marzo 2024, 10:04
pietrino82 ha scritto: sabato 16 marzo 2024, 8:03 Siamo arrivati a fassi le seghe per la convocazione Lucca in nazionale e su una ipotetica plusvalenza…che si vada in campo e si faccia pressoché ridere e si sia gestiti col culo sono solo dettagli.
Non è più tifo per il Pisa ma tifo per il Bilancio del Pisa. Corrado ha fatto dei danni incommensurabili.
Cioè, uno non deve esser contento se nelle casse della tua squadra entrano dieci milioni?
Quando non ti erano entrati ai tempi del Sassuolo invece era giusto essere sfavati, vero?
Alla grazia dello strabismo
Tutti dobbiamo essere contenti di questa eventuale ed enorme plusvalenza,perché tutti si spera che quei soldi verranno nuovamente reinvestiti.Il problema sarebbe se con quegli 8milioni,3 li spendi per il nuovo Mlakar e 2 per il nuovo Moreo
....non ti lasceremo mai....sola...
Avatar utente
pietrino82
Messaggi: 3460
Iscritto il: martedì 21 gennaio 2014, 11:22
Località: Calci

Re: LL7

Messaggio da pietrino82 »

djakomo ha scritto: sabato 16 marzo 2024, 10:04
pietrino82 ha scritto: sabato 16 marzo 2024, 8:03 Siamo arrivati a fassi le seghe per la convocazione Lucca in nazionale e su una ipotetica plusvalenza…che si vada in campo e si faccia pressoché ridere e si sia gestiti col culo sono solo dettagli.
Non è più tifo per il Pisa ma tifo per il Bilancio del Pisa. Corrado ha fatto dei danni incommensurabili.
Cioè, uno non deve esser contento se nelle casse della tua squadra entrano dieci milioni?
Quando non ti erano entrati ai tempi del Sassuolo invece era giusto essere sfavati, vero?
Alla grazia dello strabismo
No no io sono contento, speravo e spero ancora facesse 25 goals. Quello che mi fa incazzare è che molti mettono questi risultati finanziari davanti ai risultati sportivi. A me sinceramente frega cazzo, io guardo il campo e da quel punto di vista purtroppo non cambia nulla.
L’essere contenti più per questo che per i risultati di campo è la vera vittoria dei Corrado, aver spostato l’attenzione sul famigerato aspetto industriale del calcio.
"Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
Avatar utente
Repubblicadpisa
Messaggi: 10561
Iscritto il: lunedì 20 gennaio 2014, 13:28

Re: LL7

Messaggio da Repubblicadpisa »

fa caa
Avatar utente
Nickrivas
Messaggi: 4983
Iscritto il: lunedì 31 agosto 2015, 13:02

Re: LL7

Messaggio da Nickrivas »

Repubblicadpisa ha scritto: sabato 16 marzo 2024, 12:05fa caa
No.
Ta-yung prese un altro razzo
Girò il bazooka, mirò alla jeep
Lunga vita a Ta-yung
Avatar utente
djakomo
Messaggi: 3468
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 17:18

Re: LL7

Messaggio da djakomo »

pietrino82 ha scritto: sabato 16 marzo 2024, 11:25
djakomo ha scritto: sabato 16 marzo 2024, 10:04
pietrino82 ha scritto: sabato 16 marzo 2024, 8:03 Siamo arrivati a fassi le seghe per la convocazione Lucca in nazionale e su una ipotetica plusvalenza…che si vada in campo e si faccia pressoché ridere e si sia gestiti col culo sono solo dettagli.
Non è più tifo per il Pisa ma tifo per il Bilancio del Pisa. Corrado ha fatto dei danni incommensurabili.
Cioè, uno non deve esser contento se nelle casse della tua squadra entrano dieci milioni?
Quando non ti erano entrati ai tempi del Sassuolo invece era giusto essere sfavati, vero?
Alla grazia dello strabismo
No no io sono contento, speravo e spero ancora facesse 25 goals. Quello che mi fa incazzare è che molti mettono questi risultati finanziari davanti ai risultati sportivi. A me sinceramente frega cazzo, io guardo il campo e da quel punto di vista purtroppo non cambia nulla.
L’essere contenti più per questo che per i risultati di campo è la vera vittoria dei Corrado, aver spostato l’attenzione sul famigerato aspetto industriale del calcio.
Mah, io avrò letto al massimo dieci messaggi su Lucca fra ieri ed oggi, mentre per commentare la vittoria con la Ternana ce ne sono stati una cinquantina: non mi pare che si metta il campo in secondo piano.
E comunque non sono comunque d'accordo: non si può non prescindere dall'andamento finanziario del club, perché poi il risultato del campo te lo metti al culo, come insegnano le parabole di Benevento o - peggio ancora - Reggina. Noi due fallimenti li abbiamo subiti, qualcosa dovremmo aver capito.
Poi è legittimo che uno preferisca un anno di Ventura più uno di Pomponi a sette anni di Corrado, ci mancherebbe
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
Avatar utente
Repubblicadpisa
Messaggi: 10561
Iscritto il: lunedì 20 gennaio 2014, 13:28

Re: LL7

Messaggio da Repubblicadpisa »

Nickrivas ha scritto: sabato 16 marzo 2024, 12:16
Repubblicadpisa ha scritto: sabato 16 marzo 2024, 12:05fa caa
No.
e chi l'ha convocato in nazionale non ci capisce una sega di pallone.
Avatar utente
Nickrivas
Messaggi: 4983
Iscritto il: lunedì 31 agosto 2015, 13:02

Re: LL7

Messaggio da Nickrivas »

Repubblicadpisa ha scritto: sabato 16 marzo 2024, 12:42
Nickrivas ha scritto: sabato 16 marzo 2024, 12:16
Repubblicadpisa ha scritto: sabato 16 marzo 2024, 12:05fa caa
No.
e chi l'ha convocato in nazionale non ci capisce una sega di pallone.
Te ce l'hai con i pelati, la cosa non mi piace.
Ta-yung prese un altro razzo
Girò il bazooka, mirò alla jeep
Lunga vita a Ta-yung
Rispondi