Gio'o der ponte 2023

Eventi, Notizie, Offerte. Lavoro, Sociale

Moderatore: Pietrino

  • sirjodic ha scritto: sabato 24 giugno 2023, 23:17
    mattepisa ha scritto: sabato 24 giugno 2023, 23:13 Da quanto San Michele non perdeva da 20 anni?
    Dal 2004 che sono io a Pisa stasera è la prima volta che lo vedo perdere......potrò dire ai miei nipoti ...IO C'ERO..... :mrgreen: :mrgreen:
    Anche io vista bene dalla tribuna anche se apriamo comunque vinca tramontana
    Tanto si fa caaa cit.
  • Mi pare dal 97
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • 3-3 e bella sia
    Tanto si fa caaa cit.
  • Comunque solita autoreferenzialità di questo carrozzone...alle 23:30 siamo ancora lontani...
    Sui lungarni parenti ed amici dei combattenti e niente più...
    Ma dove si vole anda'??
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • A vede' i gozzi in Venezia.
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • Io sono a vede la risiatori
    Tanto si fa caaa cit.
  • Fatto il massimo
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • Sfiorato il miracolo, una parte mesta per la sconfitta e l'altra contenta a metà per la caduta degli invincibili.
    Diciamolo, bella edizione nonostante le ironie: fremo già per il 2024 col ritorno dei cinghiali. :mrgreen:
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • Vittoria epica morale di Mezzogiorno
    Senza la seconda miglior squadra della parte
    Azzerato il comando a 3 mesi dal gioco
    Hanno fatto il miracolo
    Onore al San Michele che non è scappato di fronte al San Martino cercando una bella da riposati ma e' salito ed ha accettato la sconfitta
    Alla bella era impossibile per Mezzogiorno ma credo che più di così non era possibile fare, il prossimo anno torna la seconda squadra di Mezzogiorno ... sarà un bellissimo gioco ancor più aperto di questo che aveva montate prevedibili
  • E anche quest’anno mezzogiorno vince il prossimo anno 😂😂😂 secondo me è colpa di Alonso 😂😂😂
    Tanto si fa caaa cit.