......................................................Immagine

Il pisano

Eventi, Notizie, Offerte. Lavoro, Sociale
Quarto podere

Re: Il pisano

Messaggio#1561 » venerdì 12 ottobre 2018, 12:30

E di chi le si oppone.
Fuor dello scazzo, se la sinistra, quando Berlusconi si dovette dimettere perchè portò l'Italia alla bancarotta, anziché avere un amorfo come Bersani , avesse avuto un tipo alla "Ceccardi", non si sarebbe fatta rimontare 10 punti percentuale dalla destra come avvenne nelle successive elezioni, stai pur si'uro.
"La vita è una metafora della vita" (Q.Podere)

Negro 3.0

Messaggio#1562 » venerdì 12 ottobre 2018, 14:34

Quarto podere ha scritto:E di chi le si oppone.
Fuor dello scazzo, se la sinistra, quando Berlusconi si dovette dimettere perchè portò l'Italia alla bancarotta, anziché avere un amorfo come Bersani , avesse avuto un tipo alla "Ceccardi", non si sarebbe fatta rimontare 10 punti percentuale dalla destra come avvenne nelle successive elezioni, stai pur si'uro.

mah, senti, voglio dì: lascia fa Bersani (il cui PD, comunque, aveva appoggiato Monti), ma Renzi come stile da one-man-show non è che si discosti molto dal prototipo del "ci penso a tutto io"...Prima o poi, son convinto, finirà l'epoca dei personalismi e ci renderemo conto di quanto, dietro a tutte queste ghigne, ci fosse il vuoto pneumatico delle idee e delle visioni del mondo.
Ma del resto a te garbava Camilli, a me la Co.Pra :lol:

SATOLLO

Messaggio#1563 » venerdì 12 ottobre 2018, 14:38

a me la to.pa
caato 0
mi stà sur cazzo simob69

Torna a “PISA E PROVINCIA”