In ricordo di Roberto - iniziativa 28 marzo 2015

Sempre nei nostri cuori

Moderatore: Pietrino

  • Al triangolare originale c'ero, e tornerei volentierissimo anche a questo. Purtroppo al 99% sarò ancora in Austria quella settimana...vedo se riesco ad organizzarmi che ci terrei a venire.
    PISA xxxxx
  • ok io vedrò di esserci....ero uno degli arbitri ......ah ah ah !!!

    grazie per tutto!
    ...andrà tutto bene….
  • già risposto su faccialibro: presente sia per giocare che per mangiare
    Britaly Post Ltd ha scritto:"per non compromettere il proficuo lavoro fin qui svolto"
  • ragazzi
    chi è interessato a partecipare alla partita e sopratutto alla cena si iscriva prima possibile su facebook, entro una decina di giorni bisogna comunicare il numero dei partecipanti per la cena
  • Ragazzi
    venerdi 13 si chiudono le iscrizioni per la partita e per la cena quindi chi è interessato si sbrighi.
    resta libera qualsiasi altra forma di partecipazione
  • ultimi giorni di adesioni per la cena....
    dai forza !!!!!
  • questa è l'occasione per far valere i nostri diritti di spettatori all'arena....visto che siuramente il Corriere dei piccoli (tirreno) e la gazzettadeelleazzate (la nazione) si faranno vivi io direi di preparare uno striscione "GRAZIE MISTER E GRAZIE RAGAZZI PER TUTTO QUELLO CHE AVETE FATTO FINORA..........IL NULLA!!"

    questo è quello che mi è venuto in mente in maniera molto educata metaforicamente parlando, se però mi chiedete cosa avrei preferito in modo diretto avrei scritto delle cose da arresto immediato quindi direi che i suggerimenti sono accettati

    please.....
    ...andrà tutto bene….
  • Ciao a tutti, sia a chi già conosco che a chi non conosco.

    Mi intrometto sul forum soltanto perché mi hanno riportato l'ultimo messaggio pubblicato su questo thread.

    La richiesta, per favore, è una soltanto: non mischiamo il ricordo del povero Roberto con argomenti inerenti l'attuale situazione del Pisa o altro.

    Grazie mille.
  • la mia era solo un idea niente di piu'...e non voleva mischiare niente con nessuno tanto meno con il povero Roberto
    ...andrà tutto bene….