Gioo der Ponte Dumila Vindici

Eventi, Notizie, Offerte. Lavoro, Sociale

Moderatore: Pietrino

  • purtroppo sarà una disfatta, lotte interne tra la parte di 12 hanno sfatto le squadre dell'anni passati.

    quest'anno ci portano il carrello all'hotel d'azeglio, malidetti nordisti del cazzzo.
  • c ' è sempre?
    Solo per la paglia.
  • no
  • In pratica mi ha detto che mezzogiorno ha solo 3 squadre, le altre le hanno allestite all'ultimo con gente che non si è mai allenata... Ed ha aggiunto: "sarebbe già bono che non si facessero male perché sono totalmente fuori forma" ...
    Peccato... Il gioco se è equilibrato interessa di più...speriamo lo capiscano tutti
  • Edizioone 2022 quanto mai incerta per quanto riguarda il risultato.
    Indiscrezioni?
    "Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
    Paolo Maldini
  • Carrello piantato nei bagni di nerone
  • SATOLLO ha scritto: martedì 21 giugno 2022, 13:07 Carrello piantato nei bagni di nerone
    Speriamo...
    "Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
    Paolo Maldini
  • Gioco fatto apposta per fare vincere tramontana...
    Sia mai..
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • Dovete puppare
    Soprattutto la squadra giallonera
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • Nickrivas ha scritto: martedì 21 giugno 2022, 16:44 Gioco fatto apposta per fare vincere tramontana...
    Sia mai..
    Ora non esageriamo,per anni hanno lavorato meglio di noi ma fatto apposta per farli vincere mi pare una esagerazione dai
    "Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
    Paolo Maldini