Gioo der Ponte Dumila Vindici

Eventi, Notizie, Offerte. Lavoro, Sociale

Moderatore: Pietrino

  • Non c'ero ma godo !!!!!
    "... ho compiuto una scelta da professionista, e professionalmente non ho rilevato i presupposti per andare avanti”
    (Gennaro Scognamiglio)
  • OspiteOspitoso ha scritto:Non c'ero ma godo !!!!!
    ma cosa voi gode, eunuco
  • Piu che altro san martino avrà anche fattouna bella squadra e non lo metto in dubbio anche perché se lo dicevano tutti sarà pur vero.
    Però de.. come cazzo fai a ritenerti favorito contro una squadra che vince da 21 anni??
    "....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
    (Maurizio Mian)
  • ale.pisa ha scritto:Piu che altro san martino avrà anche fattouna bella squadra e non lo metto in dubbio anche perché se lo dicevano tutti sarà pur vero.
    Però de.. come cazzo fai a ritenerti favorito contro una squadra che vince da 21 anni??

    È ma sai il dinamometro......i numeri.....
    "Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
    Paolo Maldini
  • io l'ho visto da canale 50 con telecronaca del aldone, enzomma è riuscito non mi ricordo come e in che frase a infilacci la parola STILITTATA però non è riuscito a infilacci la parola torpedone
    _____________________________________________________________________________
  • ca.scio. ha scritto:io l'ho visto da canale 50 con telecronaca del aldone, enzomma è riuscito non mi ricordo come e in che frase a infilacci la parola STILITTATA però non è riuscito a infilacci la parola torpedone

    Più che altro è riuscito a confonde per mezzora Santa Maria e i Mattaccini...
    Il Calciomercato non è ancora finito
  • Siete tutti OT. Qui si parla Der gioo Der ponte 2015
    Solo per la paglia.
  • Fu un ber gioo
    "No Aldo, tu un hai hapito nulla"
  • Si vinse?
  • Vinse lo sport
    "No Aldo, tu un hai hapito nulla"