......................................................Immagine

Ufficiale Sanserverino

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa
iiged

Ufficiale Sanserverino

Messaggio#1 » venerdì 28 agosto 2015, 12:59

A.C. Pisa 1909 comunica di aver definito l'ingaggio del calciatore Giulio Sanseverino.
Centrocampista classe 1994, Sanseverino arriva a Pisa a titolo definitivo. Nella sua breve ma già importante carriera ha già inanellato la vittoria di un campionato di Lega Pro con la maglia del Perugia e una manciata di presenze in serie A e in cadetteria con il Palermo. Nella scorsa stagione Sanseverino ha militato nel Savoia (Lega Pro, girone C) collezionando 20 presenze e 2 gol.
Il calciatore sarà a disposizione di mister Gattuso e del suo staff tecnico a partire dall'allenamento di questo pomeriggio.
PRIMA DI SCRIVERE ACCENDETE IL CERVELLO!!!!!

DNApisano

Re: Ufficiale Sanserverino

Messaggio#2 » venerdì 28 agosto 2015, 13:03

Ruolo CENTROCAMPISTA
Nazionalità ITALIA
Nato il 10/02/1994
Nato a PALERMO
Altezza 174
Peso 68

CARRIERA DI SANSEVERINO GIULIO
STAGIONE SQUADRA
SERIE PRESENZE
GOAL
TT
SB
SS
G
R

2014-2015 SAVOIA 1908 C 20 2 0 0 0 0 0
01/2014 PERUGIA CALCIO C1 5 0 0 0 0 0 0
2013-2014 U.S. PALERMO B 1 0 0 0 0 0 0
2012-2013 U.S. PALERMO A 3 0 0 0 0 0 0
2011-2012 U.S. PALERMO SG 23 5 0 0 0 0 0
2010-2011 U.S. PALERMO SG 8 3 0 0 0 0 0
TOTALE 29 2 0 0 0 0 0

fonte: www.tuttocalciatori.net
NUMQUAM RETRORSUM

.lnx

Messaggio#3 » venerdì 28 agosto 2015, 13:15

Bravo Saveriano, tutta la RepubblicadPisa e' con te!
...Una start up calcistica con la probabile griffe di un campione del mondo...

simob69

Messaggio#4 » venerdì 28 agosto 2015, 13:26

Comunque deh, tutti biennali...a chi diceva che nn c'era nessuno dietro a lucchesi è che o B o botta è un bello smacco! Questa a me sembra quella famosa programmazione di cui si parlava..""PER LA SERIE , SE UN CI SI FA QUESTANNO PERCHÉ PARTITI IN RITARDO, ABBIAMO GIÀ LA BASE OTTIMA PER RIPROVARCI IL PROSSIMO ANNI FACENDO SOLOPOCHI INNESTI! VAI FABRIZIO
Pisa retrocesso in lega Pro, Bastiá retrocesso in Ligue 2, San Marino lega dilettanti. L'infestazione delle cavallette per quando é prevista?

Randellatore2.0

Messaggio#5 » venerdì 28 agosto 2015, 13:30

simob69 ha scritto:Comunque deh, tutti biennali...a chi diceva che nn c'era nessuno dietro a lucchesi è che o B o botta è un bello smacco! Questa a me sembra quella famosa programmazione di cui si parlava..""PER LA SERIE , SE UN CI SI FA QUESTANNO PERCHÉ PARTITI IN RITARDO, ABBIAMO GIÀ LA BASE OTTIMA PER RIPROVARCI IL PROSSIMO ANNI FACENDO SOLOPOCHI INNESTI! VAI FABRIZIO

eh , insisti ! :D ....

capisco perché durante l'anno la tu' moglie si lamenta che non la trombi: con tutte le seghe che ti fai ad agosto poi non ti si rizza piu' per almeno 10 mesi !!!!

L'anno scorso i biennali l'hai fatti a Lisuzzo-Iori-Mandorlini-Arma-Floriano ecc ecc ...... a giugno piangevi per farli rescindere ! ...

Se resti in Lega Pro anche a questo giugno rischi di far la stessa fine ... il far contratti pluriennali è solo una tattica per convincere un giocatore a firmare con te piuttosto che con un altro ....poi magari siamo pienissimi di soldi come dici te, io come sempre : So 'na sega ,
pero' non prenderei questa cosa dei "biennali" come prova certa ;) ..

crisos

Messaggio#6 » venerdì 28 agosto 2015, 13:31

iiged ha scritto:A.C. Pisa 1909 comunica di aver definito l'ingaggio del calciatore Giulio Sanseverino.
Centrocampista classe 1994, Sanseverino arriva a Pisa a titolo definitivo. Nella sua breve ma già importante carriera ha già inanellato la vittoria di un campionato di Lega Pro con la maglia del Perugia e una manciata di presenze in serie A e in cadetteria con il Palermo. Nella scorsa stagione Sanseverino ha militato nel Savoia (Lega Pro, girone C) collezionando 20 presenze e 2 gol.
Il calciatore sarà a disposizione di mister Gattuso e del suo staff tecnico a partire dall'allenamento di questo pomeriggio.

01/2014 PERUGIA CALCIO C1 5 0 0 0 0 0 0

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

simob69

Messaggio#7 » venerdì 28 agosto 2015, 13:41

Randellatore2.0 ha scritto:
simob69 ha scritto:Comunque deh, tutti biennali...a chi diceva che nn c'era nessuno dietro a lucchesi è che o B o botta è un bello smacco! Questa a me sembra quella famosa programmazione di cui si parlava..""PER LA SERIE , SE UN CI SI FA QUESTANNO PERCHÉ PARTITI IN RITARDO, ABBIAMO GIÀ LA BASE OTTIMA PER RIPROVARCI IL PROSSIMO ANNI FACENDO SOLOPOCHI INNESTI! VAI FABRIZIO

eh , insisti ! :D ....

capisco perché durante l'anno la tu' moglie si lamenta che non la trombi: con tutte le seghe che ti fai ad agosto poi non ti si rizza piu' per almeno 10 mesi !!!!

L'anno scorso i biennali l'hai fatti a Lisuzzo-Iori-Mandorlini-Arma-Floriano ecc ecc ...... a giugno piangevi per farli rescindere ! ...

Se resti in Lega Pro anche a questo giugno rischi di far la stessa fine ... il far contratti pluriennali è solo una tattica per convincere un giocatore a firmare con te piuttosto che con un altro ....poi magari siamo pienissimi di soldi come dici te, io come sempre : So 'na sega ,
pero' non prenderei questa cosa dei "biennali" come prova certa ;) ..

Deh, ma un'erano i biennali sbagliato, ma la zero programmazione , le spalle nn coperte per riprovarci la stagione dopo e nn per ultima una società che definir dilettantistica e sub poco! O fammi illude no? Sarà per tutto il sangue perso dai bronchi stanotte e quindi la carenza di ferro che mi fa senti debole e vaneggià :) Piuttosto dai, per qualche ora un rompo le palle...perlomeno per il tempo che mi faranno sta al pronto soccorso per vedè da dove arriva sto sangue ed il perché! PS: ora voglio vedè se mi rioverano mi vieni a trovà :)
Pisa retrocesso in lega Pro, Bastiá retrocesso in Ligue 2, San Marino lega dilettanti. L'infestazione delle cavallette per quando é prevista?

easy

Messaggio#8 » venerdì 28 agosto 2015, 14:36

Mi pare ci sia sempre meno spazio per Caponi o sballio?

MUCCO

Messaggio#9 » venerdì 28 agosto 2015, 14:47

QUANDO LE COSE SONO FATTE BENE!

martino pisano

Messaggio#10 » venerdì 28 agosto 2015, 15:27

Pietrino ha scritto:
easy ha scritto:Mi pare ci sia sempre meno spazio per Caponi o sballio?

mi sa di si..mi dispiace perché mi sembra un ragazzo serio

Mi sa anche a me, e mi dispiace perchè in lega pro è un buon giocatore, ma anche l'episodio di ieri mi sembra un bel segnale . . . era meglio se quando firmava quel contratto gli fosse preso un crampo alla mano . . .
Non può sempre piovere (cit.)

easy

Messaggio#11 » venerdì 28 agosto 2015, 15:39

Boia davvero, 4 allenatori su 4 l'hanno avuto sul culo, quindi la questione è che o è una gran testa di cazz.o all'interno dello spolliatoio o è proprio destino che non decollasse da Pisa la sua carriera.

easy

Messaggio#12 » venerdì 28 agosto 2015, 15:40

Sempre che Bepi Zio Can possiamo considerarlo come un allenatore del Pisa

easy

Messaggio#13 » venerdì 28 agosto 2015, 15:58

Pietrino ha scritto:
martino pisano ha scritto:Mi sa anche a me, e mi dispiace perchè in lega pro è un buon giocatore, ma anche l'episodio di ieri mi sembra un bel segnale . . . era meglio se quando firmava quel contratto gli fosse preso un crampo alla mano . . .

che e' succeso ieri?

Pare che Big Heads sia stato mandato a fare la doccia anzitempo da Gattuso, non prima di essere mandato a fare nel culo dallo stesso.

martino pisano

Messaggio#14 » venerdì 28 agosto 2015, 17:57

easy ha scritto:
Pietrino ha scritto:
martino pisano ha scritto:Mi sa anche a me, e mi dispiace perchè in lega pro è un buon giocatore, ma anche l'episodio di ieri mi sembra un bel segnale . . . era meglio se quando firmava quel contratto gli fosse preso un crampo alla mano . . .

che e' succeso ieri?

Pare che Big Heads sia stato mandato a fare la doccia anzitempo da Gattuso, non prima di essere mandato a fare nel culo dallo stesso.

Confermo, e devo dire che la reazione di Gattuso mi è sembrata un tantino esagerata . . .
Non può sempre piovere (cit.)

Meo76

Messaggio#15 » venerdì 28 agosto 2015, 20:47

martino pisano ha scritto:Confermo, e devo dire che la reazione di Gattuso mi è sembrata un tantino esagerata . . .

strano, pare un tipo tranquillo :D

Torna a “CALCIOMERCATO”