Marchino Negro.. Ufficiale
- Marsan 2.0
Re: Marchino Negro.. Ufficiale
beh insomma, ben 2 gol finora: acquisto di spessore
- Repubblicadpisa
Si di profilo sicuramente
- Forzaneroblu2.0
Re: Negro
Rileggendoti...Carlosofo1 ha scritto:Benvenuto e mi raccomando rompi il sortilegio che i bomber quando arrivano a Pisa fanno ca'a e facci divertire che abbiamo visto tre tiri in porta in tutto il girone di ritorno
....hai portato pòa merd4.....
- rik69
Cediamo e liberiamo un posto
Chi beve birra vive 100 anni io che me la faccio ne vivrò 1000
- easy
Tornate a Matera, è una città bellissima, gente cordiale, si mangia bene, c'è un bel clima, poi non saresti troppo lontano da casa, e là magari ti comporti da calciatore e uomo vero.
- claudio71
Poi sarà anche una questione di moduli schemi ecc.ma anche ieri se avevi una punta decente invece di quel panzone dopo 5 minuti eri in vantaggio.Poi dopo c'è stato il tiro dal limite che m'ha rricordato quello di Moscardelli all'Arena...uguale si! A casa!
Bella mi' Pisa!
- Carlosofo1
Dopo Severeyns, la punta che ha deluso di piu' le aspettative. Tanto fumo e poco arrosto e una forma fisica da kebabbaro. Speravo che a gennaio se ne andasse ma ovviamente hanno detto che lui sara' il nuovo acquisto, come dissero di eusepi questa estate. E allora teniamocelo stretto e Forza Stadio
- fabbuio
Questo la quoto in tot.....purtroppo sappiamo come devono andare le cose....ahimè a me sinceramente regalare le domeniche un uomo un è che mi garbi tanto....maniintasca saprà come gestire le cose?....Carlosofo1 ha scritto:Dopo Severeyns, la punta che ha deluso di piu' le aspettative. Tanto fumo e poco arrosto e una forma fisica da kebabbaro. Speravo che a gennaio se ne andasse ma ovviamente hanno detto che lui sara' il nuovo acquisto, come dissero di eusepi questa estate. E allora teniamocelo stretto e Forza Stadio
Mah.....comunque forza pisa poi se arrivasse il pennello e di Comi un po’ di cm si recuperano.....almeno quelli...

forza pisa
- easy
Te sei veramente un mezz'omo di statura e di fatto, sei il più scarso mai visto, sei un indegno, mi fa vomitare il solo vedere uno come te indossare quella gloriosa maglia. Spero di non rivederti mai più né da giocatore del Pisa né da avversario, né da giocatore in generale.
- claudio71
Rotoli più te del pallone.Levati dalle palle al più presto .Mi stupisco anche di chi ha il coraggio di mandarlo in campo
Bella mi' Pisa!
- dungao
Giocatore più ridicolo e sgraziato passato da Pisa.