Italia.

serie A, serie B, dilettanti, amatori, rugby, bocce, tappini ecc.

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
mattepisa
Messaggi: 8862
Iscritto il: martedì 22 luglio 2014, 9:55

Re: Italia.

Messaggio da mattepisa »

Poi di quello non poteva fa...cmq Jacobs rischia di anda in finale dei 100 mt dove un italiano penso ci sia arrivato solo una volta
Tanto si fa caaa cit.
Avatar utente
oldass
Messaggi: 7581
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 17:12

Re: Italia.

Messaggio da oldass »

...si, ma Jacobs, anche se nato in Texas, è italiano di madre italiana e vissuto in Italia fin da bambino...però è negher, e quindi fisicamente ad "armi pari"...ma la Bongiorni è una delle sole 3 bianche arrivate in semifinale su 24, e una sola è arrivata in finale abbastanza a sorpresa (la svizzera Del Ponte, ottima 5° in finale con le 3 giamaicane ai primi 3 posti)...la Bongiorni ha già fatto una mezza impresa...è innegabile che i negher sulla velocità sono nettamente superiori...
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Avatar utente
mattepisa
Messaggi: 8862
Iscritto il: martedì 22 luglio 2014, 9:55

Re: Italia.

Messaggio da mattepisa »

oldass ha scritto: sabato 31 luglio 2021, 14:53 ...si, ma Jacobs, anche se nato in Texas, è italiano di madre italiana e vissuto in Italia fin da bambino...però è negher, e quindi fisicamente ad "armi pari"...ma la Bongiorni è una delle sole 3 bianche arrivate in semifinale su 24, e una sola è arrivata in finale abbastanza a sorpresa (la svizzera Del Ponte, ottima 5° in finale con le 3 giamaicane ai primi 3 posti)...la Bongiorni ha già fatto una mezza impresa...è innegabile che i negher sulla velocità sono nettamente superiori...
Se si certo
Tanto si fa caaa cit.
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14722
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: Italia.

Messaggio da SATOLLO »

Coppiola
Avatar utente
oldass
Messaggi: 7581
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 17:12

Re: Italia.

Messaggio da oldass »

...grandissimo Jacobs....F-A-N-T-A-S-T-I-C-O...ho urlato (guasi :) ) come a un go' del Pisa in finale playoff..
...e grandissimo anche Tamberi, amche se aex-equo, anche con lui, al salto del 2,37, ho lanciato un urlo....boia, 'un credo d'ave' mai goduto così tanto a vede' l'atletica all'Olimpiadi...
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Avatar utente
Garu
Messaggi: 9860
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 16:37

Re: Italia.

Messaggio da Garu »

Boia, anch'io!!!! Urli tipo gol del Pisa!!!
Due ori in 10 minuti in due discipline che abbiamo sempre guardato in TV è una cosa epica!!!!!
Pisa Sporting Club
Avatar utente
oldass
Messaggi: 7581
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 17:12

Re: Italia.

Messaggio da oldass »

...1 Agosto 2021...la giornata più gloriosa della storia dell'atletica italiana...2 ori in 10 minuti in 2 specialità regine dell'atletica...boia...come godo...
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Avatar utente
Quarto podere
Messaggi: 4980
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 20:57

Re: Italia.

Messaggio da Quarto podere »

Si
Puo
Fare
Solo per la paglia.
Avatar utente
easy
Messaggi: 9722
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 20:38

Re: Italia.

Messaggio da easy »

Corrado frugati e compraci Jacobs
Avatar utente
IVANO69
Messaggi: 15010
Iscritto il: mercoledì 9 agosto 2017, 13:40

Re: Italia.

Messaggio da IVANO69 »

Voglio tamberi centravanti. Se impara a fa le rovesciate siamo a posto
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
Avatar utente
fusillo
Messaggi: 5627
Iscritto il: martedì 11 agosto 2015, 15:13

Re: Italia.

Messaggio da fusillo »

Solo io l'ho letto ora e non li ho visti? Caxxo, mi sono perso un pezzo di storia sportiva... Bravi davvero, si sono guadagnati due ori quasi impossibili (a Tamberi il destino ha restituito quello che doveva con gli interessi...).
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
Rispondi