Italia.

serie A, serie B, dilettanti, amatori, rugby, bocce, tappini ecc.

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
IVANO69
Messaggi: 15010
Iscritto il: mercoledì 9 agosto 2017, 13:40

Re: Italia.

Messaggio da IVANO69 »

Brann ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 15:27
annibale ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 14:15
easy ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 12:09 Comunque che non esistano due attaccanti migliori di Belotti e Immobile io non ci posso credere, ce ne sono almeno 6 in serie B. La cosa bizzarra è con i rispettivi club fanno una caterva di gol e sta cosa non me la spiego. Il bello del calcio.
Anch'io penso che forse in quel ruolo si poteva rischiare qualche giovane tipo Scamacca, non credo che sarebbe stato peggio di così.
A me Immobile non mi è mai piaciuto al netto delle sue sceneggiate in area che in Italia gli procurano regolarmente rigori inesistenti. Ha sempre giocato per conto suo, se gli si chiede di contribuire alla manovra è imbarazzante.
Belotti è bollito, son due anni che non gioca con continuità.
Visto dal vivo Ciro qualche anno fa...non azzecca uno stop nemmeno a pagallo.
è veramente la negazione dei fondamentali del calcio, un mi garba nemmeno come cammina
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
Avatar utente
claudio71
Messaggi: 5088
Iscritto il: sabato 11 luglio 2015, 15:55

Re: Italia.

Messaggio da claudio71 »

IVANO69 ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 15:20
claudio71 ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 15:15
easy ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 12:09 Comunque che non esistano due attaccanti migliori di Belotti e Immobile io non ci posso credere, ce ne sono almeno 6 in serie B. La cosa bizzarra è con i rispettivi club fanno una caterva di gol e sta cosa non me la spiego. Il bello del calcio.
Stessa cosa che ho pensato io,ed allargo il discorso anche per Bonucci e Chiellini,che ancora non si riesce a trovare due meglio di loro,noi italiani maestri del difensivismo.Se una volta si trova una squadra con delle punte vere si piglia 4 gol.Il bello e' che tutta la stampa ha esaltato Chiellini che non ha fatto tocca' palla a Lucaku,il quale pur in una serata che lo potevo bada' anch'io,ha rischiato di farci tre gol non fosse che una volta ci ha messo una pezza Donnarumma,ed un altra è svenuto sul pallone,ciabattandolo addosso a Spinazzola.Per quanto riguarda il gioco mi spiace che una nazionale come questa che si sta distinguendo dalle ultime avute perché pratica un calcio piacevole e propositivo,sia tornata ai santi vecchi del contropiede e dei lanci a saltare il centrocampo,non appena abbiamo incontrato una squadra più organizzata (bravo oltre che grande uomo Luis Enrique a praticare lo stesso calcio di 10 anni fa ma con interpreti qualitativamente peggiori)
per quanto te ne possa fregare, non sono d'accordo nemmeno con una virgola su quanto hai scritto :D
la magia del calcio! :mrgreen:
Allora t'aizzo contro Collins
....non ti lasceremo mai....sola...
Avatar utente
sirjodic
Messaggi: 7642
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 20:36

Re: Italia.

Messaggio da sirjodic »

IVANO69 ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 14:47 mi ci scappa da ride contro chi si accanisce contro morata.
con un morata qualsiasi ci darebbero il titolo senza nemmeno gioà
Senza Morata ieri la Spagna i supplementari nemmeno li vedeva in tv.
Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica
niente teste di cazzo.
Avatar utente
IVANO69
Messaggi: 15010
Iscritto il: mercoledì 9 agosto 2017, 13:40

Re: Italia.

Messaggio da IVANO69 »

claudio71 ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 15:38 [

per quanto te ne possa fregare, non sono d'accordo nemmeno con una virgola su quanto hai scritto :D
la magia del calcio! :mrgreen:
Allora t'aizzo contro Collins
[/quote]

:D
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
Avatar utente
fusillo
Messaggi: 5615
Iscritto il: martedì 11 agosto 2015, 15:13

Re: Italia.

Messaggio da fusillo »

Immobile di bono c'ha la moglie.
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
Avatar utente
Andrew
Messaggi: 5707
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 12:01

Re: Italia.

Messaggio da Andrew »

Tutto rrrrrrrrossso
Un si vede nemmeno lo stemma dbu
Vai djakomo ....
Pisa pesa il pepe al papa
Avatar utente
annibale
Messaggi: 8545
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 19:55
Località: il ventre di pisa

Re: Italia.

Messaggio da annibale »

Rigore all'Inghilterra ridi'olo.
Dopo il mondiale del '66 un vorrei li regalassero anche questo europeo, dato che senza aiuti un son stati boni di vincere mai un c@zzo.
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
Avatar utente
Andrew
Messaggi: 5707
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 12:01

Re: Italia.

Messaggio da Andrew »

Non era rigore
A che cazzo serve il var ??????
Pisa pesa il pepe al papa
Avatar utente
Andrew
Messaggi: 5707
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 12:01

Re: Italia.

Messaggio da Andrew »

Football is come home
È gia scritta
Pisa pesa il pepe al papa
Avatar utente
IVANO69
Messaggi: 15010
Iscritto il: mercoledì 9 agosto 2017, 13:40

Re: Italia.

Messaggio da IVANO69 »

Per me il rigore c era
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
Avatar utente
djakomo
Messaggi: 3448
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 17:18

Re: Italia.

Messaggio da djakomo »

La partita di stasera rispetto a quella di ieri è sembrata un altro sport.
Ieri ho visto il presente intersecarsi col futuro; stasera era il passato remoto.
Danimarca scarsissima, seppur molto accorta tatticamente, che poi ha avuto la bella pensata di togliere i due pezzi meglio per inserire fra gli altri quello che mi è parso il giocatore peggiore che abbia mai indossato una maglia nazionale (Poulsen).
E per battere questi vì l'Inghilterra ha avuto bisogno di un mezzo autogol e un mezzo rigore. Quanto vedo giocare gli inglesi sono sempre combattuto fra l'ammirazione per la foga e la grinta che mettono sempre e la tenerezza per l'ottusità che ha sempre contraddistinto questa nazionale.
Hanno ottime possibilità di vincere la finale perché giocano in casa e corrono come matti e l'Italia mi sembra in calo atletico. Ma sarà comunque la vittoria di un calcio che rispetto a quello che facevano negli anni '60 è cambiato solo nella velocità di interpretazione.
Se la finale fosse stata Italia-Danimarca non ci sarebbe stata storia, e secondo me neppure se fosse stata Spagna-Inghilterra. Invece per questa Italia-Inghilterra vedo favoriti gli inglesi (ma anche Spagna-Danimarca, a favore dei danesi)
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
Rispondi