coronavirus

argomenti liberi e off topic a volontà

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
mau76
Messaggi: 2914
Iscritto il: lunedì 7 settembre 2015, 12:32
Località: castelfranco

Re: coronavirus

Messaggio da mau76 »

Io ho in ditta 6 ragazzi tra i 20 e i 30 anni. Qualcuno è responsabile e capisce la situazione, qualcuno pensa che il virus colpisca solo i malati terminali e quindi non rinuncia alla girata di gruppo, al bar, al ritrovo con amici. Non lo sanno che poi tornano a casa e possono infettare il nonno di 75 anni o i genitori. E un ci siamo.....
IoStoSoloColPisa: gli allenatori, i giocatori, i dirigenti, i presidenti passano, il Pisa resta.
Avatar utente
Meo76
Messaggi: 2600
Iscritto il: martedì 29 luglio 2014, 11:34

Re: coronavirus

Messaggio da Meo76 »

MUCCO ha scritto: lunedì 9 marzo 2020, 12:41
Meo76 ha scritto: lunedì 9 marzo 2020, 10:31 avevo una visita a Cisanello venerdì prossimo e mi hanno chiamato stamani dicendo che è annullata e di riprendere l'appuntamento fra un paio di settimane. Quindi par di capire che secondo loro fra un paio di settimane l'emergenza attuale sarà per lo meno ridotta.
no tra un par di settimane unirai le due visite ih ih ih
bene, risparmio tempo.
Avatar utente
Andrew
Messaggi: 5716
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 12:01

Re: coronavirus

Messaggio da Andrew »

mau76 ha scritto: lunedì 9 marzo 2020, 13:04 Io ho in ditta 6 ragazzi tra i 20 e i 30 anni. Qualcuno è responsabile e capisce la situazione, qualcuno pensa che il virus colpisca solo i malati terminali e quindi non rinuncia alla girata di gruppo, al bar, al ritrovo con amici. Non lo sanno che poi tornano a casa e possono infettare il nonno di 75 anni o i genitori. E un ci siamo.....
Che poi chi lo dice?
Da milano giungono notizie anche di 20enni intubati
Pisa pesa il pepe al papa
Avatar utente
IVANO69
Messaggi: 15010
Iscritto il: mercoledì 9 agosto 2017, 13:40

Re: coronavirus

Messaggio da IVANO69 »

Andrew ha scritto: lunedì 9 marzo 2020, 13:15
mau76 ha scritto: lunedì 9 marzo 2020, 13:04 Io ho in ditta 6 ragazzi tra i 20 e i 30 anni. Qualcuno è responsabile e capisce la situazione, qualcuno pensa che il virus colpisca solo i malati terminali e quindi non rinuncia alla girata di gruppo, al bar, al ritrovo con amici. Non lo sanno che poi tornano a casa e possono infettare il nonno di 75 anni o i genitori. E un ci siamo.....
Che poi chi lo dice?
Da milano giungono notizie anche di 20enni intubati
lo dicono le statistiche: persone anziane, e meno anziane con patologie pregresse o immunodeficienti. Con questo, il problema va preso SERIAMENTE e senza fare i fancazzisti, che quello a noi italiani riesce esageratamente bene
E' una meergenza totale e come tale va affrontata
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
Avatar utente
IlRandellatore
Messaggi: 4339
Iscritto il: lunedì 7 luglio 2014, 21:45

Re: coronavirus

Messaggio da IlRandellatore »

versilia piena di milanesi "in vacanza" ...
...meno male erano terroni che tornavano a casa quelli dell'assalto dell'altra sera
"Ho superato il punto di non ritorno. Sai qual è? È il punto in cui, in un viaggio, è più conveniente proseguire che tornare indietro"
Avatar utente
Quarto podere
Messaggi: 4980
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 20:57

Re: coronavirus

Messaggio da Quarto podere »

IlRandellatore ha scritto: lunedì 9 marzo 2020, 15:23 versilia piena di milanesi "in vacanza" ...
...meno male erano terroni che tornavano a casa quelli dell'assalto dell'altra sera
Quelli dell assalto dell altra sera erano terroni che tornavano a casa.
Solo per la paglia.
Avatar utente
easy
Messaggi: 9719
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 20:38

Re: coronavirus

Messaggio da easy »

La cosa agghiacciante è che molti di quelli a quanto si è capito sono anche laureati o studenti universitari, insomma gente con una discreta educazione culturale. Manca del tutto quella civica però.
Avatar utente
Quarto podere
Messaggi: 4980
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 20:57

Re: coronavirus

Messaggio da Quarto podere »

La classe dirigente del futuro.
Solo per la paglia.
Avatar utente
fabbuio
Messaggi: 10992
Iscritto il: martedì 8 luglio 2014, 11:50
Località: via di pratale PISA

Re: coronavirus

Messaggio da fabbuio »

si ma dirigono cosa?.....giusto pe capì.....
molti di loro sono una banda di debosciati e anche poco preparati nonostante i vari 110 e lode.....e lo posso dì con certezza avendoci a che fare tre volte l'anno...per non dire quelli al terzo anno :arrow:
invece alcuni ma pochi davvero, sonno eccelsi sia di cultura generale che della loro materia...tanto di cappello...ho avuto a che fare per molti anni con ragazzo che poi è diventato ing a 22 anni e ora conduce una azienda con 60 ragazzi tra milano pisa e altre città un CRANIO nel suo campo......ma uno non fa primavera.... :mrgreen:

a spezzare una lancia in loro favore è la qualità bassissima dell' università di oggi,....ricordo che una volta ad ingegneria uscivano solo i famosi "cervelloni"....oggi porci e trugoli di tutte le razze....e non sono mie parole.....

mi riferisco alle materie di ingegneria e architettura pisa e firenze,....
...e pensare che bastava poco.....
Avatar utente
easy
Messaggi: 9719
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 20:38

Re: coronavirus

Messaggio da easy »

Sì ma oh, gli imprenditoroni lombardi con la villetta in versilia o in liguria non è che han fatto meglio eh.
Avatar utente
IVANO69
Messaggi: 15010
Iscritto il: mercoledì 9 agosto 2017, 13:40

Re: coronavirus

Messaggio da IVANO69 »

Confondete come dice easy L educazione culturale col senso civico ed il rispetto altrui.
Ir mi povero nonno c aveva la terza elementare ma in quanto ad " Educazione" Avrebbe potuto insegnare come si sta al mondo a mezza italia
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
Rispondi