Pisa merd@

Eventi, Notizie, Offerte. Lavoro, Sociale

Moderatore: Pietrino

  • Questi Zen Circus.
    Non sono presenzialisti ed esibizionisti, anche se si esibiscono.
    Non sono quelli che farebbero di tutto per il loro quarto d'ora di notorietà.
    Non sono quelli che darebbero un rene per un video ipercliccato.
    Ma un po' gli dispiace.
    Solo per la paglia.
  • Ma chi cazzo sono questi disadattati??
    Ho visto che uno di loro è di pisa addirittura... Perché un s'impiccano?
    "....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
    (Maurizio Mian)
  • ale.pisa ha scritto:Ma chi cazzo sono questi disadattati??
    Ho visto che uno di loro è di pisa addirittura... Perché un s'impiccano?
    È il gruppo pisano più famoso che abbiamo ;)
    Son tutti pisani, forse solo il batterista non è nato a Pisa, ma il testo è meno banale di quanto sembra, il Pisa xxxxx è sarcastico.
  • Andrea ci ho fatto le medie, gli altri sono pisanissimi: a me non hanno mai fatto impazzire, però sono il gruppo pisano più famoso degli ultimi 20 anni (non paragonabili ai Gatti Mezzi, gli Zen son conosciuti ovunque).
  • UFO
  • MUCCO ha scritto:UFO
    è il numero uno.
  • via, in fondo hanno messo anche un Livorno xxxxx :D
    [bbvideo]
    https://www.youtube.com/embed/B7ACwRUKjEY[/bbvideo]
  • ho letto la spiegazione del titolo, ha a che fare con una critica generale alle realtà di provincia, dalle quali in fondo non ti riesci mai a staccare.
  • Marsan 2.0 ha scritto:ho letto la spiegazione del titolo, ha a che fare con una critica generale alle realtà di provincia, dalle quali in fondo non ti riesci mai a staccare.
    Esatto, infatti alla fine della canzone c'è un elenco di province: como xxxxx, alessandria xxxxx, ferrara xxxxx, Livorno xxxxx...
  • Napoli merd@
    "....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
    (Maurizio Mian)