EURO 2016
Moderatore: Pietrino
-
La fava è sempre la fava.. Chiedete a odino"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
Tranquilli.
A fava son messo meglio che a cultura, anche se lulliotravallio pensa che io vada solo al cinema a vede firm afgani
A fava son messo meglio che a cultura, anche se lulliotravallio pensa che io vada solo al cinema a vede firm afgani
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
djakomo ha scritto:Tranquilli.
nella sezione del cinema ti ho linkato un film danese e tu non mi caghi? che delusione
"... ho compiuto una scelta da professionista, e professionalmente non ho rilevato i presupposti per andare avanti”
(Gennaro Scognamiglio)
(Gennaro Scognamiglio)
OspiteOspitoso ha scritto:djakomo ha scritto:Tranquilli.
nella sezione del cinema ti ho linkato un film danese e tu non mi caghi? che delusione
Ma infatti c'è qualcosa che non quadra in questo forum.
Te linki un film danese e djakomo non ti caga.
Altrove si disquisisce se quelli nella foto di alcuni attrezzi da pesca sono piombini o mignonette, e barak...tornad...emh...damrak non risponde.
Il Pisa rischia di un iscrivisi alla B e Il Pierino non si palesa.
Manca solo che DeZerbi venga qui a esporre la sua idea di calcio e marsan non gli controbatta con la sua controidea del tiki toki fogglwese....
Il Calciomercato non è ancora finito
O gente, ma cosa vi è preso che da un po' di tempo a questa parte scrivete tutti "cagare" come dei milanesi??
Io casomai non vi cààààààooooo!
Io casomai non vi cààààààooooo!
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
Vai a cagare ghiozzo
io De Zerbi non lo cago
Macumba…Mocambo… Busdraghi.…