EURO 2016

serie A, serie B, dilettanti, amatori, rugby, bocce, tappini ecc.

Moderatore: Pietrino

  • Tranquilli.
    A fava son messo meglio che a cultura, anche se lulliotravallio pensa che io vada solo al cinema a vede firm afgani
    Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
  • djakomo ha scritto:Tranquilli.
    A fava son messo meglio che a cultura, anche se lulliotravallio pensa che io vada solo al cinema a vede firm afgani

    nella sezione del cinema ti ho linkato un film danese e tu non mi caghi? :( che delusione
    "... ho compiuto una scelta da professionista, e professionalmente non ho rilevato i presupposti per andare avanti”
    (Gennaro Scognamiglio)
  • OspiteOspitoso ha scritto:
    djakomo ha scritto:Tranquilli.
    A fava son messo meglio che a cultura, anche se lulliotravallio pensa che io vada solo al cinema a vede firm afgani

    nella sezione del cinema ti ho linkato un film danese e tu non mi caghi? :( che delusione

    Ma infatti c'è qualcosa che non quadra in questo forum.
    Te linki un film danese e djakomo non ti caga.
    Altrove si disquisisce se quelli nella foto di alcuni attrezzi da pesca sono piombini o mignonette, e barak...tornad...emh...damrak non risponde.
    Il Pisa rischia di un iscrivisi alla B e Il Pierino non si palesa.
    Manca solo che DeZerbi venga qui a esporre la sua idea di calcio e marsan non gli controbatta con la sua controidea del tiki toki fogglwese....
    Il Calciomercato non è ancora finito
  • O gente, ma cosa vi è preso che da un po' di tempo a questa parte scrivete tutti "cagare" come dei milanesi??
    Io casomai non vi cààààààooooo!
    Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
  • Vai a cagare ghiozzo
  • io De Zerbi non lo cago
  • Macumba…Mocambo… Busdraghi.… :lol: