Il pisano

Eventi, Notizie, Offerte. Lavoro, Sociale

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
Negro 3.0
Messaggi: 1567
Iscritto il: martedì 17 aprile 2018, 14:28

Re: Il pisano

Messaggio da Negro 3.0 »

Ma è ovvio, Garu.
Infatti spererei che, di fronte al nulla combinato finora dalla Lega sui temi a lei cari, qualcuno di questi 5mln realizzasse che la realtà fa a picchi con le puttanate elettorali
Avatar utente
IlRandellatore
Messaggi: 4339
Iscritto il: lunedì 7 luglio 2014, 21:45

Re: Il pisano

Messaggio da IlRandellatore »

Garu ha scritto: domenica 12 maggio 2019, 16:09 Premessa: io non sono di dx. Ma davvero pensate che 5 milioni di persone siano tutte dementi? 5 milioni eh, non 500...

Non è possibile che siano semplicemente persone che la pensano in maniera diversa?
io quando esco di casa e mi guardo attorno sospetto che il 90% degli abitanti del pianeta siano dementi, quindi molti di più di 5 milioni! 😎
"Ho superato il punto di non ritorno. Sai qual è? È il punto in cui, in un viaggio, è più conveniente proseguire che tornare indietro"
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14699
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: Il pisano

Messaggio da SATOLLO »

Negro 3.0 ha scritto: domenica 12 maggio 2019, 16:05 No, guarda, ti assicuro.
Salvini come ministro finora non ha fatto un c@zzo di niente, se non campagna elettorale.
Sei accecato e non sei sereno, controlla le percentuali su omicidi, furti ecc vedrai che sono calati e questo forse grazie al demente che ha spinto le prefetture e integrato con nuovi addetti ai controllo, e rispedito a casa chi era fuori regola.

Poi il fratello di Montalbano sarà sicuramente meglio....
Avatar utente
Garu
Messaggi: 9834
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 16:37

Re: Il pisano

Messaggio da Garu »

Negro 3.0 ha scritto: domenica 12 maggio 2019, 16:13 Ma è ovvio, Garu.
Infatti spererei che, di fronte al nulla combinato finora dalla Lega sui temi a lei cari, qualcuno di questi 5mln realizzasse che la realtà fa a picchi con le puttanate elettorali
Non ho capito. È un si? Davvero ritieni che tutti quelli che non la pensano come te sono dementi? Dimmi che ho capito male...
Pisa Sporting Club
Avatar utente
Garu
Messaggi: 9834
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 16:37

Re: Il pisano

Messaggio da Garu »

IlRandellatore ha scritto: domenica 12 maggio 2019, 16:14
Garu ha scritto: domenica 12 maggio 2019, 16:09 Premessa: io non sono di dx. Ma davvero pensate che 5 milioni di persone siano tutte dementi? 5 milioni eh, non 500...

Non è possibile che siano semplicemente persone che la pensano in maniera diversa?
io quando esco di casa e mi guardo attorno sospetto che il 90% degli abitanti del pianeta siano dementi, quindi molti di più di 5 milioni! 😎
:lol:

Su questo mi trovi già più d'accordo. Infatti con un mondo dove la maggioranza è idiota, la stupidità è ben ripartita tra dx e sx secondo me...
Pisa Sporting Club
Avatar utente
Negro 3.0
Messaggi: 1567
Iscritto il: martedì 17 aprile 2018, 14:28

Re: Il pisano

Messaggio da Negro 3.0 »

Hai capito male.
Satollo: ma caa dici!?
Ma se non è stato rimpatriato mezzo clandestino?
Ma se è tutto un lamentarsi di furti e rapine!?
Avatar utente
Negro 3.0
Messaggi: 1567
Iscritto il: martedì 17 aprile 2018, 14:28

Re: Il pisano

Messaggio da Negro 3.0 »

Poi si può fare come la ceccardi, che "risolve" il problema rom pagandoli per levassi di ulo, ovviamente
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14699
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: Il pisano

Messaggio da SATOLLO »

Destra e sinistra sono ormai superate , ideali falliti o dimenticati.

La politica è come la fede una bella cazzata.

Io scelgo il programma e cambio il voto se non sono d'accordo, altri ( negro) cerca il simbolo è fa una x, ora misincazzata.
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14699
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: Il pisano

Messaggio da SATOLLO »

Negro 3.0 ha scritto: domenica 12 maggio 2019, 16:30 Poi si può fare come la ceccardi, che "risolve" il problema rom pagandoli per levassi di ulo, ovviamente
Amore la Ceccardi li ha pagati una volta e l'ha levati nei 40 anni precedenti veniva loro pagato vitto alloggio luce gas ecc..per tenerli qui a ruba...ma te l'ho già detto sei accecato e ti fa male, non sei sereno nei giudizi.
Avatar utente
Negro 3.0
Messaggi: 1567
Iscritto il: martedì 17 aprile 2018, 14:28

Re: Il pisano

Messaggio da Negro 3.0 »

In realtà non mi incazzo perché io continuo a votare per le idee, non per i programmi (che son carta da culo)
Avatar utente
IlRandellatore
Messaggi: 4339
Iscritto il: lunedì 7 luglio 2014, 21:45

Re: Il pisano

Messaggio da IlRandellatore »

Garu ha scritto: domenica 12 maggio 2019, 16:24
IlRandellatore ha scritto: domenica 12 maggio 2019, 16:14
Garu ha scritto: domenica 12 maggio 2019, 16:09 Premessa: io non sono di dx. Ma davvero pensate che 5 milioni di persone siano tutte dementi? 5 milioni eh, non 500...

Non è possibile che siano semplicemente persone che la pensano in maniera diversa?
io quando esco di casa e mi guardo attorno sospetto che il 90% degli abitanti del pianeta siano dementi, quindi molti di più di 5 milioni! 😎
:lol:

Su questo mi trovi già più d'accordo. Infatti con un mondo dove la maggioranza è idiota, la stupidità è ben ripartita tra dx e sx secondo me...
Non concordo :D

Io sono ideologicamente di Sinistra, quando vado in cabina elettorale non so mai che fare .

Quindi posso reputare uno di destra "demente" in quanto ideologicamente lontano da me,
ma quello di Sinistra è MOLTO più demente in quanto non riesce a farmi votare un'ideologia che dovrebbe rappresentarmi ! :roll:
"Ho superato il punto di non ritorno. Sai qual è? È il punto in cui, in un viaggio, è più conveniente proseguire che tornare indietro"
Rispondi