SENSIBLE SOCCER

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
Meo76
Messaggi: 2599
Iscritto il: martedì 29 luglio 2014, 11:34

Re: Punizione per Odino.

Messaggio da Meo76 »

per ora sono state votate solo le torture anali.
Avatar utente
MUCCO
Messaggi: 2728
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:29

Re: Punizione per Odino.

Messaggio da MUCCO »

Ma è la verità oppure ironia? Non riesco a distinguere.
Avatar utente
Pietrino
Site Admin
Messaggi: 1386
Iscritto il: martedì 14 gennaio 2014, 16:17
Località: London
Contatta:

Re: Punizione per Odino.

Messaggio da Pietrino »

Perché hai messa in questa sezione qui?

Ci sono la sezione ruzzini e altri per queste cose
Avatar utente
IlRandellatore
Messaggi: 4339
Iscritto il: lunedì 7 luglio 2014, 21:45

Re: Punizione per Odino.

Messaggio da IlRandellatore »

Pietrino ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 15:23 Perché hai messa in questa sezione qui?

Ci sono la sezione ruzzini e altri per queste cose
Perché è inerente alle Profezie di Odino sul Calciomercato,
se per te non è la sezione appropriata puoi spostarlo, io non posso farlo ;)
"Ho superato il punto di non ritorno. Sai qual è? È il punto in cui, in un viaggio, è più conveniente proseguire che tornare indietro"
Avatar utente
IlRandellatore
Messaggi: 4339
Iscritto il: lunedì 7 luglio 2014, 21:45

Re: Punizione per Odino.

Messaggio da IlRandellatore »

MUCCO ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 15:20 Ma è la verità oppure ironia? Non riesco a distinguere.

Un (mezzo) uomo di cotanta intelligenza come può non capire?
non mi spiego :roll:
"Ho superato il punto di non ritorno. Sai qual è? È il punto in cui, in un viaggio, è più conveniente proseguire che tornare indietro"
Avatar utente
MUCCO
Messaggi: 2728
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:29

Re: Punizione per Odino.

Messaggio da MUCCO »

Questo era un colpo basso randy.
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14699
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: Punizione per Odino.

Messaggio da SATOLLO »

continuate a caallo luilì, chissà come ci gode.

tanto prima o poi ci sinfila nel tramaglio delle patte.
Avatar utente
Pietrino
Site Admin
Messaggi: 1386
Iscritto il: martedì 14 gennaio 2014, 16:17
Località: London
Contatta:

Re: Punizione per Odino.

Messaggio da Pietrino »

lo sposto nella sezione ruzzini
Avatar utente
IlRandellatore
Messaggi: 4339
Iscritto il: lunedì 7 luglio 2014, 21:45

Re: Punizione per Odino.

Messaggio da IlRandellatore »

Allora vi svelo la storia Odino .

Di colpo un giorno ha sparato una cazzata su Calciomercato su... un giocatore che sarebbe arrivato nel giro di pochi giorni da una squadra rossoblu'
di Serie A .
Era palese che lui prendesse per il culo, puntando su Favilli, ma il fato l'ha aiutato ed ha fatto veni' ASENCIO .

Da li' utenti con cui mi sento da ANNI privatamente, con cui discutiamo di calciomercato mi hanno messo la pulce nell'orecchio e m'hanno detto :

"ma vai a sape' questo Odino sa qualcosa davvero, ci son state diverse coincidenze con quello che ha detto, proviamo a tirargli fuori qualcosa!"

Alché son andato ad indagare privatamente con lui che ha fatto quel che gli riesce meglio : la xxxxxx .

"So, non so ... forse" ... "non posso dire" , "vi farò soffrire fino all'ultimo sopratutto a te e Satollo"

la sua stupidità però l'ha fregato perché uno di quegli utenti fissatissimi col calciomercato con cui mi sentivo è andato lui stesso a contattare Odino
che gli ha confessato senza giri di parole :

"non so un cazzo, li prendo per il culo!" , smerdandosi subito con uno di quelli che a sua insaputa c'era dietro .

Indi per cui non merita la Targa Baraka, perché non è stato capace di tenere duro la sua linea con tutti, ma fregandosi subito !

ADESSO punizione corporale,
scegliete voi fino a domani alle 13 quale merita di più.


E per terminare la cosa direi di organizzare una cena, sulla falsariga di quella estiva, per FESTEGGIARE la sua punizione prima che riprenda il campionato dalla pausa ! ;)
"Ho superato il punto di non ritorno. Sai qual è? È il punto in cui, in un viaggio, è più conveniente proseguire che tornare indietro"
Odino
Messaggi: 8845
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:46

Re: Punizione per Odino.

Messaggio da Odino »

Favilli mai trattato, il trequartista che vorremmo prendere è ancora possibile prenderlo, voci mi dicono di un Gemmy particolarmente incazzato dopo ieri
PISA xxxxx
Odino
Messaggi: 8845
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:46

Re: Punizione per Odino.

Messaggio da Odino »

Comunque vorrei ringraziare Randello per aver portato avanti con me questo giochino del gatto e del topo, quando è dal giorno 1 che anche lui sa del giocatore che avremmo dovuto prendere! Se non mi avesse aiutato, un paio di indizi non mi sarebbero nemmeno venuti in mente.

La trattativa l'ha rallentata l'empasse per Millico, ma vedrete che il buco over che verrà lasciato nelle liste sarà riempito in questi giorni con un acquisto TOP.
PISA xxxxx
Rispondi