Notizia che mi ha dato molto dispiacere, Galeazzi era un uomo di sport competente e ironico. Ricordo nitidamente una giornata di un'era fa quando ascoltai una sua telecronaca che mi fece appassionare ad uno sport che, un po' di tempo dopo, iniziai a praticare con risultati oggettivamente mediocri ma con dedizione.
Devo ammettere che le sue telecronache mi mancano...
Ciao Mitico Bisteccone!
Moderatore: Pietrino
-
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
Se ne va un altro pezzettino della mia giovinezza
A me piaceva come commentava il tennis oltre alle mitiche cronache del cannottaggio
A me piaceva come commentava il tennis oltre alle mitiche cronache del cannottaggio
Pisa pesa il pepe al papa
Ciao Bisteccone, se ne va un pezzo di giornalismo/sport che ha caratterizzato un'epoca che non c'è più, ma che tutti quelli di una certa età ricordano con grande nostalgia....
Pisa Sporting Club
...grande Bisteccone...certo, c'aveva un fisico che 'un ti dava l'idea che sarebbe campato fino a 90 anni, mi sa che mangia' ni garbava parecchio...io me lo ricordo soprattutto per le cronache alle Olimpiadi, piuttosto che per il pallone...in particolare LA 84 e Seul 88, boia, mi sembra ieri...
p.s.: ma per queste rimembranze, 'un c'è la sez. "Per sempre con noi" ??...
p.s.: ma per queste rimembranze, 'un c'è la sez. "Per sempre con noi" ??...
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)