Ciao Mitico Bisteccone!

argomenti liberi e off topic a volontà
Rispondi
fusillo

Ciao Mitico Bisteccone!

Messaggio da fusillo »

Notizia che mi ha dato molto dispiacere, Galeazzi era un uomo di sport competente e ironico. Ricordo nitidamente una giornata di un'era fa quando ascoltai una sua telecronaca che mi fece appassionare ad uno sport che, un po' di tempo dopo, iniziai a praticare con risultati oggettivamente mediocri ma con dedizione.
Devo ammettere che le sue telecronache mi mancano...
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
Andrew

Re: Ciao Mitico Bisteccone!

Messaggio da Andrew »

Se ne va un altro pezzettino della mia giovinezza
A me piaceva come commentava il tennis oltre alle mitiche cronache del cannottaggio
Pisa pesa il pepe al papa
Garu

Messaggio da Garu »

Ciao Bisteccone, se ne va un pezzo di giornalismo/sport che ha caratterizzato un'epoca che non c'è più, ma che tutti quelli di una certa età ricordano con grande nostalgia....
"il buon senso c’era ma se ne stava nascosto per paura del senso comune" (A. Manzoni)
oldass

Messaggio da oldass »

...grande Bisteccone...certo, c'aveva un fisico che 'un ti dava l'idea che sarebbe campato fino a 90 anni, mi sa che mangia' ni garbava parecchio...io me lo ricordo soprattutto per le cronache alle Olimpiadi, piuttosto che per il pallone...in particolare LA 84 e Seul 88, boia, mi sembra ieri...

p.s.: ma per queste rimembranze, 'un c'è la sez. "Per sempre con noi" ??...
Rispondi