schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

Avatar utente
bosco
Messaggi: 2763
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2015, 9:53
Località: nostra patria e' il mondo intero

Re: schedina valida o no?

Messaggio da bosco »

Aledapescia73 ha scritto: domenica 15 maggio 2022, 19:30 La colpa e di Lejesofe 😂
Colpa maggiore
SNSP
Avatar utente
claudio71
Messaggi: 5088
Iscritto il: sabato 11 luglio 2015, 15:55

Re: schedina valida o no?

Messaggio da claudio71 »

bosco ha scritto: domenica 15 maggio 2022, 19:47
claudio71 ha scritto: domenica 15 maggio 2022, 19:11 Ullo vedo mai,ma glielo lascio pagato al bar finché vole lui
Fai un salto da Savino...
L'orso bianco è chiuso.Penso che il mister frequenti Savino
....non ti lasceremo mai....sola...
Avatar utente
Nickrivas
Messaggi: 4973
Iscritto il: lunedì 31 agosto 2015, 13:02

Re: schedina valida o no?

Messaggio da Nickrivas »

Dopo anni ho ridato un'occhiata al forum maggiore... già dai nomi si evince la solita fenomenologia della labronicita':
A parole campioni del mondo di tutto, "i più" in tutto...poi però alla lunga viene sempre fuori la solita insoddisfazione latente inconscia nel sentirsi inferiori rispetto agli altri...dove gli altri spesso siamo noi
Ovviamente non faranno mai un mea culpa o una critica sistemica alla loro essenza.. soprattutto in branco, perché poi singolarmente l'ho risentiti spesso dirci "siete mellio voi"
Fate cosa vi pare, noi si viveva già bene prima che diventassite un paesone, e lo abbiamo continuato a fare anche quando ci credevate quasi, quando eravate di moda...figuratevi adesso
Perché poi quel magone, quell'insofferenza continua a rimanervi adosso... è più forte di voi e noi siamo contenti di darvi una mano in questo, a dare un senso ai vostri sproloqui care triglie..fate pure!continuate così
Io intanto vi risaluto per qualche anno...quando mi pare vi ricaero'...io
Ta-yung prese un altro razzo
Girò il bazooka, mirò alla jeep
Lunga vita a Ta-yung
Avatar utente
Aledapescia73
Messaggi: 5768
Iscritto il: martedì 11 agosto 2015, 20:13

Re: schedina valida o no?

Messaggio da Aledapescia73 »

Nickrivas ha scritto: domenica 15 maggio 2022, 21:06 Dopo anni ho ridato un'occhiata al forum maggiore... già dai nomi si evince la solita fenomenologia della labronicita':
A parole campioni del mondo di tutto, "i più" in tutto...poi però alla lunga viene sempre fuori la solita insoddisfazione latente inconscia nel sentirsi inferiori rispetto agli altri...dove gli altri spesso siamo noi
Ovviamente non faranno mai un mea culpa o una critica sistemica alla loro essenza.. soprattutto in branco, perché poi singolarmente l'ho risentiti spesso dirci "siete mellio voi"
Fate cosa vi pare, noi si viveva già bene prima che diventassite un paesone, e lo abbiamo continuato a fare anche quando ci credevate quasi, quando eravate di moda...figuratevi adesso
Perché poi quel magone, quell'insofferenza continua a rimanervi adosso... è più forte di voi e noi siamo contenti di darvi una mano in questo, a dare un senso ai vostri sproloqui care triglie..fate pure!continuate così
Io intanto vi risaluto per qualche anno...quando mi pare vi ricaero'...io
Si vai, vai si sa che sei te Lejesofe 😂
Schedina topicche femmina
Avatar utente
Aledapescia73
Messaggi: 5768
Iscritto il: martedì 11 agosto 2015, 20:13

Re: schedina valida o no?

Messaggio da Aledapescia73 »

Come ha scritto quartopodere di la:
Con le mani, con i piedi l'hai ner culo Tau Tau😂
Schedina topicche femmina
Avatar utente
Nickrivas
Messaggi: 4973
Iscritto il: lunedì 31 agosto 2015, 13:02

Re: schedina valida o no?

Messaggio da Nickrivas »

Tra l'altro mi sono letto 5/6 pagine della discussione tau marlene...mi sono bastate
Ho rivisto anche qualche fenomeno da baraccone, che si diverte a scrivere in versi, alla faccia dell'endecasillabo falecio, sempre una saccenza e tracotanza a denotare profonde insicurezze inconsce...beato fu' il sapere di non sapere! Questo invece infonde e diffonde, sa' tutto, lui, erigendosi a vate-r, ovviamente per disegnare, descrivere e commentare ha sempre bisogno di noi altri...come l'ossigeno per uno che affoga..
Perché loro sono -issimi rispetto a noi, ci mancherebbe altro!
Almeno possiamo essere contenti che grazie alla sola nostra presenza, più o meno indifferente, ogni giorno vengono risparmiate decine di migliaia di euro del servizio sanitario nazionale per antidepressivi, ansiolitici ed antiacidi..
Ps..Ciao bimbe vi ricordo tutte con affetto..
Ta-yung prese un altro razzo
Girò il bazooka, mirò alla jeep
Lunga vita a Ta-yung
Avatar utente
Aledapescia73
Messaggi: 5768
Iscritto il: martedì 11 agosto 2015, 20:13

Re: schedina valida o no?

Messaggio da Aledapescia73 »

Ma ora che devono gioca' con una squadra che ha un nome che ricorda un tipo di pastasciutta? questo si che è calcio maggiore voi mette?
Schedina topicche femmina
Avatar utente
Aledapescia73
Messaggi: 5768
Iscritto il: martedì 11 agosto 2015, 20:13

Re: schedina valida o no?

Messaggio da Aledapescia73 »

Comunque scrivere, scrivere, scrivere
Schedina topicche femmina
Avatar utente
Garu
Messaggi: 9857
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 16:37

Re: schedina valida o no?

Messaggio da Garu »

Ma sbaglio o Dattero è tornato con la sua amata firma? 😍
Pisa Sporting Club
Avatar utente
Aledapescia73
Messaggi: 5768
Iscritto il: martedì 11 agosto 2015, 20:13

Re: schedina valida o no?

Messaggio da Aledapescia73 »

Si, è tornato alle origini. Te preparati che lo devi invitare a fine campionato utilizzando il nikke che è stato votato democraticamente.
Schedina topicche femmina
Avatar utente
Garu
Messaggi: 9857
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 16:37

Re: schedina valida o no?

Messaggio da Garu »

Certo. Finiti i campionati assolverò al mio compito.

Quindi verso ottobre-novembre dato che le triglie sono coinvolte in spareggi infiniti... :D
Pisa Sporting Club
Rispondi