Calciomercato 2022/2023
Moderatore: Pietrino
- annibale
Re: Calciomercato 2022/2023
Visto che ragionate di calcio giocato, mi butto nella mischia. Non entro nel dettaglio ruolo per ruolo ma quello che mi garberebbe vede' sono un paio di centrocampisti che sappiano cosa fare con la palla, ossia che abbiano dei piedi un minimo addomesticati. Non dico Modric, ma che almeno un passaggio smarcante di più di 5 metri lo sappiano fare. Benali contro il Crotone (purtroppo solo in quella partita e solo per un tempo) ha fatto vedere cosa vuol dire.
Barba, a parte le ironie, sarebbe un bel pezzo, è mancino e per il Pisa sarebbe una novità assoluta e per fare la difesa a 3 un centrale mancino sarebbe indispensabile.
Capitolo portieri, qui dissento con molti, Livieri non mi da nessuna certezza e per giunta è over. Nicolas dopo l'infortunio secondo me non è più tornato quello di prima e la cazzata col pordenone gli ha tolto anche la sicurezza con i piedi che aveva prima.
Loria è un grosso mistero. Io terrei Nicolas ma cercherei un portiere under come secondo da far crescere, non so se Loria medesimo (ma è under?).
Barba, a parte le ironie, sarebbe un bel pezzo, è mancino e per il Pisa sarebbe una novità assoluta e per fare la difesa a 3 un centrale mancino sarebbe indispensabile.
Capitolo portieri, qui dissento con molti, Livieri non mi da nessuna certezza e per giunta è over. Nicolas dopo l'infortunio secondo me non è più tornato quello di prima e la cazzata col pordenone gli ha tolto anche la sicurezza con i piedi che aveva prima.
Loria è un grosso mistero. Io terrei Nicolas ma cercherei un portiere under come secondo da far crescere, non so se Loria medesimo (ma è under?).
“Il mondo va a rotoli, ma scelgo di essere ottimista perché la tristezza non è sana", Laurie Anderson
-
Si ma se "Loria e Livieti sono due portieri giovani in gamba che potrebbero diventare titolari" viene letto come "Nicolas ai gatti, fa caa" direi che prima di ragiona di pallone serve un ripassino di italiano
PISA xxxxx
-
Cmq chiellini quest'anno col fratello che gioa in California dormirà fisso, ora si sta solo portando avanti con l'allenamento
PISA xxxxx
- fabbuio
De ma qui unzi po di una cosa che ne scaturisce un altra….
Portieri ricapitolando il mio concetto….
Loris non lo conosco
Livieri per quel poco che si è visto mi sembra un buon rincalzo che se provato spesso potrebbe essere il numero uno….poi il ritiro farà le categorie come sempre succede vedremo dopo….
Io non ho parlato di Nicolas finito o bollito o peggiorato …solo che livieri più giovanotto potrebbe e giustamente provare a portargli via il posto…e per quello che mi riguarda è per cosa si è visto se nel ritiro convince il mister potrebbe partire anche titolare…..ma sono mie sensazioni….logico che in numberone rimane nicolas…..al netto di errori e cazzaate varie che fanno anche gli altri giusto per equilibrare le penalità…..
Vedremo dopo
Portieri ricapitolando il mio concetto….
Loris non lo conosco
Livieri per quel poco che si è visto mi sembra un buon rincalzo che se provato spesso potrebbe essere il numero uno….poi il ritiro farà le categorie come sempre succede vedremo dopo….
Io non ho parlato di Nicolas finito o bollito o peggiorato …solo che livieri più giovanotto potrebbe e giustamente provare a portargli via il posto…e per quello che mi riguarda è per cosa si è visto se nel ritiro convince il mister potrebbe partire anche titolare…..ma sono mie sensazioni….logico che in numberone rimane nicolas…..al netto di errori e cazzaate varie che fanno anche gli altri giusto per equilibrare le penalità…..
Vedremo dopo
...e pensare che bastava poco.....
- Carpina
La questione BigTower è banale.
BigTower tornerebbe volentieri a Pisa perché in B, a livello di ingaggio, Pisa è una buona soluzione per lui. Però il Pisa alla Samp lo vuol pagare il giusto. La Samp dunque lo sta proponendo a mezza serie B: molte squadre interessate che però, quando sentono l'ingaggio, si spaventano.
BigTower tornerebbe volentieri a Pisa perché in B, a livello di ingaggio, Pisa è una buona soluzione per lui. Però il Pisa alla Samp lo vuol pagare il giusto. La Samp dunque lo sta proponendo a mezza serie B: molte squadre interessate che però, quando sentono l'ingaggio, si spaventano.
Sono fisso a cena con la moglie di Kolarov
- Carpina
Mi pare ormai chiaro che davanti il sacrificato sarà Lucca, che nonostante tutto ha ancora molti estimatori in A.
Lui vuole la A... al giusto prezzo sarà accontentato.
Lui vuole la A... al giusto prezzo sarà accontentato.
- ultra dimidium
- annibale
Chiaro perché? Te l'ha detto lui?
“Il mondo va a rotoli, ma scelgo di essere ottimista perché la tristezza non è sana", Laurie Anderson
- Carpina
Se per LUI intendi LUI, allora si.
- pietrino82
E' chiaro perchè i suoi procuratori lo vogliono portare via....e perchè nello spogliatoio era mal sopportato
Ultima modifica di pietrino82 il giovedì 23 giugno 2022, 14:13, modificato 1 volta in totale.
"Vincere non è tutto,ma la volontà di vittoria si."
Vince Lombardi
Vince Lombardi
- martino pisano