Non ho seguito dall'inizio..
Come mai Il Sant'Antonio non si presenta?
È successo qualcosa?
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio." (Maurizio Mian)
Alcuni non hanno passato le visite mediche ufficiali quindi non salgono ... tutti o nessuno... il San Michele invece è salito contro nessuno... oggettivamente ridicoli
Io più che altro dico, è normale che ci sia una squadra con 30 combattenti molto forti ed altre squadre che non riescono ad essere 20 presentabili sul ponte??
Qualcosa non mi torna..
Ma se alla parte più debole togli la squadra più forte diventa dura... hanno anche fatto finta che fosse tutto regolare fino al penultimo combattimento quando il gioco era finito in partenza già prima di iniziare ...
Non è stata una gran figura per i "disertori" ma bisognerebbe conoscere regolamento e fatti per giudicare.
Dico solo che questo tipo di proteste purtroppo non vengono capite da fuori e il rischio è di passare solo da guastafeste o, peggio, cacasotto.
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto