Calciomercato 2022/2023

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa
Rispondi
djakomo

Re: Calciomercato 2022/2023

Messaggio da djakomo »

easy ha scritto: sabato 6 agosto 2022, 14:43 Ma di Gucher e Marsura non si sa più niente?
Bravo, me lo chiedevo anch'io
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
Pisanellastoria

Messaggio da Pisanellastoria »

easy ha scritto: sabato 6 agosto 2022, 14:43 Ma di Gucher e Marsura non si sa più niente?
Si risolverà sicuramente dopo ferragosto, ma probabilmente ci saranno anche rescissioni e buone uscite, se non trovano una destinazione valida.
Soprattutto il contratto di Gucher è molto elevato rispetto alle offerte ricevute in queste settimane
Marsan 4.0

Messaggio da Marsan 4.0 »

Meno Maran più Marsan
arenaromeo

Messaggio da arenaromeo »

PacoTramontana

Messaggio da PacoTramontana »

easy ha scritto: sabato 6 agosto 2022, 12:27 Io sinceramente nelle parole di maran non c'ho letto nessuna vena polemica ma solo sincerità sull'attuale situazione. Io sono molto soddisfatto di questo mercato pur se fatto in ritardo. Unico pezzo mancante a sto punto per me una mezzala destra di esperienza forte negli inserimenti ma che sia generoso anche nel rientrare a dare una mano al reparto arretrato. In sostanza vedrei come titolare questa formazione da dopo la sosta in poi:
Nicholas
Esteves Canestrelli Rus Beruatto
X Nagy Marin
Morutan
Torregrossa Cissè
Post claquissimo
easy

Messaggio da easy »

PacoTramontana ha scritto: sabato 6 agosto 2022, 16:08
easy ha scritto: sabato 6 agosto 2022, 12:27 Io sinceramente nelle parole di maran non c'ho letto nessuna vena polemica ma solo sincerità sull'attuale situazione. Io sono molto soddisfatto di questo mercato pur se fatto in ritardo. Unico pezzo mancante a sto punto per me una mezzala destra di esperienza forte negli inserimenti ma che sia generoso anche nel rientrare a dare una mano al reparto arretrato. In sostanza vedrei come titolare questa formazione da dopo la sosta in poi:
Nicholas
Esteves Canestrelli Rus Beruatto
X Nagy Marin
Morutan
Torregrossa Cissè
Post claquissimo
No no, TSO come stile di vita, però mi piace come sta venendo su la squadra.
stefano

Messaggio da stefano »

In settimana è entrata in negozio una signora che mi dice di trattarla bene perché questa spesa va a Reggio Calabria da sua figlia e genero.Curioso come sono gli dico che è un dottore o un giudice, così i primi che mi vergogno in mente.
No! Mio genero è un calciatore!!!
Chi cazzo c'è a Reggio Calabria e abita qui nelle vicinanze? Non faccio in tempo che lei : Camporese!!!
Ma un poteva restare qui da noi senza andare in Calabria? Gli domando.
Laggiù gli hanno offerto una triennale a cifre che non poteva rifiutare, è l'ultimo contratto buono, c'ha 30 anni.
E io annuisco, non poteva rifiutare.
Nel momento in cui l’allenatore perde la propria autorità, la squadra non esiste più; finiscono per gestirla i giocatori, e iniziano i guai.”
ale.pisa

Messaggio da ale.pisa »

Si se li piglia ha fatto bene
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
oldass

Messaggio da oldass »

stefano ha scritto: sabato 6 agosto 2022, 16:46 In settimana è entrata in negozio una signora che mi dice di trattarla bene perché questa spesa va a Reggio Calabria da sua figlia e genero.Curioso come sono gli dico che è un dottore o un giudice, così i primi che mi vergogno in mente.
Chi cazzo c'è a Reggio Calabria e abita qui nelle vicinanze? Non faccio in tempo che lei : Camporese!!!
Laggiù gli hanno offerto una triennale a cifre che non poteva rifiutare, è l'ultimo contratto buono, c'ha 30 anni.
...spero per lui che li pigli per 3 anni...io avrei quarche dubbietto...cmq, bon per la Reggina che vincerà il campionato...
mattepisa

Messaggio da mattepisa »

stefano ha scritto: sabato 6 agosto 2022, 16:46 In settimana è entrata in negozio una signora che mi dice di trattarla bene perché questa spesa va a Reggio Calabria da sua figlia e genero.Curioso come sono gli dico che è un dottore o un giudice, così i primi che mi vergogno in mente.
Bisogna anche vedere se il Pisa gli offriva anche un solo anno perché mi sembra che Camporese non interessava alla società :mrgreen:
Tanto si fa caaa cit.
antonio obbedio

Messaggio da antonio obbedio »

antonio obbedio ha scritto: venerdì 15 luglio 2022, 20:18 Buon panchinaro!
Per vincere serve altro ma se fosse la prima o seconda riserva (meglio) può andare.
Se poi questo acquisto sblocca la trattativa per torregrossa e de Luca, grazie canestrelli.
Mi quoto
Rispondi