LL7

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
curtis
Messaggi: 2221
Iscritto il: domenica 2 febbraio 2014, 17:45

Re: LL7

Messaggio da curtis »

Che poi un vorrete mia paragonà il glorioso catino dell'Arena con la sua insulsa omonima di Amsterdam?
Avatar utente
fusillo
Messaggi: 5586
Iscritto il: martedì 11 agosto 2015, 15:13

Re: LL7

Messaggio da fusillo »

Vuoi mettere giocare in una squadra che si chiama come un detersivo?!
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
Avatar utente
djakomo
Messaggi: 3409
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 17:18

Re: LL7

Messaggio da djakomo »

Garu ha scritto: martedì 15 novembre 2022, 22:28 Scusate ma, io ho letto l'intervista di Lucca e non ho capito cosa abbia detto di sbagliato. Cioè, vi riferite al passaggio in cui dice che l'Ajax è meglio di dove giocava prima? Ma perché, qualcuno ha il coraggio di paragonare solo minimamente il Pisa o il Palermo all'Ajax?
Diciamo che poteva scegliere parole migliori.
Ma era bastato la prima intervista dopo la doppietta all'Alessandria per capire che la testa non era la parte migliore di Lucca. In campo e fuori
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
Avatar utente
IVANO69
Messaggi: 15010
Iscritto il: mercoledì 9 agosto 2017, 13:40

Re: LL7

Messaggio da IVANO69 »

djakomo ha scritto: mercoledì 16 novembre 2022, 1:03
Garu ha scritto: martedì 15 novembre 2022, 22:28 Scusate ma, io ho letto l'intervista di Lucca e non ho capito cosa abbia detto di sbagliato. Cioè, vi riferite al passaggio in cui dice che l'Ajax è meglio di dove giocava prima? Ma perché, qualcuno ha il coraggio di paragonare solo minimamente il Pisa o il Palermo all'Ajax?
Diciamo che poteva scegliere parole migliori.
Ma era bastato la prima intervista dopo la doppietta all'Alessandria per capire che la testa non era la parte migliore di Lucca. In campo e fuori
La verità è che nel vostro profondo intimo siete tutti un po' orso bruno 😁
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
Avatar utente
focopia
Messaggi: 2355
Iscritto il: venerdì 29 agosto 2014, 12:01

Re: LL7

Messaggio da focopia »

Ha dimostrato di essere un personaggio particolare, ma non lo si deduce certo da quest'ultima dichiarazione che é inopinabile.
L'Ajax, che sta facendo cacare e in cui può trovare spazio, é comunque composto da giocatori molto forti, da champions. Che Lucca si misuri con loro può farci solo che bene... Sia in caso di riscatto che non, ci tornerà indietro sicuramente un giocatore migliorato.
Avatar utente
Nickrivas
Messaggi: 4949
Iscritto il: lunedì 31 agosto 2015, 13:02

Re: LL7

Messaggio da Nickrivas »

N'ho visti tanti cavalli partì bene!
E intanto Colombo è in serie A, gioca e segna e ha fatto un centesimo degli articoli di Lupcca...molto meno hype, molte meno dichiarazioni del procuratore, etc etc..
È ancora a tempo.. perché la strada è lunga..ma ogni giorno che passa è un giorno in meno per mettere la testa apposto prima che sia troppo tardi.
(Ovviamente intendo lui e chi gli sta' vicino, anzi la colpa potrebbe essere un 60% a loro e 40% a lui).
Comunque ci si farà i soldi, questo è garantito. Solo a me lascia l'amaro in bocca di una occasione sprecata di avere per un paio di anni almeno un'attaccante che potenzialmente potrà essere un crack almeno nazionale?
Non ditemi che vi interessavano soltanto i soldi...non ci credo
Ta-yung prese un altro razzo
Girò il bazooka, mirò alla jeep
Lunga vita a Ta-yung
Avatar utente
fusillo
Messaggi: 5586
Iscritto il: martedì 11 agosto 2015, 15:13

Re: LL7

Messaggio da fusillo »

Tecnicamente non mi pare che abbia dato molto a Pisa e pure ad Amsterdam non è che stia facendo il fenomeno... Quindi incassare adesso che sta dimostrando ancora un potenziale è l'unica cosa che dovrebbe far gola. Insomma, di questo Lucca a me interessa poco o nulla dato che non mi pare uno che giochi per la maglia.
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
Avatar utente
claudio71
Messaggi: 5072
Iscritto il: sabato 11 luglio 2015, 15:55

Re: LL7

Messaggio da claudio71 »

Da tifoso preferisco che la società incassi un bel gruzzolo dalla vendita del giocatore e che lo reinvesta,anziché ritrovarcelo a fine anno,seppure dopo un esperienza importante come quella all'Ajax.Chiaro che non sono nessuno per giudicare,ma se ormai ti sei fatto una certa fama sotto l'aspetto caratteriale un motivo ci sarà
....non ti lasceremo mai....sola...
Avatar utente
oldass
Messaggi: 7519
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 17:12

Re: LL7

Messaggio da oldass »

Nickrivas ha scritto: mercoledì 16 novembre 2022, 10:36 N'ho visti tanti cavalli partì bene!
E intanto Colombo è in serie A, gioca e segna e ha fatto un centesimo degli articoli di Lupcca...molto meno hype, molte meno dichiarazioni del procuratore, etc etc..
È ancora a tempo.. perché la strada è lunga..ma ogni giorno che passa è un giorno in meno per mettere la testa apposto prima che sia troppo tardi.
(Ovviamente intendo lui e chi gli sta' vicino, anzi la colpa potrebbe essere un 60% a loro e 40% a lui).
Comunque ci si farà i soldi, questo è garantito. Solo a me lascia l'amaro in bocca di una occasione sprecata di avere per un paio di anni almeno un'attaccante che potenzialmente potrà essere un crack almeno nazionale?
Non ditemi che vi interessavano soltanto i soldi...non ci credo
...no no, dopo le prime 6 giornate del campionato scorso, e tutta l'attenzione che riceveva, io 2 seghine che ci avrebbe portato in A a suon di go' me l'ero fatte...e che magari avrebbe potuto fare 1 campionato di A con noi, o almeno la prima parte prima della sosta mondiali...e magari la Nazionale sarebbe andata ai mondiali e avrebbe fatto 2 o 3 go' anche lì...e allora l'avrebbe comprato il Tottenham a Gennaio per 40 milioni, ma ce l'avrebbe lasciato in prestito fino a fine campionato...poi mi sono svegliato...

...è evidente che c'è rimasta solo la speranza che venga riscattato, perché almeno si presume che quei vaini verranno riutilizzati per altri acquisti...perché a gioca' a Pisa potrebbe torna' solo se facesse caa, ma non credo che ci convenga...
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Avatar utente
Garu
Messaggi: 9835
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 16:37

Re: LL7

Messaggio da Garu »

djakomo ha scritto: mercoledì 16 novembre 2022, 1:03
Garu ha scritto: martedì 15 novembre 2022, 22:28 Scusate ma, io ho letto l'intervista di Lucca e non ho capito cosa abbia detto di sbagliato. Cioè, vi riferite al passaggio in cui dice che l'Ajax è meglio di dove giocava prima? Ma perché, qualcuno ha il coraggio di paragonare solo minimamente il Pisa o il Palermo all'Ajax?
Diciamo che poteva scegliere parole migliori.
Ma era bastato la prima intervista dopo la doppietta all'Alessandria per capire che la testa non era la parte migliore di Lucca. In campo e fuori
Però alla fine lui parlava di velocità di gioco per cui mi sa che faceva il paragone tra l'Ajax (che ricordo fa la Champions) e la nostra Serie B e C....
Pisa Sporting Club
Avatar utente
Garu
Messaggi: 9835
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 16:37

Re: LL7

Messaggio da Garu »

claudio71 ha scritto: mercoledì 16 novembre 2022, 11:12 Da tifoso preferisco che la società incassi un bel gruzzolo dalla vendita del giocatore e che lo reinvesta,anziché ritrovarcelo a fine anno,seppure dopo un esperienza importante come quella all'Ajax.Chiaro che non sono nessuno per giudicare,ma se ormai ti sei fatto una certa fama sotto l'aspetto caratteriale un motivo ci sarà
A volte certa fama nasce a causa delle vochi e delle autoconvinzioni di chi ama "bollare" i giocatori (e le persone). Basta vedere come qualcuno ha reagito alla sua intervista assolutamente normale né fuori dalle righe...
Pisa Sporting Club
Rispondi