LL7

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
easy
Messaggi: 9657
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 20:38

Re: LL7

Messaggio da easy »

No no, perdonami ma io non ho bollato Lucca dopo una sola stagione ma dopo mezza stagione! E lo rivendico con forza.
Avatar utente
Garu
Messaggi: 9835
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 16:37

Re: LL7

Messaggio da Garu »

:lol:
Pisa Sporting Club
Avatar utente
Nickrivas
Messaggi: 4949
Iscritto il: lunedì 31 agosto 2015, 13:02

Re: LL7

Messaggio da Nickrivas »

Tutta Lupcca ce lo puppaaaa!
Ta-yung prese un altro razzo
Girò il bazooka, mirò alla jeep
Lunga vita a Ta-yung
Avatar utente
IVANO69
Messaggi: 15010
Iscritto il: mercoledì 9 agosto 2017, 13:40

Re: LL7

Messaggio da IVANO69 »

easy ha scritto: giovedì 17 novembre 2022, 11:47 Ma infatti io giudico Lucca calciatore e al limite alla sua gestione "politica" e "mediatica" del calciatore, dove siamo direttamente interessati. Anche perché a livello umano credo ci sia poco da commentare, si commenta abbastanza da solo. Quello che ho visto io è un giocatore pressoché sconosciuto che arriva in serie B dopo un'annata discreta in terza serie (molti attaccanti sfondano le reti in serie C e rimangono in serie C tutta la carriera), primi due mesi fa cose pazzesche, per come la vedo io sicuramente per una prestanza fisica inusuale anzi unica, una tecnica ottima, una certa qual cattiveria agonistica. C'è però da aggiungere che ciò avviene in una fase in cui molte difese avversarie non sono ancora ben rodate, così come molti allenatori avversari non conoscono le prerogative del calciatore. Una volta capiti movimenti, difetti, punti deboli, Lucca non ha più toccato boccia. Se ci aggiungiamo il fatto che la gestione manageriale, il disastro mediatico creato intorno a lui, il cervello che evidentemente è quello che è, probabilmente anche qualche acciacco fisico, ecco fatta la frittata, chiunque a quel punto avrebbe puntato ad incassare la plusvalenza e guardare oltre. Han voluto scommettere sul suo futuro fin dall'inizio quindi alla fine è più logico e coerente fare come stanno facendo e mi auguro che abbiano ragione loro. Però la vedo abbastanza dura da vincere questa scommessa. Rimane il fatto che vada come vada, da tifoso, non sarà mai un calciatore che riuscirò ad amare.
guarda, sul giocatore credo si sia tutti abbastanza d'accordo ed è stato un pò come il Pisa di inizio scorsa stagione.
certe cose son andate tutte bene, dopodichè qualcosa ha iniziato a scricchiolare (per il Pisa, lucca o non Lucca).
sul fatto che sia stato un errore non cederlo, a quelle cifre, è anche possibile, ma alla fine se riescono a cederlo non è che vanno a rimetterci chissacchè (che poi sulla cessione al sassuolo i dettagli non è che li sappiamo, non essendosi concretizzata.
Mettiamo anche che Lucca faccia caa e sia un bidone, cosa possibile.
mi spieghi però (e non parlo di te) cosa c'entra definirlo un cretino o che si vedeva da subito che era tale, per l'esultanza a parma?
per me fece peggio con l'alessandria sotto la nord e con le mani all'orecchio, per dire.
io quello che non capisco è perchè ci è bravo lo è anche quando fa cazzate, e se uno che fa cazzate ue una volta non la fa, è una cazzata uguale.
se c'è una cosa che mi da noia è che sia colpa di Canestrelli se si piglia go, anche quando un gioa.
O che pèlagotti fa caa perchè l'hanno visto alla radio ;)
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
Avatar utente
lulliotravallio
Messaggi: 5850
Iscritto il: domenica 19 gennaio 2014, 18:30
Località: All'uscita di saint Cross in Fi-Pi-Li, con la carabona in mano

Re: LL7

Messaggio da lulliotravallio »

IVANO69 ha scritto: giovedì 17 novembre 2022, 11:24
Garu ha scritto: giovedì 17 novembre 2022, 11:00 Effettivamente mi sembra che i comportamenti siano pesati in base alla simpatia. Lucca da qualcuno è stato bollato come testa di c.azzo per cui tutto quello che fa ormai è sbagliato. Per carità, non dico che sia una cima, e magari è veramente una testa di c.azzo (io non lo so, non ci ho mai parlato e i suoi comportamenti non mi sembrano diversi da quelli che hanno praticamente tutti i calciatori) però mi sembra che su chi viene bollato poi parta il tiro al piccione...
Lucca ha un cervello di piccione e lo testimonia il fatto che la società se ne sia guardata bene di concedere qualsiasi tipo di intervista come giocatore tesserato anche durante il suo periodo top.
Detto questo è storia vecchia, trita e ritrita.
Ed è stato un mio cavallo di battaglia da 20 anni, quello del "manicheismo" sulle simpatie ed annessi metri di giudizio.
A me piacerebbe che uno venisse valutato per quello che fa e non fa, in campo e fuori, ma senza mischiare le due cose.
Capisco però che sia veramente difficile e lo era già dai tempi di maradona
Te sei sempre stato obiettivo, giudicando non il calciatore ma la prestazione.
L'unico per cui hai fatto un'eccezione è stato Spedicati, anche se non era un calciatore.
Mi ricordo che stravedevi per lui...
Il Calciomercato non è ancora finito
Avatar utente
IVANO69
Messaggi: 15010
Iscritto il: mercoledì 9 agosto 2017, 13:40

Re: LL7

Messaggio da IVANO69 »

lulliotravallio ha scritto: giovedì 17 novembre 2022, 13:46
IVANO69 ha scritto: giovedì 17 novembre 2022, 11:24
Garu ha scritto: giovedì 17 novembre 2022, 11:00 Effettivamente mi sembra che i comportamenti siano pesati in base alla simpatia. Lucca da qualcuno è stato bollato come testa di c.azzo per cui tutto quello che fa ormai è sbagliato. Per carità, non dico che sia una cima, e magari è veramente una testa di c.azzo (io non lo so, non ci ho mai parlato e i suoi comportamenti non mi sembrano diversi da quelli che hanno praticamente tutti i calciatori) però mi sembra che su chi viene bollato poi parta il tiro al piccione...
Lucca ha un cervello di piccione e lo testimonia il fatto che la società se ne sia guardata bene di concedere qualsiasi tipo di intervista come giocatore tesserato anche durante il suo periodo top.
Detto questo è storia vecchia, trita e ritrita.
Ed è stato un mio cavallo di battaglia da 20 anni, quello del "manicheismo" sulle simpatie ed annessi metri di giudizio.
A me piacerebbe che uno venisse valutato per quello che fa e non fa, in campo e fuori, ma senza mischiare le due cose.
Capisco però che sia veramente difficile e lo era già dai tempi di maradona

Te sei sempre stato obiettivo, giudicando non il calciatore ma la prestazione.
L'unico per cui hai fatto un'eccezione è stato Spedicati, anche se non era un calciatore.
Mi ricordo che stravedevi per lui...
ti giuro che di quell'annata infausta il ricordo della presentazione di Spedicati è sufficente per farmi strappare un sorriso :mrgreen:
che poi dopo poo fu rimossa...malidetto pomponi! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
Avatar utente
martino pisano
Messaggi: 5496
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 20:41

Re: LL7

Messaggio da martino pisano »

Ma le mani alle orecchie con l'Alessandria non credo fossero una provocazione, credo sia il suo modo di esultare . . Era la seconda partita non avrebbe avuto molto senso . . Credo eh...
Non può sempre piovere (cit.)
Avatar utente
IVANO69
Messaggi: 15010
Iscritto il: mercoledì 9 agosto 2017, 13:40

Re: LL7

Messaggio da IVANO69 »

martino pisano ha scritto: giovedì 17 novembre 2022, 14:35 Ma le mani alle orecchie con l'Alessandria non credo fossero una provocazione, credo sia il suo modo di esultare . . Era la seconda partita non avrebbe avuto molto senso . . Credo eh...
anche per me, ma figuriamoci appunto allora quello di parma.
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
Avatar utente
fusillo
Messaggi: 5585
Iscritto il: martedì 11 agosto 2015, 15:13

Re: LL7

Messaggio da fusillo »

In quella partita partì dalla panca, evidentemente aveva voglia di rivalsa.
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
Avatar utente
annibale
Messaggi: 8502
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 19:55
Località: il ventre di pisa

Re: LL7

Messaggio da annibale »

Fra i giocatori professionisti le teste di c.azzo sono la regola non l'eccezione. Trattasi di gente che più o meno dai 10 anni non hanno avuto nella testa altro che dare calci a un pallone, difficile che tra di loro si trovi un premio nobel.
Di Lucca come persona mi interessa il giusto, cioè zero. Anch'io come oldass dopo i primi 2 mesi avevo sperato che ci portasse in A, così non è stato e ora mi interessa solo che ci ricaviamo il massimo possibile. Se la società ha sbagliato lo sapremo a fine anno, chi ha già deciso che hanno sbagliato lo vedo un tantino in malafede.
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
Avatar utente
Repubblicadpisa
Messaggi: 10525
Iscritto il: lunedì 20 gennaio 2014, 13:28

Re: LL7

Messaggio da Repubblicadpisa »

Quando ci capiterà di nuovo di cedere (anche solo per 1 anno) un giocatore all Ajax segnatelo sul calendario.
Rispondi