NBA

serie A, serie B, dilettanti, amatori, rugby, bocce, tappini ecc.

Moderatore: Pietrino

  • A casa i Thunder, nemmeno i Play Offs! No, ma tenetelo dell'altro Brooks, che è l'unico allenatore al mondo più incapace di Braglia!
    PISA xxxxx
  • Career high per Giogione Datome :D
    "No Aldo, tu un hai hapito nulla"
  • Per ora è stato abbastanza bravo ad approfittare dei garbage times in cui è stato schierato (in cui rientra anche tutta sta partita, visto che i Celtics era 7° di sicuro). E' quello che deve fare, d'altra parte, speriam per lui che riesca a guadagnare qualche minuto, anche se ai P/O mi sa che il campo lo vedrà poo. Ma poo poo.
    Comunque, visti gli accoppiamenti saltati fuori: ad ovest in semi vanno Golden State, Houston, SA e Memphis, finalissima GS contro SA (tanta roba), ad est semi Atlanta-Washington e Cleveland-Chicago, ed oltre a qui non mi azzardo a pronostici. Cleveland-Chicago molto interessante.
    PISA xxxxx
  • Io dico Toronto al posto di Washington e Dallas al posto di Houston
    "No Aldo, tu un hai hapito nulla"
  • Dallas Houston in effetti è forse la più indecisa tra le serie, anche io ero tentato di dire Dallas, ma il Barba è il Barba, voglio tifare per lui :) Toronto mi sembra messa assai male fisicamente, Washington è una squadra strana, se è in giornata è una noia per chiunque. Cmq anche li dico Washington ma è una serie quasi da 50 e 50.
    PISA xxxxx
  • Per ora tutto secondo previsioni. Ho visto GS-NO, partita strana...quando giocano i GS sono nettamente i più forti di tutti, però c'han delle fasi in cui scompaiono dal campo che quando finisci ad avere contro gente un po' più forte fai una finaccia.
    BTW: Davis rischia di diventare uno dei giocatori più dominanti della storia. Pazzesco.
    PISA xxxxx
  • Kobe a Pisa!!!

    Immagine
    "No Aldo, tu un hai hapito nulla"
  • ma un lo vedi è Cossu!!!
  • bello sport la pallacanestro.
    Ben mi riordo le partite al liceo durante l'ora di ginnastia
    Combattutissime.
    Spesso finivano 0-0.
  • Tra l'altro indovinate a chi ha dedicato i suoi 5 anelli?
    "No Aldo, tu un hai hapito nulla"