Sì fa i Pomponi cor cioriso, la manioca e la sarza guacamole....SATOLLO ha scritto:pompe ne fanno in quella bottega?
Ristoranti a Pisa e dintorni
Moderatore: Pietrino
- lulliotravallio
- Messaggi: 5748
- Iscritto il: domenica 19 gennaio 2014, 18:30
- Località: All'uscita di saint Cross in Fi-Pi-Li, con la carabona in mano
Re: Ristoranti a Pisa e dintorni
Il Calciomercato non è ancora finito
-
- Messaggi: 14594
- Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40
Re: Ristoranti a Pisa e dintorni
niente topinambur?lulliotravallio ha scritto:Sì fa i Pomponi cor cioriso, la manioca e la sarza guacamole....SATOLLO ha scritto:pompe ne fanno in quella bottega?
- Marsan 2.0
- Messaggi: 7070
- Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04
Re: Ristoranti a Pisa e dintorni
no, un è stagione, ora è tempo di micini! Su questo lo scef un transige, lui che era tutto un sapenne di marchi di qualità figurati se ti propone il prodotto fori stagione, via!Brace ha scritto:chiedo se gentilmente si potesse fà una serata interamente dedicata ai piatti a base di cànidi... mia per nulla... se fosse la vorta bona che sui seimila che ce n'è in dugento metri ne sparissero almeno una ventina...Marsan 2.0 ha scritto:
ma infatti il servizio è da trestellemiscelen!
interessante anche l'iniziativa tipo contest - sul modello di quei 456 format televisivi che si occupano di cucina - che consiste nella ricerca, nella campagna circostante, delle prelibatezze D.O.P. e D.O.C.G. - in prevalenza bodde, biacchi, zanzaroni e micini, perchè in questa stagione nascano le cucciolate - da cucinare poi sotto ir severo sguardo di scef Lulliotravallio, che non lesina buoni suggerimenti, preziosi consigli e, alla bisogna, du nocchini