schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

Avatar utente
bosco
Messaggi: 2746
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2015, 9:53
Località: nostra patria e' il mondo intero

Re: schedina valida o no?

Messaggio da bosco »

Un c'ho tempo per pensare ai piediacci, c'ho l'orto la pezzola i mocassini le nutrie sono molto indaffarato
SNSP
Avatar utente
Andrew
Messaggi: 5680
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 12:01

Re: schedina valida o no?

Messaggio da Andrew »

Ancelotti al gombo in canottiera e mocassini a breve l annuncio
Pisa pesa il pepe al papa
Avatar utente
Aledapescia73
Messaggi: 5703
Iscritto il: martedì 11 agosto 2015, 20:13

Re: schedina valida o no?

Messaggio da Aledapescia73 »

E con la pezzola in capo. Ma che intervistato da tuttolegapro dice che andrà ad allenare il livornomerda c'è un magnate che gli ha promesso un fottio di vaini.
Schedina topicche femmina
Avatar utente
LA DOMINANTE
Messaggi: 304
Iscritto il: mercoledì 13 agosto 2014, 18:05
Località: Putignano

Re: schedina valida o no?

Messaggio da LA DOMINANTE »

Auguri di Buon Compleanno agli utenti del forum che risiedono in prov. di levorno ma tifano PISA.

p.s. nomi un se ne fanno, un abbiano ad arriva' lettere nella cassetta della posta 😉
Avatar utente
Nickrivas
Messaggi: 4949
Iscritto il: lunedì 31 agosto 2015, 13:02

Re: schedina valida o no?

Messaggio da Nickrivas »

Hai detto pe'...se vai a Livorno, città e provincia, c'è almeno un dieci per cento di nati a Pisa...quindi circa 14mila
Poi mettici quelli che fra questi non amano il grande basket e il surf...almeno 10mila
Fra questi diecimila ce ne sarà qualche d'uno sano...tra l'altro ne ho conosciuti diversi con quella perversione di tifare Pisa, soprattutto in provincia...dove il livornese di città, chiama tutti "pisani" in senso dispregiativo..
E allora poi è normale che fra questi diecimila, oltre ad essere nati a Pisa, gli venga la vollllia di sentissi Pisani..
Vi aspettiamo a braccia aperte!
Confiniamo tutti gli altri su una striscia di bagnasciuga...e mi raccomando, come dice il vostro presidente occulto mister B. "Non giratevi indietro!"
Ta-yung prese un altro razzo
Girò il bazooka, mirò alla jeep
Lunga vita a Ta-yung
Avatar utente
Garu
Messaggi: 9835
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 16:37

Re: schedina valida o no?

Messaggio da Garu »

LA DOMINANTE ha scritto: mercoledì 24 maggio 2023, 22:36 Auguri di Buon Compleanno agli utenti del forum che risiedono in prov. di levorno ma tifano PISA.

p.s. nomi un se ne fanno, un abbiano ad arriva' lettere nella cassetta della posta 😉
Grazie!!! 😂😂😂
Pisa Sporting Club
Avatar utente
bosco
Messaggi: 2746
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2015, 9:53
Località: nostra patria e' il mondo intero

Re: schedina valida o no?

Messaggio da bosco »

:mrgreen:
SNSP
Avatar utente
Marsan 4.0
Messaggi: 3222
Iscritto il: domenica 8 marzo 2020, 17:28

Re: schedina valida o no?

Messaggio da Marsan 4.0 »

Nickrivas ha scritto: giovedì 25 maggio 2023, 0:24 Hai detto pe'...se vai a Triglia, città e provincia, c'è almeno un dieci per cento di nati a Pisa...quindi circa 14mila
Poi mettici quelli che fra questi non amano il grande basket e il surf...almeno 10mila
Fra questi diecimila ce ne sarà qualche d'uno sano...tra l'altro ne ho conosciuti diversi con quella perversione di tifare Pisa, soprattutto in provincia...dove il livornese di città, chiama tutti "pisani" in senso dispregiativo..
E allora poi è normale che fra questi diecimila, oltre ad essere nati a Pisa, gli venga la vollllia di sentissi Pisani..
Vi aspettiamo a braccia aperte!
Confiniamo tutti gli altri su una striscia di bagnasciuga...e mi raccomando, come dice il vostro presidente occulto mister B. "Non giratevi indietro!"
Pisani che sbagliano?
6 VITTORIE IN CASA SU 27 PARTITE, IN 13 MESI: SCUSAMI GIOVANNI CORRADO SE URTO LA TUA SENSIBILITA' CON QUESTO DATO, SONO UN ODIATORE SOCIAL
Avatar utente
gioma
Messaggi: 333
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 23:56

Re: schedina valida o no?

Messaggio da gioma »

7 peori che pretendono che il capo degli ultrà rimanga in società, sennò si incatenano ai 4 mori…
Avatar utente
Aledapescia73
Messaggi: 5703
Iscritto il: martedì 11 agosto 2015, 20:13

Re: schedina valida o no?

Messaggio da Aledapescia73 »

Io, bosco e 13 di porto pisano
Schedina topicche femmina
Avatar utente
Aledapescia73
Messaggi: 5703
Iscritto il: martedì 11 agosto 2015, 20:13

Re: schedina valida o no?

Messaggio da Aledapescia73 »

Tanto per ricordarglielo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Schedina topicche femmina
Rispondi