schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

• Aledapescia73 ha scritto: venerdì 15 settembre 2023, 12:12
    Garu ha scritto: venerdì 15 settembre 2023, 10:53 Bravo sembribuzzegoli!

Questa cosa tra l'altro mi ha fatto pensare una cosa, ma non so se è complicato per te Ale. Per chi si dimentica qualche settimana di giocare il pronostico, oppure per chi come sembribuzzegoli parte dalla 5a giornata, e quindi avrà per tutta la stagione un gap importante nei confronti di chi gioca dall'inizio, si potrebbe fare una seconda classifica (meno prestigiosa di quella generale ma comunque da considerare come titolo di seconda categoria) fatta da punteggio/partite giocate. Magari mettendo un limite minimo di partite da giocare in un anno (ad esempio 25). Così facendo, con questa seconda classifica tutti competono alla pari e potrebbe iniziare a giocare anche chi non l'ha ancora fatto (nel mio esempio fino alla 13ma giornata si potrebbe cominciare). E chi vince la seconda, non avrà la cena pagata ma magari l'aperitivo si :D
    La FIGAS come al solito ascolta i suggerimenti ed introdurrà la media punti per giornata. Il primo classificato vince una DR con Satollo e Daptero😂
    Chiaramente sarà valido giocando almeno il 70% delle giornate (cioè 27).
    L'ho sempre detto che la FIGAS è tanta roba.... :D
    Pisa Sporting Club
  • DR House (dark room a domicilio).
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • fusillo ha scritto: venerdì 15 settembre 2023, 15:44 DR House (dark room a domicilio).
    Bastava dillo
    SNSP
  • Una dr con dattero mi garberebbe falla
  • SATOLLO ha scritto: venerdì 15 settembre 2023, 19:01 Una dr con dattero mi garberebbe falla
    😂😂😂😂😂😂😂😂
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • Dove siete ar gombo?
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • In sei che non hanno più saliva
    SNSP
  • In 7 che aprono un account per leggere la schedina anche se in realtà non servirebbe
    SNSP
  • In 5 che hanno mandato a casa i pastori a scaracchi, aó caate!
  • bosco ha scritto: domenica 17 settembre 2023, 20:33 In 7 che aprono un account per leggere la schedina anche se in realtà non servirebbe
    Mi hai fatto passare bene la giornata! :lol:
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.