Un c'è più la faccina che applaude, ma te conta come se ce ne fosse una quindicina scritte quiBrace ha scritto:no niente... un gliene frega niente a nessuno, fino a cinquanni fa lo sapevano in tre in tutta la provincia (Battini, Marsan e uno di Larderello) ma ora tutti a dì auguri, auguri, buon anno, a pisa siamo già avanti, capodanno di vì, 2015 di là.... ma vi levate dar cazzo deh
BUON ANNO PISA!!!
Moderatore: Pietrino
-
Re: BUON ANNO PISA!!!
PISA xxxxx
- Marsan 2.0
Brace ha scritto:no niente... un gliene frega niente a nessuno, fino a cinquanni fa lo sapevano in tre in tutta la provincia (Battini, Marsan e uno di Larderello) ma ora tutti a dì auguri, auguri, buon anno, a pisa siamo già avanti, capodanno di vì, 2015 di là.... ma vi levate dar cazzo deh
ma infatti io e il Generale lo festeggiamo degnamente, per pranzo, con un bel toast al Bar 13!
in quanto a quello di Larderello...attenzione, la geotermia tira...e se fosse lui...?
- ca.scio.
buona luminaria a tutti voi mi raccomando non vi trocate e non bevete troppo sennò vi risvegliate sulle spallette sotto ir sole con il petto tatuato con padre pio e ccesù.
ps.: battini levati dar cazzo, grazie
ps.: battini levati dar cazzo, grazie
Un vero rompicapo
Garlo, San Ranieri, Miraolo e Reusorio.
Un vero rompicapo
- clau
Ma alla fine il bene l'ha sconfitto il male? Non s'è capito...
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
io ho capito solo che discorreva dell'Eterna Bòtta.clau ha scritto:Ma alla fine il bene l'ha sconfitto il male? Non s'è capito...
Pensavo prendesse la parola Garlo poi invece hanno iniziato a sparà e sono venuto via di volata