Un c'è più la faccina che applaude, ma te conta come se ce ne fosse una quindicina scritte quiBrace ha scritto:no niente... un gliene frega niente a nessuno, fino a cinquanni fa lo sapevano in tre in tutta la provincia (Battini, Marsan e uno di Larderello) ma ora tutti a dì auguri, auguri, buon anno, a pisa siamo già avanti, capodanno di vì, 2015 di là.... ma vi levate dar cazzo deh
BUON ANNO PISA!!!
Moderatore: Pietrino
-
PISA xxxxx
Brace ha scritto:no niente... un gliene frega niente a nessuno, fino a cinquanni fa lo sapevano in tre in tutta la provincia (Battini, Marsan e uno di Larderello) ma ora tutti a dì auguri, auguri, buon anno, a pisa siamo già avanti, capodanno di vì, 2015 di là.... ma vi levate dar cazzo deh
ma infatti io e il Generale lo festeggiamo degnamente, per pranzo, con un bel toast al Bar 13!
in quanto a quello di Larderello...attenzione, la geotermia tira...e se fosse lui...?
buona luminaria a tutti voi mi raccomando non vi trocate e non bevete troppo sennò vi risvegliate sulle spallette sotto ir sole con il petto tatuato con padre pio e ccesù.
ps.: battini levati dar cazzo, grazie
ps.: battini levati dar cazzo, grazie
Garlo, San Ranieri, Miraolo e Reusorio.
Un vero rompicapo
Ma alla fine il bene l'ha sconfitto il male? Non s'è capito...
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
io ho capito solo che discorreva dell'Eterna Bòtta.clau ha scritto:Ma alla fine il bene l'ha sconfitto il male? Non s'è capito...
Pensavo prendesse la parola Garlo poi invece hanno iniziato a sparà e sono venuto via di volata