LL7
Moderatore: Pietrino
-
Sarò l'unico,ma quando vedo gli attaccanti che abbiamo in rosa,Lucca lo rimpiango eccome....non ti lasceremo mai....sola...
Col cazzo che ritornava, quindi rimpianti inutili
La sua leadership in questa sarebbe stata devastante... corcazzo.
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
E sicche’ Lorenzino…! Io vedo anche un giocatore diverso,che rincorre gli avversari e non solo..
Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.
E risicche’ Lorenzino….
Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.
Seeee sopravvalutato. Giocatore da C per alcuni qua dentro
Macumba…Mocambo… Busdraghi.…
Io non vedo cosa ci sia da rimpiangere.
È nel nostro interesse che faccia bene per non rimpiangere di non averlo ceduto 2 anni fa al sassuolo. Anzi se l'udinese lo riscattasse probabilmente alla fine il Pisa ci guadagnerebbe anche di più.
Mi sembra palese che non c'erano possibilità che lui restasse a Pisa e non per volere del Pisa.
Se nell'unico anno che ha giocato da noi, non aveva la testa per far bene non è colpa nostra.
Quell'anno lì le cose funzionavano ed era messo nelle condizioni di poter fare bene ma ha fatto male.
È una cosa comunissima nei giovani, poi ci sono quelli che successivamente svoltano mentre i più si perdono.
È nel nostro interesse che faccia bene per non rimpiangere di non averlo ceduto 2 anni fa al sassuolo. Anzi se l'udinese lo riscattasse probabilmente alla fine il Pisa ci guadagnerebbe anche di più.
Mi sembra palese che non c'erano possibilità che lui restasse a Pisa e non per volere del Pisa.
Se nell'unico anno che ha giocato da noi, non aveva la testa per far bene non è colpa nostra.
Quell'anno lì le cose funzionavano ed era messo nelle condizioni di poter fare bene ma ha fatto male.
È una cosa comunissima nei giovani, poi ci sono quelli che successivamente svoltano mentre i più si perdono.
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
(Maurizio Mian)
E bravo Lorenzo .. primo goal alla Lucca, come dinamica ricorda molto il primo goal all' Alessandria e a quello di Parma ... Il secondo è saltato altissimo ...
Non può sempre piovere (cit.)
Ha ritimbrato ancora
Campione della schedina 23-24