LL7

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

  • claudio71 ha scritto: lunedì 2 ottobre 2023, 11:17 Sarò l'unico,ma quando vedo gli attaccanti che abbiamo in rosa,Lucca lo rimpiango eccome
    Scritto ieri, siamo in due.....
  • Col cazzo che ritornava, quindi rimpianti inutili
  • La sua leadership in questa sarebbe stata devastante... corcazzo.
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • E sicche’ Lorenzino…! Io vedo anche un giocatore diverso,che rincorre gli avversari e non solo..
    Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.
  • E risicche’ Lorenzino….
    Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.
  • Seeee sopravvalutato. Giocatore da C per alcuni qua dentro
  • Macumba…Mocambo… Busdraghi.… :lol:
  • Io non vedo cosa ci sia da rimpiangere.
    È nel nostro interesse che faccia bene per non rimpiangere di non averlo ceduto 2 anni fa al sassuolo. Anzi se l'udinese lo riscattasse probabilmente alla fine il Pisa ci guadagnerebbe anche di più.

    Mi sembra palese che non c'erano possibilità che lui restasse a Pisa e non per volere del Pisa.
    Se nell'unico anno che ha giocato da noi, non aveva la testa per far bene non è colpa nostra.
    Quell'anno lì le cose funzionavano ed era messo nelle condizioni di poter fare bene ma ha fatto male.
    È una cosa comunissima nei giovani, poi ci sono quelli che successivamente svoltano mentre i più si perdono.
    "....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
    (Maurizio Mian)
  • E bravo Lorenzo .. primo goal alla Lucca, come dinamica ricorda molto il primo goal all' Alessandria e a quello di Parma ... Il secondo è saltato altissimo ...
    Non può sempre piovere (cit.)
  • Ha ritimbrato ancora
    Campione della schedina 23-24🥇🏆